Generale Libri game

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho finito The Horror Gamebook edito da Officina Meningi. E' un libro game che prende ispirazione (tanta ispirazione) dalle opere di E.A. Poe. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Non è eccessivamente lungo (si parla di circa 180 paragrafi) ma cala perfettamente nelle atmosfere malsane e psicotiche dei libri di Poe. Non faccio alcuno spoiler sulla trama ma preparatevi a morire parecchio, imparando da ciò che avete vissuto in precedenza. Nonostante ci si ritrovi spesso al paragrafo 1 (o ci si voglia arrivare di propria spontanea volontà) grazie ad un interessante twist non pesa eccessivamente ricominciare da capo. Per quanto riguarda il gameplay non ci sono dadi, tutto dipende dalla nostre scelte e dalla nostra capacità, in due/tre casi, di eleborare degli indizi presenti nel testo. Enigmi veri e propri non ce ne sono molti, ma non c'è alcuna indicazione su come gestirli: niente di trascendentale, non sono difficili, a parte uno che non avevo proprio capito e ho guardato la soluzione (ovviamente ogni volta che mi ritrovavo a quel paragrafo sceglievo come se avessi fallito la prova). Due secondo me i lati negativi in questa pubblicazione: la stampa su carta lucida (come per i precedenti a tema Lovacraft) è probabilmente il top ma, dato il tema, avrei preferito l'utilizzo di una carta con un effetto un pò invecchiato; gli enigmi sono pochi. Alla prima run ne ho mancato solo uno (quello che poi non sono riuscito a risolvere) e alla seconda gli altri, ormai, li sapevo già tutti. Probabilmente hanno preferito concentrarsi sull'intreccio e dal mio punto di vista ci sono riusciti: ci sono parecchie scelte da compiere e bisogna convivere con quelle che sono state fatte per arrivare ad uno dei tre finali.

Nei prossimi giorni invece inizio finalmente Autolico.
Mi sembra che la rigiocabilita' sia molto bassa...la cosa non mi piave moltissimo
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mi sembra che la rigiocabilita' sia molto bassa...la cosa non mi piave moltissimo
Non direi, i finali sono tre quindi almeno tre run si fanno, poi ci sono vari bivi che possono fare prendere alla storia una piega diversa. Se ti piace Poe te lo consiglio, è una lettura completamente differente rispetto a libri game come Lupo Solitario o Autolico.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Visto or ora sul sito Watson Edizioni

wp-content.jpg
Edit: in uscita il 4 dicembre
 
Ultima modifica:

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Seguendo un consiglio che mi è stato dato ho deciso di provare a vedere se alcuni dei miei post sui libri game possano essere considerati recensioni... E quindi voi siete le mie cavie 😈.....

I quattro della Venturosa - Luna, sola andata (Andrea Tupac Mollica - Ed. Space Orange 42)

Ormai una vita fa avevo un sogno: ogni volta che il cielo notturno era sgombro di nubi il mio sguardo era rivolto lassù "verso l'infinito e oltre" (cit.). Immaginavo di viaggiare tra le stelle, vedere da vicino i pianeti e riuscire a spiegare una volta per tutte i buchi neri (giusto un'inezia) e pilotare il Daitarn 3 (ma questa è un'altra storia). Poi la vita ha preso una piega diversa, nonostante abbia sempre il pallino dello spazio, e vi tocca pure sorbirvi i miei sproloqui. Il libro-game in questione, di 200 paragrafi e ambientato nell'universo di Hope & Glory, ci permette di vivere un'avventura spaziale, mettendoci nei panni del comandante della prima missione umana verso la Luna, alla guida di un equipaggio formato da altri 3 elementi (pilota, scienziato e ingegnere). La storia inizia poco prima del lancio della nostra nave, la Venturosa, e già figura quella che sarà una caratteristica della lettura: l'interazione con l'equipaggio. Si partirà infatti con 2 punti Lealtà per ogni sottoposto e, in base a come interagiremo con ciascuno di loro, questo valore potrà salire o scendere, determinando così il loro apporto alla missione. Dovremo però stare molto attenti a come ci comporteremo perchè alcune nostre scelte potrebbero far aumentare la lealtà di un personaggio a discapito degli altri e pregiudicare o meno la riuscita della missione.
Le meccaniche risultano essere abbastanza semplici da utilizzare: grazie all'implementazione del Venture System ci basteranno solo gomma e matita (e l'immancabile scheda del personaggio, rigorosamente da scaricare/fotocopiare per non compiere l'eresia di scrivere sul libro) mentre nessuno dado sarà utilizzato (quindi alea zero).
All'inizio della lettura dovremo distribuire 15 punti tra tre abilità (Conoscenza, Destrezza e Potenza) che ci permetteranno di superare o meno le prove che dovremo affrontare. I punteggi che andremo a definire all'inizio potranno essere momentaneamente incrementati tramite i punti Tenecia (+1 bonus) e/o i punti Destino (+ 4 bonus) per superare quelle prove che altrimenti falliremmo. Ad esempio potremmo voler vincere una prova di Potenza 7 quando il nostro valore iniziale è 4: utilizzaremo quindi 3 punti Tenacia o 1 punto Destino. Se però esauriremo i punti Tenacia saremo sconfitti e dovremo ricominciare da capo (in alcuni casi potremo riuscire ad recuperare qualche punto Tenacia e Destino).
Durante la lettura inolte ci imbatteremo in parole-chiave da appuntarci che permetteranno lo sblocco di determinati paragrafi.
A livello di rigiocabilità siamo, secondo me, su livelli più che buoni perchè, nonostante i finali siano solo due, servono almeno quattro run per sbloccare tutto (quella iniziale più una per portare al livello massimo la lealtà di ogni personaggio). I paragrafi possono sembrare pochi ma sono densi di azione e arrivare a visitarne alcuni non sarà semplice.
L'ho trovato un ottimo libro-game, consigliato a chi ama le avventure spaziali e, data la relativa brevità, la snellezza del regolamento e l'ottima prosa, soprattutto ai neofiti del genere.
L'ambientazione è molto allettante! Grazie @stormrider ...sempre molto interessante! ☺️
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non direi, i finali sono tre quindi almeno tre run si fanno, poi ci sono vari bivi che possono fare prendere alla storia una piega diversa. Se ti piace Poe te lo consiglio, è una lettura completamente differente rispetto a libri game come Lupo Solitario o Autolico.
sono tentata..fortemente...poi mi mettete anche la Divina Commedia di Go Nagai e la frittata e' fatta.
Cerco qualche manga in biblioteca...magari trovo Gon li'.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
864
Località
BO
Goblons
510
Utente Bgg
Trigaranus

