manosco1
Gran Maestro
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
La mindclash fa giochi con ottimi materiali, ben pensati, di genere prettamente euro e dalla complessità non indifferente. In genere mettono anche una modalità in solo piuttosto buona anche se non semplice da gestire. Mi sono informato su tutti, anche se possiedo unicamente Cerebria.Idem...ero interessato ad Eleven, ma l'ho abbandonato senza remore, onestamente non mi ha detto nulla nè il gioco, nè la campagna , nè quella schifezza (a mio parere, a molti piacciono) dei Daily Unlocks. Spero con il cuore che la Mindclash si muova come per le altre campagne con i classici SG che rendono la campagna un po' più adrenalinica!!
Personalmente ho sia Trickerion, sia Anachrony , sia Cerebria, e le modalità in solo (fatte da Turczi) almeno per gli ultimi due sono eccezionali. Non semplici da gestire, ma davvero fatte bene (di Trickerion ho la prima edizione KS senza solo mode)
E sinceramente mi basta: bellissimo come componenti e ambientazione, carino e strategico/tattico nel giocarlo, ennemila modalità (solo, coop, 2vs2, 1vs1, 1vs1vs1, 2vs2vs2, ecc.), manuale chiaro e completo, ma a causa della complessità con mille abilità diverse (e della lingua solo Eng) è difficile intavolarlo con nuovi giocatori e alla fine lo uso solo con mia moglie.
Secondo me son giochi che x essere ben sfruttati richiedono costanza, sorecati x una partita ogni tanto con persone diverse.....