Il gioco sarà disponibile il prossimo anno e soltanto allora conosceremo l'offerta.Qualche news?
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Il gioco sarà disponibile il prossimo anno e soltanto allora conosceremo l'offerta.Qualche news?
Stiamo risolvendo, grazie per la segnalazione.@robromanelli ordine 6190ee7340bde me lo da ancora con GA in corso quando l ordine main dice ordine confermato (618bea04d8cbf)
Potete verificare?
Grazie e teneteci aggiornatiIl gioco sarà disponibile il prossimo anno e soltanto allora conosceremo l'offerta.
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Stiamo risolvendo in maniera definitiva. Grazie per la segnalazione.@robromanelli se ho capito bene devo segnalarvelo.
Nel mio profilo il GA di The Thing me lo da confermato, mentre quello dei token in plastica me lo da come GA in corso.
Mi rispondo da solo per chiunque altro fosse interessato. E' stato posticipato al 31 dicembre.Ciao, ci sono news per The Search For Planet X? sul sito mi indica come consegna prevista entro il 10 dicembre
Mi rispondo da solo per chiunque altro fosse interessato. E' stato posticipato al 31 dicembre.
...certo che una notifichina che informa degli slittamenti di data non è che sarebbe cosa sgradita.
Superati 6 mesi dall'ordine non è più possibile farlo in autonomia (PayPal non lo consente). In questo caso è sufficiente inviare una mail a ordini@weega.it.Il mio problema, per altro già segnalato all'assistenza, riguarda invece l'impossibilità di annullare un ordine, se si clicca il pulsante della modale il sistema rimanda ad una pagina bianca e non accade nulla.
Su FB hanno messo un pannello di scuse per disservizio e miglioramento.
Attendo fiducioso che tutto possa risolversi al più presto.
fatto, grazie, attendo Vs/ gentile riscontro ed eventuali indicazioni.Superati 6 mesi dall'ordine non è più possibile farlo in autonomia (PayPal non lo consente). In questo caso è sufficiente inviare una mail a ordini@weega.it.
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Non ci sono nello spam, grazie per la preoccupazione. Ci avevo già controllato. Mi sono sempre arrivate anche a me le email di modifica data consegna, ma per questo gioco in particolare l'ultima è arrivata il 12 settembre e annunciava data di consegna al 15 ottobre. Negli ultimi due mesi è slittata silenziosamente al 10 dicembre e poi al 31. Ad ogni modo spero arrivi prestoA me per Anachrony è sempre arrivata la mail di notifica del posticipo. Controlla nello spam.
Idem per me: resta bianco e non vedo piu' nessuno dei vari acquisti fatti.a me da un po di giorni non carica più "I MIEI ACQUISTI" @robromanelli
a me da un po di giorni non carica più "I MIEI ACQUISTI" @robromanelli
Sì, c'è un problema ma gli ordini sono tutti confermati e li rivedrete appena avremo risolto.Idem per me: resta bianco e non vedo piu' nessuno dei vari acquisti fatti.
Purtroppo non dipende dalla nostra volontà, gli editori non riescono a rispettare le date previste ma, come sappiamo, è un problema globale...Non ci sono nello spam, grazie per la preoccupazione. Ci avevo già controllato. Mi sono sempre arrivate anche a me le email di modifica data consegna, ma per questo gioco in particolare l'ultima è arrivata il 12 settembre e annunciava data di consegna al 15 ottobre. Negli ultimi due mesi è slittata silenziosamente al 10 dicembre e poi al 31. Ad ogni modo spero arrivi presto
si infatti... a proposito, come procede con la mia disdetta? ho già inviato alla mail indicata l'IBAN per il bonificoPurtroppo non dipende dalla nostra volontà, gli editori non riescono a rispettare le date previste ma, come sappiamo, è un problema globale...
Ciao, potreste verificare ora?Sì, c'è un problema ma gli ordini sono tutti confermati e li rivedrete appena avremo risolto.
Ogni comunicazione relativa agli ordini viene fatta tramite mail, in ogni caso il bonifico per il rimborso è stato fatto.si infatti... a proposito, come procede con la mia disdetta? ho già inviato alla mail indicata l'IBAN per il bonifico
Grazie