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Chiedo agli esperti se Alice nel paese delle meraviglie il libro gioco sia valido. L'ho regalato alla figlia di una mia amica ma non mi hanno dato nuove, temo che non lo abbiano terminato per via degli enigmi.
Prima di prenderne un'altra copia vorrei il vostro parere.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Visto or ora sul sito Watson Edizioni

wp-content.jpg
Edit: in uscita il 4 dicembre
l'ho cercato ma il prezzo e' alto causa spese di spedizione...non capisco bene. Comunque mi ispira molto, provo a cercarlo alla Feltrinelli quando torno

Horror book dovrebbe arrivare a breve in Italia!!!!
 
Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Chiedo agli esperti se Alice nel paese delle meraviglie il libro gioco sia valido. L'ho regalato alla figlia di una mia amica ma non mi hanno dato nuove, temo che non lo abbiano terminato per via degli enigmi.
Prima di prenderne un'altra copia vorrei il vostro parere.
Questo ce l'ho ancora colpevolmente in lista. Qui c'è una recensione se vuoi:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si l'avevo visto...ed il babbuino si era esaltato subito...questo scimmiaio in casa e' un incubo nel periodo natalizio (e oltre)
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Si l'avevo visto...ed il babbuino si era esaltato subito...questo scimmiaio in casa e' un incubo nel periodo natalizio (e oltre)
Non dirmelo che le ho fatto passare un brutto Black Friday e un ancora più peggiore Cyber Monday.... Ho paura anche di andare a dormire per la tremenda vendetta che sta meditando (è lì in un angolo che sta affilando della katane)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho preso niente in BF, non c'era niente che mi interessasse.
In genere approfitto di offerte saltuarie.

Non sapevo neanche del cybermonday.
Credo siano trovate pubblicitarie per disfarsi di oggetti che non vendono...
 
Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Non ho preso niente in BF, non c'era niente che mi interessasse.
In genere approfitto di offerte saltuarie.

Non sapevo neanche del cybermonday.
Credo siano trovate pubblicitarie per disfarsi di oggetti che non vendono...
Si ma questo il primate non lo sa e coglie ogni occasione per rinfacciare un mancato acquisto e creare un'atmosfera di terrore
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Basta tenerle all'oscuro e distrarle sempre e comunque con novita' cosi' gli si confonde la testa e non capisco piu' niente
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@stormrider
su amazon c'e' Alice a 15 euro circa mi sembra. E che facevo oggi? la lasciavo li'?
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
864
Località
BO
Goblons
510
Utente Bgg
Trigaranus
@stormrider
su amazon c'e' Alice a 15 euro circa mi sembra. E che facevo oggi? la lasciavo li'?
Naturalmente no! :D
Però ho l'impressione che tu ormai hai l'avatar sbagliato....:D
La tua simpatica e dolce scimmietta mi ricorda sempre di più questo...
31688935178_62f3a3458d_b.jpg
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.616
Località
Estero
Goblons
16.365
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato Horror game !!!! In Italia...
L'ho racimolato con spedizione gratis dalla casa editrice per il Black Friday, in cui non ho trovato nessun gioco decente ma questo libro si!

Mi consigliate dinuovo un buon titolo su Cthulhu o associate storie di Lovecraft? sapete se ne uscira' qualcuno in futuro degno di nota.
Il Richiamo di Cthulhu non ha buone recensioni :confused:

Ho preso anche Lupo solitario 6....accidenti al babbuino
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Arrivato Horror game !!!! In Italia...
L'ho racimolato con spedizione gratis dalla casa editrice per il Black Friday, in cui non ho trovato nessun gioco decente ma questo libro si!

Mi consigliate dinuovo un buon titolo su Cthulhu o associate storie di Lovecraft? sapete se ne uscira' qualcuno in futuro degno di nota.
Il Richiamo di Cthulhu non ha buone recensioni :confused:

Ho preso anche Lupo solitario 6....accidenti al babbuino

Lupo solitario 6 grandissimo acquisto !Benvenuta nelle arti superiori
Quale ti è piaciuto di più tra quelli del primo ciclo?
A me il 2 e il 5..ricordi di un adolescenza ormai
Ma me li sto ricomprando tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.174
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.194
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Lupo solitario 6 grandissimo acquisto !Benvenuta nelle arti superiori
Quale ti è piaciuto di più tra quelli del primo ciclo?
A me il 2 e il 5..ricordi di un adolescenza ormai
Ma me li sto ricomprando tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io preso ieri il 21. Se penso che mancano 7 numeri alla fine, e siamo partiti nel 2014 mi pare…
 
Alto Basso