giulyghk
Veterano

Confermo. Un amico che lo ha ricevuto ha fatto il confronto con le plance originali in inglese e....... sono SBAGLIATE........
Errore non da pocoConfermo. Un amico che lo ha ricevuto ha fatto il confronto con le plance originali in inglese e....... sono SBAGLIATE........
Se è vero quello scritto sul loro sito hanno venduto in preordine 963 copie, immagino tutte fallate, perciò 963 x 6 = 5778 plance da rifare fronte retroTocca aspettare la ristampa ...
Che incubo....ma stiamo scherzando?!? Ma chi l'ha stampato?!? Topo Gigio???
Ma come fanno a sbagliare una cosa già fatta?!?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
......Se è vero quello scritto sul loro sito hanno venduto in preordine 963 copie, immagino tutte fallate, perciò 963 x 6 = 5778 plance da rifare fronte retro
Io spero ristampino le plancie sinceramente, altri mezzi rimedi non li vedo beneOggi il corriere non me l'ha consegnato (GLS pessima), dite posso approfittarne per fare un recesso senza ritirarlo? Non ho intenzione di tenermi 170€ di merce fallata! Sono da denuncia
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
O la ristampa o il rimborso, alternativa una bella class actionIo spero ristampino le plancie sinceramente, altri mezzi rimedi non li vedo bene
Magari la tua è la versione inglese con il "solo" regolamento tradotto (male) in italiano...O la ristampa o il rimborso, alternativa una bella class action
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io spero ristampino le plancie sinceramente, altri mezzi rimedi non li vedo bene
Fate vedere....Confermo. Un amico che lo ha ricevuto ha fatto il confronto con le plance originali in inglese e....... sono SBAGLIATE........
Ma che sono così forti di base scusa?!?
Non è il flash ma la luce della stanzaMa che sono così forti di base scusa?!?
+4 la nave grande?!?
E nn lo usare i flashhhhh!!!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Cioè l'intercettore di base non ha nemmeno un arma di attacco?