Sembra assurdo e pure impossibile ma qualche pazzo disposto a spendere quella cifra salta fuori, prima o poi (...e pensare che non hanno alcuna utilità nel gioco se non rappresentare He-Man o Skeletor in groppa al rispettivo... "micione"!).si ma chi è così folle da spenfere tanto. per una singola miniatura di quelle dimensioni? Allo stesso prezzo ci prendi una doll snodata da 30 cm del signore degli anelli, con vestiti in stoffa. volti fotorealistici e armi in metallo... sono prezzi fuori mercati, aivoglia a speculare... gli restano li per anni...
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì, in effetti, l'ho notato pure io.campagna cmq moscetta mi pare...
Su quello CMON non ci conterei troppo.beh è normale... passi per panthor ma battlecat è indissociabile da heman... e ogggettivamente una torre lancia dadi da 10 cm fa ridere... speriamo che quello cmon non sia esclusiva kickstarter così da poterlo recuperate più in là se proprio non sarà possibile partecipare come sembra...
Ho i tuoi stessi dubbi. Conoscendo CMON ci saranno "millemilla" personaggi che verranno sbloccati con gli SG. Se Mattel aveva dubbi sull'offerta Archon poteva benissimo dare l'esclusiva planetaria a CMON o contattare direttamente qualcuno che magari avrebbe sfruttato in maniera più proficua la licenza (ad esempio Awaken Realms). Al momento sono ancora dentro ma non vorrei che, uscita la versione CMON (che risulterà recuperabile sola cifre da capogiro), rimanga una sensazione di delusione per tutto ciò che manca nel gioco Archon.Comincio a pensare che l'assenza dei "normali" Sg sbloccabili e, soprattutto, la mancanza della rispettiva miniatura di molti altri personaggi (Webstor, Stinkor, Moss-man, Extendar, Two Bad, Jitsu, Sy-Clone, Ninjor, Scare Glow, ecc., ecc.) abbia deluso buona parte degli interessati. Riguardo quest'ultimo punto, sembrerebbe "colpa" della Mattel che non ha dato piena libertà di sfruttamento della licenza (forse perché l'offerta della Archon non è stata abbastanza "convincente"? Boh!).
Forse.....ad ogni modo tra un'edizione retail CMON e una KS ci corre quanto dal giorno alla notte.gli americani chiedono ad Archon di poter pledgiare il loro gioco... noi chiediamo di fare il contrario... dovremmo organizzatcci tra di noi ... cmq non credo che ci saranno problemi DOPO la campagna a recuperare la versione retail... l embargo è per il distributore, ma il singolo negozio che vende online non dovrebbe avere problemi .
A questo punto, spero anch'io in una versione a retail della versione CMoN e penso che sarà probabile visto che il gioco della Archon uscirà sicuramente nei negozi, seppur "monca".Forse.....ad ogni modo tra un'edizione retail CMON e una KS ci corre quanto dal giorno alla notte.
Ergo, per me, CMON in edizione KS o nulla
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Quello che mi frena di più non è tanto la mancanza di certi personaggi o il tipo di gioco ma il prezzo decisamente alto del Pledge Collector per quello che offre.Ho i tuoi stessi dubbi. Conoscendo CMON ci saranno "millemilla" personaggi che verranno sbloccati con gli SG. Se Mattel aveva dubbi sull'offerta Archon poteva benissimo dare l'esclusiva planetaria a CMON o contattare direttamente qualcuno che magari avrebbe sfruttato in maniera più proficua la licenza (ad esempio Awaken Realms). Al momento sono ancora dentro ma non vorrei che, uscita la versione CMON (che risulterà recuperabile sola cifre da capogiro), rimanga una sensazione di delusione per tutto ciò che manca nel gioco Archon.
Le espansioni potrebbero diventare interessanti se aggiungeranno nuove missioni poi alcuni personaggi che si sbloccheranno nei prossimi giorni, per quanto giocabili nel core, appartengono alle fazioni Hordak o serpenti. Io rimango comunque con il core, farei la collector solo per le carte oggetto in più, perché nel base sono veramente poche. Piuttosto di una torre lanciadadi, vorrei più carte oggetto e magie più ambientate. Trovo anche poco ambientato che personaggi alleati lontani nella mappa possano aiutare con le magie durante i combattimenti epiciil problema della collector è che ho dei dubbi sulla sua effettiva utilità... alla fine aggiungerà pure due fazioni, ma se si può giicare con massimo 6 personaggi cmq, quante volte devi rigiocare a questo gioco per sfruttarli tutti? Cmq sembra che questo gioco renderà meglio in 2, già di sg sbloccheranno altri 14 personaggi ... ne servono davvero altri 12 se tanto poi più di 6 non se ne vedranno mai?
certp, ma se non si potrà partecipare al kickstarter allora meglio un retail senza sg che niente... anche perché, da quanto ho sentito non avendo esperienza diretta, spesso gli sg della cmon non è che siano poi così bilanciati...A questo punto, spero anch'io in una versione a retail della versione CMoN e penso che sarà probabile visto che il gioco della Archon uscirà sicuramente nei negozi, seppur "monca".
Per quanto riguarda la distribuzione in Europa, di sicuro si troverebbe d'importazione anche se a prezzi decisamente "altini" (ma decisamente meno di una copia Ks su eBay!).
Di contro, come dice @Simo4399, l'eventuale versione a retail sarà priva di moltissimi personaggi esclusivi della campagna Ks e per un gioco dei Masters, anche un solo personaggio non presente, pesa tantissimo agli occhi di un appassionato del brand.
... oppure meglio niente che un retail.certp, ma se non si potrà partecipare al kickstarter allora meglio un retail senza sg che niente... anche perché, da quanto ho sentito non avendo esperienza diretta, spesso gli sg della cmon non è che siano poi così bilanciati...
Non ho capito.il problema della collector è che ho dei dubbi sulla sua effettiva utilità... alla fine aggiungerà pure due fazioni, ma se si può giicare con massimo 6 personaggi cmq, quante volte devi rigiocare a questo gioco per sfruttarli tutti? Cmq sembra che questo gioco renderà meglio in 2, già di sg sbloccheranno altri 14 personaggi ... ne servono davvero altri 12 se tanto poi più di 6 non se ne vedranno mai?
certo... ma se cmon non rilascerà il gioco in europa, si rischia di pagare tra spedizionieri privati con indirizzi virtuali e iva e dogana sulle sped già un sovrapprezzo di più di 300 euro per il kickstarter... a cui aggiungere quello che chiede cmon e vat e dogana... quindibanche limitandosi solonal base con sg quamto verrebbe a costare la cosa? 500 euro? se non si aprono spiragli diversi la vedo dura... mentre se andrà in retail qualsiasi negozio lo potrà spedire normalmenteve i costibsi abbassano notevolmente. ovvio che potendo prenderei anche io. il kickstarter, ma ne vale la pena? poi se cambiano le cose meglio, ma per ora mi accontenterei del retail in mancanzavdi meglio... oppure meglio niente che un retail.
Nei casi degli zombicide per esempio alcuni sg sono sgravi o pippe, scremati gli uni e gli altri ti resta roba interessante per variare il gameplay e quindi la longevità.
In altri casi per esempio Marvel united, gli sg aumentano la varietà e la longevità del gioco.
In ogni caso, a volte con qualche HR, aumenti la giocabilità
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo