FUTURO Eleven /Club stories

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
Allo stato attuale del gioco, non c’è PvP nella fase di scontro sul campo contro altri club: come scrivevo poco sopra, ciascuno affronta il proprio avversario virtuale. Per il resto è una simulazione economica competitiva, in cui vince chi fa più punti vittoria.
Ah ok ok.

Devo ancora vedermi la campagna. Comunque 180 euro se li sognano.
Mi dite quando è previsto l’arrivo del gioco finito, che non riesco a capirlo?…
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.479
Località
Benevento
Goblons
2.836
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
demo del gioco su TTS ( con possibilità di lasciare feedback)
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.479
Località
Benevento
Goblons
2.836
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix

Ignazio in streaming poco prima dell'inizio della campagna, fa capire che ci sara un all inn, e io credo anche diversi livelli di pledge come per Robinson.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Molto indeciso...... L'argomento mi piace tantissimo, ma con 180 mi compro 3 giochi con ottimo gameplay.........
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
324
Località
Catania
Goblons
402
Utente Bgg
Imrhalis
Se mettono il PvP nei match (cosa che secondo me sarebbe facilmente implementabile, basterebbe mettere un schermo davanti ai giocatori e schierare ciascuno la propria formazione in una sorta di asta nascosta) e gli stretch goals non si rivelano essere mere amenità cosmetiche, valuterò il pledge. Sicuramente lascerei dove sono l’espansione della campagna in solo e quella degli eventi imprevisti, che mi sembra ampiamente trascurabile (non vedo necessità di altra roba random in un impianto che già ne ha a bizzeffe).
 

DLynch

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
284
Località
Bruxelles
Goblons
253
Utente Bgg
DLynch81
Board Game Arena
DLynch
Yucata
DLynch
Devo dire che anche il fatto di giocare ad un gioco di calcio fino a 4 giocatori e non potersi affrontare è un pò un controsenso. Eppure secondo me basterebbe poco per renderlo più appetibile. Poi mi sembra strano che possa mettere un difensore che ha una determinata forza, una volta lo schiero per segnare ed una per difendere, però la forza quella resta. Praticamente dato che è improbabile che si metta in attacco un giocatore laterale a difendere il terzino ha sempre la possibilità di segnare. Almeno così ho capito io, si confrontano difesa vs attacco e cen vs cen nelle varie sezioni del campo.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.479
Località
Benevento
Goblons
2.836
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
e magicamente, dopo tutte le proteste, appare l'all in a 128,00 euro
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
opinione opinabile e personalissima. Al momento circa 1500 backers la pensano diversamente.
Opinabile anche che quei 1500 abbiano ragione sul fatto che sia un affare
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Io sono dentro, ma reputo anche l'offerta all-in troppo alta per il contenuto che propone.
Resto dentro solo perché spero che nei prossimi giorni sblocchino un quantitativo di roba da giustificare il costo.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.479
Località
Benevento
Goblons
2.836
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Io sono dentro, ma reputo anche l'offerta all-in troppo alta per il contenuto che propone.
Resto dentro solo perché spero che nei prossimi giorni sblocchino un quantitativo di roba da giustificare il costo.
mi riservo di decidere anch'io, anche se credo che dopo i 20 daily unlock, andando anche a vedere gli unlock della campagna di Robinson, a cui credo si ispireranno molto, ne varrà la pena, e se sarà così, pledgerò il base, per la fine della campagna, per trasformarlo in all in nel PM, così smezzo il pagamento.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.479
Località
Benevento
Goblons
2.836
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Market mini expansion come DU di oggi.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
128 spedizione/VAT inclusa?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
e magicamente, dopo tutte le proteste, appare l'all in a 128,00 euro
Beh, 80 euro in meno di prima. Direi già più accettabile e allineato al tipo di gioco e piattaforma. Secondo me sul costo pesa tutta la menata sui traffici marittimi di cui si sta parlando ultimamente, per cui devono ammortizzare il prezzo.

Non so, sono estremamente indeciso.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Sono 60 di meno, non 80 ;)
E comunque alla fine sono 150 euro! Ca.....spita!!!!!!

Ero davvero entusiasta di vedere come sarebbe stato il gioco, ma ci sono troppe cose che non mi convincono.
Manca il PvP (e per me lo faranno)
Portiere non pervenuto (perchè???)
Mi sembra di capire dai commenti che il gioco non è stato molto testato e che la risoluzione di una partita sia poco entusiasmante.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
Sono 60 di meno, non 80 ;)
E comunque alla fine sono 150 euro! Ca.....spita!!!!!!

Ero davvero entusiasta di vedere come sarebbe stato il gioco, ma ci sono troppe cose che non mi convincono.
Manca il PvP (e per me lo faranno)
Portiere non pervenuto (perchè???)
Mi sembra di capire dai commenti che il gioco non è stato molto testato e che la risoluzione di una partita sia poco entusiasmante.
Hai ragione in tutto. Dicevo solo che, parametrato al gioco medio di kickstarter, non ha più incognite e non è esageratamente costoso.
Il fatto è che il trend su ks ormai è questo, infatti ultimamente non ne ho più fatti e credo proprio non farò manco questo, aspetterò retail e commenti di chi ha provato il prodotto finito
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
815
Località
Manerbio (BS)
Goblons
408
Utente Bgg
ghk1
Hai ragione in tutto. Dicevo solo che, parametrato al gioco medio di kickstarter, non ha più incognite e non è esageratamente costoso.
Il fatto è che il trend su ks ormai è questo, infatti ultimamente non ne ho più fatti e credo proprio non farò manco questo, aspetterò retail e commenti di chi ha provato il prodotto finito
Credo che anch'io farò così.
 
Alto Basso