[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

Infinitejest

Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.811
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Prendo spunto da qui....

Sarebbe interessante che un goblin facesse un articolo su i più grandi errori di traduzione e errori in generale nel gioco (visto che ne sono successi parecchi) e su come le case editrici hanno provato (o non provato) a metterci una pezza.

@Agzaroth @volmay @Triade @Infinitejest @Danebed
Carissimo, ringrazio per la fiducia ma al massimo potrei scrivere un articolo sulle traduzioni bizzarre dei titoli dei film in italiano 😅

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Da me non era ancora stato consegnato.
Chissà quanto tempo gli servirà per ristampare e distribuire tutte le plance fazioni.
Speriamo di vederlo entro un paio di mesi......tristezza.....

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Da me non era ancora stato consegnato.
Chissà quanto tempo gli servirà per ristampare e distribuire tutte le plance fazioni.
Speriamo di vederlo entro un paio di mesi......tristezza.....
Di sicuro le stampano in Cina, se abbiamo fortuna 3/4 mesi prima che ci arrivano 😭

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.684
Board Game Arena
Gatsu976
Fateglielo fare con calma...al peggio nn c'è mai fine ..dice il detto.

Ci manca che lo facciano con cartone di seconda scelta ..colla di terza...e bla bla...porcaio...

Però tenetele le plance...
Quando uno vole fare una partita aggressiva....usate quelle...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Fateglielo fare con calma...al peggio nn c'è mai fine ..dice il detto.

Ci manca che lo facciano con cartone di seconda scelta ..colla di terza...e bla bla...porcaio...

Però tenetele le plance...
Quando uno vole fare una partita aggressiva....usate quelle...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Le userò per riadattare le razze mancanti, visto che non si sa nulla in merito di una nuova edizione per quelle ;)

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.533
Qualcuno ha dato un'occhiata ai token delle tecnologie? Se tanto mi dà tanto.....😭🤮

Per capire....le plance delle razze difettose sono tutte fallate o solo alcune?

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.165
Utente Bgg
gabrielgeek
Il retro delle plance almeno è corretto?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Sui token il cambiamento è notevole se corretto, l'iniziativa è sul movimento e non più sui computer.

Potete controllare

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.165
Utente Bgg
gabrielgeek
Comunque sarebbe interessante capire la logica (se c'è) dietro a questo errore, perché mi sembra talmente assurdo che mi incuriosisce. Sono praticamente sbagliate le icone, cioè qualcosa che non andava tradotto. Come è possibile anche solo che ci abbiano messo mano?

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Confermo. Un amico che lo ha ricevuto ha fatto il confronto con le plance originali in inglese e....... sono SBAGLIATE........
@giulyghk puoi chiedere al tuo amico un confronto con le tecnologie?

Non vorrei sbagliare ma tutti i computer non danno più iniziativa nella nuova versione rispetto alla prima.

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
415
Utente Bgg
ghk1

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Io sto chiedendo di mandarmi la versione inglese. Tanto il gioco a parte il regolamento e indipendente dalla lingua

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.533
Dando per scontato che ci spediscano le plance corrette, nel mentre spero carichino i file da qualche parte per giocare almeno con le stampe caserecce

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Ma dal comunicato uplay io intendo che hanno bloccato la distribuzione del gioco ai consumatori.

Infatti della mia copia non c'è traccia

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
A me è arrivato stamattina, mi guardo bene dall'aprirlo, aspetto un comunicato ufficiale poi vedrò se fare il recesso o meno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Da quanto ho capito hanno detto ai vari distributori di bloccare le spedizioni.
Poi spediranno le nuove plance. Quindi se uno vuole aprire x leggere il regolamento potrebbe farlo
Nn credo che rimandate indietro il gioco sia una buona soluzione.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.829
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
A me è arrivato stamattina, mi guardo bene dall'aprirlo, aspetto un comunicato ufficiale poi vedrò se fare il recesso o meno

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
cit: Seppelliscilo, sicuramente tra duemila anni gli uomini ucciderebbero per averlo...

Ovviamente non và aperto!

Alto Basso