Io, invece, questa mossa me l'aspettavo e per ben due motivi...
1) I "Fallen Five" sono stati richiesti a gran voce da molti backers, durante gli ultimi giorni del Ks, perciò era probabile che la SFG li accontentasse, seppur a pagamento.
2) Ormai, è diventato un classico della SFG il far apparire nuovi add-on a pagamento con l'apertura del PM. E' successo con "RE2" e anche con "RE3" quindi l'1 non poteva essere da meno.
Invece, non mi aspettavo proprio il Tyrant d'orato! ...A vedersi è quasi Kitsch!!
Dal canto mio, sono molto contento dell'aggiunta dei "Fallen Five" così ora c'è la possibilità di avere entrambe le squadre "advanced". Evviva!
Ovviamente, speravo anch'io in un'aggiunta gratuita e non a pagamento ma con la SFG c'era da aspettarselo, purtroppo.
Anch'io non ho gradito molto la presenza di alcuni personaggi con la miniatura "ferita" o troppo "rilassata". Con il nuovo set di miniature hanno risolto quasi del tutto questa cosa. Ho scritto "quasi" perchè i poveri Edward Dewey e Richard Aiken sono stati rappresentati, comunque, con la miniatura "ferita". Per quanto riguarda Edward, volendo, ci può ancora stare perchè è stato attaccato ben prima di raggiungere la villa e se fosse sopravvissuto, sarebbe entrato nella mansion con qualche "graffio" ma per Richard non avrei "giustificazioni".
Però, da quel che ho capito, è stata la Capcom a non concedere il permesso di poter rappresentare Richard "incolume" perchè compare nel gioco solo da ferito. Peccato!
Per quanto riguarda la chiusura del PM, al momento, non c'è ancora una data precisa.