[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Io continuo a non capire... Orbital...aggiungi una E . Salva con nome.Finito
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Probabilmente nella nuova stampa di quest'anno (suppongo anche quella in inglese e in altre lingue) è stata cambiata l'icona per gli orbitali. Non credo che uplay si metta a disegnare nuove icone per conto proprio

EDIT
Ecco un'immagine tratta dal più recente regolamento inglese. L'icona è effettivamente nuova.
 
Ultima modifica:

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Probabilmente nella nuova stampa di quest'anno (suppongo anche quella in inglese e in altre lingue) è stata cambiata l'icona per gli orbitali. Non credo che uplay si metta a disegnare nuove icone per conto proprio

EDIT
Ecco un'immagine tratta dal più recente regolamento inglese. L'icona è effettivamente nuova.
Meno male....allora questa è giusta, l'abbiamo scampata
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Meno male....allora questa è giusta, l'abbiamo scampata
C'è stampato il cubo con i 2 colori delle risorse che si possono mettere, io per controllare avevo scaricato il regolamento in inglese
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Stampati i nuovi file in A3, perfetti per le plance, in giornata ritaglio ed incollo sopra quelle sbagliate, così intanto si possono usare senza altri rimedi in attesa delle nuove
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Stampati i nuovi file in A3, perfetti per le plance, in giornata ritaglio ed incollo sopra quelle sbagliate, così intanto si possono usare senza altri rimedi in attesa delle nuove
Che colla userai?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Stampati i nuovi file in A3, perfetti per le plance, in giornata ritaglio ed incollo sopra quelle sbagliate, così intanto si possono usare senza altri rimedi in attesa delle nuove
Ma le incolli su quelle originali?!?
Lo sai che tra qualche tempo saranno dei cimeli inestimabile...e tra i nerd come noi...avranno un valore incalcolabile!!!

Spendi du lire e compra un cartoncino segalitico...e lo incolli li su....
Anche se sono sbagliate, soffro a vederle incollate sopra...

Poi voglio la foto del risultato...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Ma le incolli su quelle originali?!?
Lo sai che tra qualche tempo saranno dei cimeli inestimabile...e tra i nerd come noi...avranno un valore incalcolabile!!!

Spendi du lire e compra un cartoncino segalitico...e lo incolli li su....
Anche se sono sbagliate, soffro a vederle incollate sopra...

Poi voglio la foto del risultato...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Eeeehhh, addirittura, ti vendo le mie per 50€ allora e ci sto rimettendo 😜
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Eeeehhh, addirittura, ti vendo le mie per 50€ allora e ci sto rimettendo
Io ho la prima edizione!!!


Appena sarà buona la seconda...la mia la potrò rivendere a peso d'oro.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Che colla userai?
Bioadesivo

Ma le incolli su quelle originali?!?
Lo sai che tra qualche tempo saranno dei cimeli inestimabile...e tra i nerd come noi...avranno un valore incalcolabile!!!

Spendi du lire e compra un cartoncino segalitico...e lo incolli li su....
Anche se sono sbagliate, soffro a vederle incollate sopra...

Poi voglio la foto del risultato...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti vendo questa edizione intonza a 300€ e ti faccio un prezzaccio😄

Ci devo giocare e queste plance finiranno, quando arriveranno le nuove, per fare le razze alieni mancanti
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Appena sarà buona la seconda...la mia la potrò rivendere a peso d'oro.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ho anche io la prima edizione ma non penso che acquisterà un valore aggiuntivo, la nuova edizione come materiali è superiore in tutto rispetto alla vecchia.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ho anche io la prima edizione ma non penso che acquisterà un valore aggiuntivo, la nuova edizione come materiali è superiore in tutto rispetto alla vecchia.
Ma sto a scherzare....
A volte mi scordo che sono fiorentino....e diciamo cavolate a prescindere e spesso nn ci capite...


Questa nuova edizione sarebbe stata il mio regalo di natale...
Ora tocca aspettare...
Sempre se poi rimarrà qualcosa...

La tua versione con le plance incollate te la puoi scordare...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Cioè? Spiega un pò......
Nella prima edizione ci sono altre razze aliene uscite nelle espansioni, mi basterà fare un paio di modifiche alle plance errate per trasformarle in quelle mancanti.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Nella prima edizione ci sono altre razze aliene uscite nelle espansioni, mi basterà fare un paio di modifiche alle plance errate per trasformarle in quelle mancanti.
Ma dicono che non hanno fatto per ora neanche una delle razze aliene delle varie espansioni uscite per il vecchio eclipse proprio perchè avrebbero necessità di essere ben riequilibrate per il nuovo eclipse.
Tu le giocheresti così come erano state pensate per la versione precedente senza applicare nessun cambiamento? Il rischio sarebbe quello di avere razze eccessivamente forti o troppo deboli....
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
I cambiamenti fatti alle nuove razze sono veramente pochi se controlli vecchia e nuova edizione, hanno fatto secondo me una furbata per fare un altro ks o espansioni nuove.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Ma sto a scherzare....
A volte mi scordo che sono fiorentino....e diciamo cavolate a prescindere e spesso nn ci capite...

Ma noi pisani il senso dell'umorismo ce l'abbiamo, tant'è che tolleriamo i livornesi che vanno in giro per il mondo a scrivere "Pisa merda"!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ma noi pisani il senso dell'umorismo ce l'abbiamo, tant'è che tolleriamo i livornesi che vanno in giro per il mondo a scrivere "Pisa merda"!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Da San Giovanni Valdarno passando per Firenze...saltando prato Pistoia e Lucca...poi tutta la costa fino al Forte dei marmi nn compreso siamo/siete tutti simpatici...e ci campiamo nelle cavolate che si dice...il problema è l'Italia che nn capisce il toscanaccio quanto l'è grullo...


Per nn parlare poi di Firenze che si sente centro del mondo(e lo è...)



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso