[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.051
Utente Bgg
Pask
Mi state facendo rosicare...al momento del preordine potevo prendere il playmat a 30 euro ed ho pensato che era un'orpello quasi inutile.
Invece un pò tutti state dicendo che è una gran figata e che aiuta ad immergersi ancora di più nell'atmosfera del gioco.
Più che immergersi tiene un ordine in gioco migliore

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.582
Mi state facendo rosicare...al momento del preordine potevo prendere il playmat a 30 euro ed ho pensato che era un'orpello quasi inutile.
Invece un pò tutti state dicendo che è una gran figata e che aiuta ad immergersi ancora di più nell'atmosfera del gioco.
Tappetino ESSENZIALE 🐒🐒🐒

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
In giro leggo che il manuale italiano contiene (diversi?) errori. Qualcuno ne sa qualcosa?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.051
Utente Bgg
Pask
Primo errore trovato mentre faccio una lettura veloce del regolamento.

Pagina 18, l'immagine delle 2 navi hanno sbagliato gli armamenti, infatti l'esempio successivo riporta altri dadi dei cannoni rispetto all'immagine.

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.051
Utente Bgg
Pask
Altro errore, sempre dell'immagine di come sono strutturate le astronavi, a pagina 22 sono sbagliate 3 su 4 astronavi :eek:

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.785
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Primo errore trovato mentre faccio una lettura veloce del regolamento.

Pagina 18, l'immagine delle 2 navi hanno sbagliato gli armamenti, infatti l'esempio successivo riporta altri dadi dei cannoni rispetto all'immagine.
Altro errore, sempre dell'immagine di come sono strutturate le astronavi, a pagina 22 sono sbagliate 3 su 4 astronavi :eek:
1639421243425.png
Non avete capito...

La Settimana Enigmistica questa settimana uscirà con l'inserto "Trova l'Errore" nel nuovo regolamento di Eclipse...

Se voi date già tutte le soluzIOni... che divertimento c'è!

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976
Complimenti...hanno fatto un bel capolavoro...se già son stati trovati tutti sti errori...

Ricordo a suo tempo che feci notare che di giochi da tradurre ce ne sono di ben diversi visto che Eclipse apparte il regolamento è tutto indipendente dalla lingua...

E uno di uplay fece notare:
"Se nn incentivate questi prodotti in italiano, nn ne avrete altri..."

E meno male...

Meno male solo il regolamento dovevano tradurre ..

Chissà il resto...

Beh e ora che fanno?!? Lo correggono e Ve lo rimandano aggratisse?!? O errata corrige solo per chi comprerà la seconda ristampa....

Vabbeh...scusate...oggi sono acido...e invidioso..perché garberebbe anche a me la nuova versione. Ma ho troppe robe spese per la prima e mi fa specie sostituirla...con una bacata così...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.051
Utente Bgg
Pask
Complimenti...hanno fatto un bel capolavoro...se già son stati trovati tutti sti errori...

Ricordo a suo tempo che feci notare che di giochi da tradurre ce ne sono di ben diversi visto che Eclipse apparte il regolamento è tutto indipendente dalla lingua...

E uno di uplay fece notare:
"Se nn incentivate questi prodotti in italiano, nn ne avrete altri..."

E meno male...

Meno male solo il regolamento dovevano tradurre ..

Chissà il resto...

Beh e ora che fanno?!? Lo correggono e Ve lo rimandano aggratisse?!? O errata corrige solo per chi comprerà la seconda ristampa....

Vabbeh...scusate...oggi sono acido...e invidioso..perché garberebbe anche a me la nuova versione. Ma ho troppe robe spese per la prima e mi fa specie sostituirla...con una bacata così...

Come non darti ragione sulla traduzione 😭, però ho scoperto solo oggi che tutte le razze hanno i cannoni blu :eek: oltre ad altri accorgimenti rispetto alla prima edizione.
Inoltre i dadi adesso sono cambiati nei risultati ed i computer li hanno veramente indeboliti, perciò sempre più convinto dell'acquisto

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.902
Board Game Arena
Gatsu976
Come non darti ragione sulla traduzione , però ho scoperto solo oggi che tutte le razze hanno i cannoni blu :eek: oltre ad altri accorgimenti rispetto alla prima edizione.
Inoltre i dadi adesso sono cambiati nei risultati ed i computer li hanno veramente indeboliti, perciò sempre più convinto dell'acquisto
Ehhhhh
Spiega...che vuol dire i risultati sono diversi nei dadi?!?
Un sono 1 mancato e sei colpito sempre?!?

Dadi blu che roba l'è?!?
Nea prima...giallo arancio e rosso e poi c'era la verde con tre danni nelle espansioni e quello viola che facevano danno a tutte le navi un danno.

Che si sono inventati?!?

E il computer?!? Che fa?!? Cambia la velocità?!?

Fammi sbavare su ...

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
3.051
Utente Bgg
Pask
Rettifico quanto scritto prima, sembra che abbiano sbagliato a fare le plance delle razze :mad:

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Ho appena mandato una mail ad upaly per avere chiarimenti. Vediamo cosa dicono

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Alto Basso