a me è arrivato da 1 settimana l'ho giocato una partita tutte le sere, sarei interessato a prendere il deck artifex se si trovasse magari una traduzione in italiano delle carte da qualche parte.
Ciao a tutti! Ci sono novità sui mazzi di carte aggiuntivi?
Allora compratelo tutti che è ancora uno dei migliori giochi in circolazione.Ho contattato la Asmodee proprio a questo proposito e mi hanno risposto che ci sono buone possibilità: se le vendite continuano ad andare bene, localizzeranno tutti i mazzi aggiuntivi e i contadini della brughiera nel 2021. L’espansione 5-6 giocatori non la ristamperà neanche la Look Out stessa.
Per caso ci sono novità in merito?
Qualcuno che ha qualche contatto e/o informazioni "ufficiose" che possa sbottonarsi?
Scusami,seguo adesso le discussioni,però non ho capito perchè se vado nel loro sito non danno nemmeno informazioni che il suddetto gioco è inserito nelle prossime uscite, nemmeno una parola. Non è un controsenso il tutto? E se ristampano senza nemmeno riportarlo mi sa che tra 2 anni.....se ne riparlerà. Sbaglio?..sicuramente si eheheh,ops.Ho chiesto ieri ad Asmodee. Hanno confermato che localizzeranno tutti i mazzi di carte aggiuntivi per Agricola, non so però riguardo le tempistiche. Ho anche chiesto se hanno in programma di ristampare Le Havre...e purtroppo no.
concordo che abbia poco senso, magari aggiorneranno presto il sito. VedremoScusami,seguo adesso le discussioni,però non ho capito perchè se vado nel loro sito non danno nemmeno informazioni che il suddetto gioco è inserito nelle prossime uscite, nemmeno una parola. Non è un controsenso il tutto? E se ristampano senza nemmeno riportarlo mi sa che tra 2 anni.....se ne riparlerà. Sbaglio?..sicuramente si eheheh,ops.
Probabilmente intende i mazzi di espansione della versione originale di Agricola, alcuni dei quali avevamo un tema dominante (c'era il mazzo francese, quello olandese, quello delle fate, ecc)Però su BGG per alcuni mazzi ci sono le recensioni di un utente che spiega le particolarità del mazzo e, a sentire lui, sembra che ogni mazzo di concentri su caratteristiche specifiche.