[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
193
Località
Monza
Goblons
89
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
UPlay ha pubblicato sul suo account FB che visti i costi aumentati di spedizione e produzione i prezzi retail di gioco e tappetino saranno aumentati (9€ in più ora se ricordo bene); aggiungono inoltre:
Vi invitiamo inoltre a saldare il vostro ordine entro il day one del gioco previsto per 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐮𝐭𝐮𝐧𝐧𝐨!
...quindi ci risentiamo a metà Novembre?
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
UPlay ha pubblicato sul suo account FB che visti i costi aumentati di spedizione e produzione i prezzi retail di gioco e tappetino saranno aumentati (9€ in più ora se ricordo bene); aggiungono inoltre:

...quindi ci risentiamo a metà Novembre?
Però i prezzi dello Ustart rimangono quelli stabiliti!
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
841
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
279
Utente Bgg
farne123
Pagato oggi base + tappetino e non vedo l'ora che arrivi! Da grande estimatore e amante della vecchia edizione spero abbiano limato nei punti giusti e che l'accorciamento ad 8 turni sia funzionale
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Parlato con uplay tramite facebook, mi dicono che il gioco arriverà e sarà immediatamente spedito per la prima metà di novembre.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.247
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.508
Parlato con uplay tramite facebook, mi dicono che il gioco arriverà e sarà immediatamente spedito per la prima metà di novembre.
Qualcuno ha news che portino a sperare in questa tempistica di consegna? Che finisca la prima metà di novembre è un attimo 😅
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
193
Località
Monza
Goblons
89
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Qualcuno ha news che portino a sperare in questa tempistica di consegna? Che finisca la prima metà di novembre è un attimo
Infatti è diventato fine novembre...io punto più su metà/fine dicembre

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
136
Località
Milano
Goblons
19
Da fastidio la mancanza di comunicazione...
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
136
Località
Milano
Goblons
19
me lo sono perso questo update...grazie
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.247
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.508
Cmq anche la fine di novembre si sta avvicinando implacabile.
Prossime timeline "entro Natale" e "eh, il capodanno cinese"? 😅
Speriamo di no! Nn vedo l'ora di spacchettarlo!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Ho chiesto stamattina quando prevedono l'arrivo, hanno risposto:

l'articolo arriverà in magazzino questa settimana.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Si, anche a me questa stamattina hanno risposto che gli arriva in questa settimana e andrà in distribuzione la prossima, quella 6-12 dicembre per intenderci. E che nei prossimi 3/4 giorni faranno su facebook l'annuncio del day-one.

Alla fine l'ho preordinato con lo sconto del black friday a 116 euro, considerando la componentistica, il valore del gioco e delle sue meccaniche, la localizzazione, il prezzo del kickstarter in inglese, ecc ecc, credo di aver davvero fatto un'ottimo affare.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.247
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.508
Ho chiesto stamattina quando prevedono l'arrivo, hanno risposto:

l'articolo arriverà in magazzino questa settimana.
Speriamo! Me lo metto sotto l'albero e sosterrò con tutte le mie forze la tesi che sono stato bravo e me l'ha portato Babbo Natale. La moglie dovrà convenirne 🧐
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Visto che mancano pochi giorno volevo attrezzarmi con le bustine per le carte.
Ma questo gioco ha carte da imbustare?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.293
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.589
Board Game Arena
Gatsu976
Visto che mancano pochi giorno volevo attrezzarmi con le bustine per le carte.
Ma questo gioco ha carte da imbustare?
No...zero...nn imbusti niente...nella nuova edizione ci dovrebbe essere la roba per tenere tutto...che la vecchia che ho io è un manicomio...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Grazie ragazzi!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
No...zero...nn imbusti niente...nella nuova edizione ci dovrebbe essere la roba per tenere tutto...che la vecchia che ho io è un manicomio...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Con le zip ero riuscito a tenere tutto in ordine nella vecchia ;), adesso sarà ancor più facile fare il setup
 
Alto Basso