- Goblons
- 2.615
Io ne ho visto uno in cui fa il confronto con Arydia, che conferma la mia preferenza per quest'ultimo (anche se si dice chiaramente che anche Agemonia è molto bello...)
[COMPONENTS] Will you be doing language editions other than English for this campaign?Ma possibilità di localizzazione per sto gioco?!?
Mmm ...beh Eclipse nn mi sembra il paragone più calzante per sperare in una traduzione da parte di uplay. Per Eclipse si sono limitati al solo manuale. In pratica hanno preso le copie inglesi, sfilato il manuale e messo il loro tradotto...[COMPONENTS] Will you be doing language editions other than English for this campaign?
No. At the moment we're focusing on getting the game out in English, but we never rule out local / translated editions for the final release.
Eclipse (della stessa casa) uscì un annetto dopo sulla campagna crowdfunding di uplay. Non so se data la mole di testo uplay si imbarchi in quest'impresa.
Idem.Tra poco dovrebbe chiudere il PM, questo lo salto, non ho approfondito le regole ma di giochi a campagna ne ho la casa piena, ma 100 euro di gioco, 35 di spedizione e pure più iva, siamo sui 170 che mi pare un po' troppo
Idem.Idem.
Ricevuto tracking da LAUTAPELIT PISTE FI OY, Finland.
Ancora non c’è una data di consegna ma ormai ci siamo.
Si ma sono passati un po’ di anni in questi 3 postMa non avevi detto che questo lo saltavi appena tre post più sopra?
È un dc.Devo dire che in parte mi attira molto, anche se non ho ben capito di che gioco si tratti.
Dall'altra l'artwork è veramente bruttino, tranne che per le mappe, il prezzo alto e le miniature abbastanza inguardabili.
Vedremo per l'arrivo in retail
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
È un dc.
Son curioso di leggere che ne pensi.Sì e no.
Sono 9 partite in e non me la sentirei di definirlo un DC.
Comunque sto facendo topic impressioni nella sezione adatta
C’è il topic di gen0.Impressioni ne abbiamo? Ho il dito pericolosamente vicino al pulsante di acquisto, ma vado cauto dato che con i ks c'è sempre un primo momento di entusiasmo iniziale
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ma avete provato gli scenari demo?C’è il topic di gen0.
non ho giocato quanto lui ma le impressioni sono ottime sotto tutti i punti di vista.
Si, il tutorial è una palla mortale. Finito quello il gioco decolla.