CHIUSO Nemesis Lockdown

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.221
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.517
Board Game Arena
Gatsu976
Prova a scrivergli...via email del KS oppure sul loro sito. Oppure cerca un negozio che ha fatto il KS e recupera li' il base. Se vedo qualcosa a giro ti avverto. Qui aiutiamo sempre le scimmie, perche' lo so che non sei tu ma la tua scimmia che sta scrivendo..riconosco lo stile.

Ho trovato un preordine con 13 euro di spedizione..ed e' un po' altino come prezzo ma e' la versione KS:

Guarda anche Weega
Poi glielo spieghi a lui...che nn ho più soldi per dargli il cibo...o la scimmia o il criceto!!!
IMG_20211114_112717822.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.933
Località
Estero
Goblons
16.689
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi ricorda la Regina 🤣
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
886
Località
Mezzago (MB)
Goblons
463
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Santa miseria....che miniature da paura!!!!

E dire che ciò messo il dollarino...ma nn ho avuto il coraggio di entrare nel PM.

E mi è pure piaciuto il gioco base.

Secondo voi sono ancora in tempo?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Non credo mi pare che uno aveva già provato a chiedere...prova a sentire qlc negozio che sicuro hanno preso delle copie e la prenoti!

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.933
Località
Estero
Goblons
16.689
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sembrava anche a me che fosse gia' stato chiesto da qualcuno in Tana.

Il primo Nemesis l'ho preso in negozio anch'io perche' me l'ero perso (con il Lockdown ho aggiunto Carnomorfi, medico etc.)
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.221
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.517
Board Game Arena
Gatsu976
Ohhhhhh
Ma io nn ho chiesto niente è la scimmia che chiede.

Nn voglio spendereeeeeeee

È il subconscio che parla....

Ho preso ora i descent novo...e fatemelo giocare....
Mercoledì arriva euthia...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.933
Località
Estero
Goblons
16.689
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma noi stiamo parlando alla scimmia non a te...che ci fai qui? dove hai chiuso la scimmia? 🤣 🤣 🤣
Lasciala libera piccina che ci pensiamo noi. 👿 Nel mentre tu puoi continuare a giocare a Descent 😁 senza preoccupazioni...non ci pensare
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.768
Località
Firenze
Goblons
3.212
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Poi glielo spieghi a lui...che nn ho più soldi per dargli il cibo...o la scimmia o il criceto!!!
IMG_20211114_112717822.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
uuh che bellino! un po' secchino... la mia è una grassona...
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.464
Goblons
972
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Pura curiosità perché non ho né il primo, nè fatto il KS di questo. C'è qualcosa che mi sfugge: anche Lockdown è da 5 giocatori, ma nel base, dalla pagina della campagna vedo solo 4 personaggi. Gli altri 2 sono SG per i Kickstarter solamente. Sbaglio?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.058
Località
Cavarzere
Goblons
4.708
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Pura curiosità perché non ho né il primo, nè fatto il KS di questo. C'è qualcosa che mi sfugge: anche Lockdown è da 5 giocatori, ma nel base, dalla pagina della campagna vedo solo 4 personaggi. Gli altri 2 sono SG per i Kickstarter solamente. Sbaglio?

Non so se sia come nemesis base, ma può essere che per 5 giocatori intenda il 4 vs 1, in nemesis originale un giocatore volendo poteva controllare gli alieni
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Non so se sia come nemesis base, ma può essere che per 5 giocatori intenda il 4 vs 1, in nemesis originale un giocatore volendo poteva controllare gli alieni

Hmmmm ... non proprio: il primo Nemesis (senza espansioni) arrivava a 5 giocatori, con 6 personaggi disponibili tra cui scegliere.

La modalità 4 vs 1 non è presente (e non mi sembra sia stata prevista nemmeno in Lockdown), o meglio, può esserci solo a partita in corso: il primo personaggio che muore prende il controllo degli alieni infatti.
Quando questo succede è molto probabile che non ci siano vincitori (a meno che succeda negli ultimissimi turni di gioco quando qualcuno sta per realizzare il suo obbiettivo): è un gioco dove già si muore male normalmente, con gli alieni controllati da un "umano", diventa quasi impossibile da vincere.

Non oso pensare come possa essere la difficoltà se si partisse già in queste condizioni!

