ottimo ottimo, questo mese il portafoglio piangeArrivata la mail con il lancio, incollo il contenuto per chi non fosse iscritto alla newsletters
Greetings fellow drivers!
we are delighted to announce the launch date of the Race! Formula 90 Kickstarter campaign.
13 November 2021
If you have not already done so, sign up to the pre-launch page to get a direct notification from Kickstarter when we will go live:
https://www.kickstarter.com/projects/race-formula-90/race-formula-90-2nd-edition
We will be offering three main items:
The Race! Formula 90 Big Box
This is the 2nd edition of the game including the original box as well as Expansions #1 ad #2 for a total of six tracks.
It improves on the original version (published in 2013) by providing:
A new entry is now available on BoardGameGeek. If you wish to check it out, below is the direct link
- A streamlined set of rules
- Better balanced strategies and skills
- All tracks completely redesigned and circa 20% larger in size
- Strategy cards instead that tiles with rule reminders on the back
- A general improvement in components
- All stretch goals unlocked during the campaign
https://boardgamegeek.com/boardgame/349703/race-formula-90-2nd-edition
Expansion #3
The RF90 Expansion #3 box includes the Suzuka and Magny-Cours circuits and 62 beautifully illustrated Track cards.
Also, it comes with Solo rules featuring different difficulty levels and 52 awesome car tiles giving robots special traits.
Also here, a new entry is available on BoardGameGeek. Below is the direct link
https://boardgamegeek.com/boardgameexpansion/350093/race-formula-90-expansion-3
Deluxe metal cars
Fully painted metal cars. The perfect accessory to complement the game coming in a high quality packaging.
Available either as a combo level together with the Big Box and Expansion #3 or standalone as an add-on.
Next update will be on the launch day or soon afterwards.
See you on the Kickstarter grid !!!
Alessandro
Ottima notizia, anche per uno come me che non ama i KS, questa volta non me lo lascio sfuggire.
Spero solo che la campagna non venga disturbata dalla concomitanza con questo progetto
Eh ma questa è un occasione per recuperare un gioco già uscito con una prima edizione: chi lo conosce e non ce l'ha non se lo farà sfuggire. Non credo che l'altro progetto possa influenzare troppo (anche se, come dicevo nell' altro thread, non sembra male a livello simulativo)
Nell'intervista fatta qua in Tana in primavera, dicevano non sarebbe stata compatibile, non so se è cambiato qualcosa.Si è capito se, per esempio la terza espansione, sarà compatibile con la vecchia edizione e quindi acquistabile a parte?
Nell'intervista fatta qua in Tana in primavera, dicevano non sarebbe stata compatibile, non so se è cambiato qualcosa.
Su BGG è stata fatta la stessa domanda, magari nei prossimi giorni risponderanno.
Guarda il lato positivoottimo ottimo, questo mese il portafoglio piange
Guarda il lato positivo
Il mese prossimo c'è la tredicesimaQuale?
Se perdi il portafoglio, tanto è vuoto.
Il mese prossimo c'è la tredicesima
ehm ehm solo un anno di ritardoCiao a tutti ragazzi. Sono così emozionato per la clamorosa vittoria di Charles Leclerc con la Ferrari oggi qui a Monza, che mi sembra il momento migliore per aprire questo topic sul forum.
Non c'entro nulla con gli autori, è solo che sono iscritto alla newsletter e aspetto questa notizia da ANNI e ho una grande ammirazione per l'inventore di questo gioco da tavolo, nostro conterraneo
Beh ragazzi, si tratta di un capolavoro che verrà sublimato all'eccellenza grazie a questa nuova edizione migliorata in tutto (anche ingrandita e soprattutto con una modalità breve che lo renderà ancora più fruibile nelle nostre vite oberate di impegni...)
Beh per ora copio incollo la newsletter.
Prima però riassumo almeno la data per ora pianificata dall'autore:
KICKSTARTER A FEBBRAIO 2020 CON OBIETTIVO DI CONSEGNA FRA OTTOBRE E DICEMBRE 2020
In bocca al lupo Alessandro!!!
Dopo la chiusura della campagna kickstarter per la stampa della seconda edizione, metteremo in vendita sul nostro sito l'upgrade kit. Come ripetutamente richiestoci per l'appunto .Sinceramente non mi va di ricomprare tutto, tristissimo che non mettano un upgrade pack per chi ha già tutto della prima.
Adatterò il regolamento e le modifiche della seconda edizione...magari chiedero nella chat ripetutamente un upgrade, vedremo
Ci sarà anche il gioco in solitario + due nuovi circuitiL'espansione 3 sarà solo per il gioco in solitario? (Se si sa già qualcosa a riguardo)
Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
Per la nuova edizione siamo sotto di parecchio alla tua cifra. Potremo sperare in un tuo ripensamento, la nuova edizione sarà veramente bella. In ogni caso dopo la campagna, sul nostro sito sarà disponibile l'upgrade kit.Personalmente adoro questo gioco che, ahimè, non finisce mai sul tavolo per una serie di motivi.. Lunghezza della partita, regolamento un po' contorto (non ricordo se sono mai riuscito a fare una partita senza sbagliare qualcosa sui BOT) e pochi amici disposti a giocarlo..
A casa posseggo gioco base + prima espansione.. Vediamo se questo ks permetterà di integrare il materiale da me già posseduto..
Se dovrò spararmi tutto il pacchetto (a naso, secondo me, saremo sui 140€) mi sa che dovrò passare e mi terrò la mia vecchia copia..
"Sotto di parecchio " includendo spese di spedizione e IVA nel calcolo/paragone?Per la nuova edizione siamo sotto di parecchio alla tua cifra. Potremo sperare in un tuo ripensamento, la nuova edizione sarà veramente bella. In ogni caso dopo la campagna, sul nostro sito sarà disponibile l'upgrade kit.