Per riassumere: la modalità presenti sono full coop, semi coop (quella standard) e solitario.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.464
Goblons
972
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ok mi rispondo da solo! Scusate il dubbio instillato.

Ho cercato ora su Bgg e un utente ha menzionato a Luglio che nell'update 33 dissero che i 2 personaggi degli Stretch Goal sarebbero finiti nella core box. Ok allora si vede che di partenza non doveva esserlo,poi han deciso che sarebbe stato troppo monco rispetto al primo (magari obbligando a comprare il primo per avere un PG in più... Bene mistero svelato.
Scusate l'allarmismo :p

Mmmhhh, questo Lockdown è da tenere d'occhio... Ahimè
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.058
Località
Cavarzere
Goblons
4.708
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Hmmmm ... non proprio: il primo Nemesis (senza espansioni) arrivava a 5 giocatori, con 6 personaggi disponibili tra cui scegliere.

La modalità 4 vs 1 non è presente (e non mi sembra sia stata prevista nemmeno in Lockdown), o meglio, può esserci solo a partita in corso: il primo personaggio che muore prende il controllo degli alieni infatti.
Quando questo succede è molto probabile che non ci siano vincitori (a meno che succeda negli ultimissimi turni di gioco quando qualcuno sta per realizzare il suo obbiettivo): è un gioco dove già si muore male normalmente, con gli alieni controllati da un "umano", diventa quasi impossibile da vincere.

Non oso pensare come possa essere la difficoltà se si partisse già in queste condizioni!

Per riassumere: la modalità presenti sono full coop, semi coop (quella standard) e solitario.

Noi abbiamo fatto più di qualche partita partendo con un giocatore che controlla gli alieni (più che altro perché alcune volte ci siamo ritrovati a giocare in 6) è più difficile ma non impossibile. Forse è impossibile in modalità cooperativa, ma se ognuno ha i suoi obbiettivi per il giocatore che controlla gli alieni è impossibile concentrarsi su tutti contemporaneamente e quindi magari uno ce la fa
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ohhhhhh
Ma io nn ho chiesto niente è la scimmia che chiede.

Nn voglio spendereeeeeeee

È il subconscio che parla....

Ho preso ora i descent novo...e fatemelo giocare....
Mercoledì arriva euthia...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Visto che non siamo assolutamente in un luogo ove le scimmie vengono prese seriamente in considerazione vai un po' qua a vedere: https://www.goblins.net/forum/threads/progetto-futuro-by-battle-systems-ltd.113191/#post-1939922
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Noi abbiamo fatto più di qualche partita partendo con un giocatore che controlla gli alieni (più che altro perché alcune volte ci siamo ritrovati a giocare in 6) è più difficile ma non impossibile. Forse è impossibile in modalità cooperativa, ma se ognuno ha i suoi obbiettivi per il giocatore che controlla gli alieni è impossibile concentrarsi su tutti contemporaneamente e quindi magari uno ce la fa

Ah ok... se siamo in ambito "house rules" allora ok... basta divertirsi e va bene tutto... e Nemesis si presta a cose di questo genere. ;)
In modalità coop la vedo dura perchè se ricordo bene per vincere la partita bisogna portare a compimento TUTTI gli obiettivi dei giocatori.

in semi coop 1 vs 5 per il giocatore alieno in affetti potrebbe non essere così facile tenere sotto controllo tutti.... anche se con più giocatori è vero che la nave si esplora più in fretta ma si fa anche molto più rumore per cui gli alieni escono (in massa) quasi subito e non è una bella cosa.

Ricordo in una partita a 5 giocatori che al secondo round c'erano già sul tabellone tipo 5-6 alieni più la regina... muoversi da una stanza all'altra e fare cose con i bestioni al seguito non era proprio banale!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.221
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.517
Board Game Arena
Gatsu976

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ma secondo voi lo riapriranno una seconda volta il pm (perdo colpi e non ricordo se lo hanno aperto une seconda volta o meno)? Mi è risalita la scimmia per il terrain pack
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.933
Località
Estero
Goblons
16.689
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io credo che lo debbano imbarcare per spedirlo in Italia, almeno la versione inglese.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io avevo preso wave unica in italiano quindi ne ho ancora da aspettare
 
Alto Basso