CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
Non ho capito.
Ti lamenti di un aumento della longevità del gioco?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
no, ovvio che è meglionpoterbprendere tutto... mi interrogo solo se la longevità extra vale l esborso ulteriore. sappiamo che di base il gioco non permette di usare più di 6 pg e tra base e sg ne hai gia 27... più che sufficienti per giocare al gioco prima che ti venga a noia... non mi pare che abbianonpoi chiarito se le nuove carte e missioni saranno usabili liberamente o necessitino di usare la fazione dell espansione...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.059
Località
Cavarzere
Goblons
4.709
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sicuramente il KS di cmon sbloccherà parecchi KS, ma mancando tutta l'europa a contribuire ne sbloccherà meno di quello a cui siamo abituati.

no, ovvio che è meglionpoterbprendere tutto... mi interrogo solo se la longevità extra vale l esborso ulteriore. sappiamo che di base il gioco non permette di usare più di 6 pg e tra base e sg ne hai gia 27... più che sufficienti per giocare al gioco prima che ti venga a noia... non mi pare che abbianonpoi chiarito se le nuove carte e missioni saranno usabili liberamente o necessitino di usare la fazione dell espansione...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

comunque le due espansioni aggiungono oltre a fazioni e nuovi oggetti/magie e quant'altro, anche nuovi tipi di unità, come il sabotatore che può piazzare trappole e le truppe d'elite divise a loro volta in tre categorie. Queste due modifiche per me sono più importanti di avere gli fazioni extra. Poi le fazioni extra potrebbero essere più interessanti con scontri a 3, con 3 persone si può fare tranquillamente un 1v1v1 (ognuno usa 3 eroi), che poterebbe portare a qualche situazione divertente.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.550
Località
verona
Goblons
392
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Sicuramente il KS di cmon sbloccherà parecchi KS, ma mancando tutta l'europa a contribuire ne sbloccherà meno di quello a cui siamo abituati.



comunque le due espansioni aggiungono oltre a fazioni e nuovi oggetti/magie e quant'altro, anche nuovi tipi di unità, come il sabotatore che può piazzare trappole e le truppe d'elite divise a loro volta in tre categorie. Queste due modifiche per me sono più importanti di avere gli fazioni extra. Poi le fazioni extra potrebbero essere più interessanti con scontri a 3, con 3 persone si può fare tranquillamente un 1v1v1 (ognuno usa 3 eroi), che poterebbe portare a qualche situazione divertente.
Infatti più della plastica, sono interessanti queste varianti.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
se adesso pledgio il base, poi potrò aggoungere le espansioni come sempre nel pm, giusto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
io son dentro con il core , vediamo se aggiungere le exp nel
pledge manager ma non penso ,visto quante volte gioco in media ad un titolo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
Io non sono tanto sicuro che il gioco cmon, anche se uscisse retail negli Usa, sarebbe poi disponibile anche per la spedizione in Europa. Faccio l'esempio di questo Fort Hendrix su miniature market: https://www.miniaturemarket.com/cmnzcd003.html
vedrai che su qualche sito o ebay lo si potrà acquistare retail senza grossi rincari... quello cmon dovrebbe essete una specie di skirmish alla conan giusto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Io non sono tanto sicuro che il gioco cmon, anche se uscisse retail negli Usa, sarebbe poi disponibile anche per la spedizione in Europa. Faccio l'esempio di questo Fort Hendrix su miniature market: https://www.miniaturemarket.com/cmnzcd003.html


è finito, ma lo avevano
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.462
Località
Benevento
Goblons
2.817
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Sicuramente il KS di cmon sbloccherà parecchi KS, ma mancando tutta l'europa a contribuire ne sbloccherà meno di quello a cui siamo abituati.



comunque le due espansioni aggiungono oltre a fazioni e nuovi oggetti/magie e quant'altro, anche nuovi tipi di unità, come il sabotatore che può piazzare trappole e le truppe d'elite divise a loro volta in tre categorie. Queste due modifiche per me sono più importanti di avere gli fazioni extra. Poi le fazioni extra potrebbero essere più interessanti con scontri a 3, con 3 persone si può fare tranquillamente un 1v1v1 (ognuno usa 3 eroi), che poterebbe portare a qualche situazione divertente.
da risposte dei creators sui commenti, ho letto che comunque nelle partite a tre giocatori, sono sempre sei i personaggi in campo. Di fatto ogni giocatore controlla solo due personaggi.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.462
Località
Benevento
Goblons
2.817
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
se adesso pledgio il base, poi potrò aggoungere le espansioni come sempre nel pm, giusto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
yes, è quello che farò io, dentro col core poi nel PM cambio in collector, sperando non ci siano add on che questo mese già dato con Nexum Galaxy, e dopo questo mi tocca Arydia, e ho la scimmia che mi tortura per avere Days per MU X-Men che chiude fine mese. Meno male che la forza è potente in me ed ho saltato allegramente Drunagor e Lavon Rising.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
se adesso pledgio il base, poi potrò aggoungere le espansioni come sempre nel pm, giusto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Attenzione!
E' possibile "aggiungere" le espansioni nel PM, cambiando il pledge Base con la Collector.
Purtroppo, hanno specificato che le espansioni non saranno disponibili singolarmente come add-on, perciò non si potrà mantenere il Pledge Base ma bisognerà passare alla Collector per averle.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Vediamo se mi riesce la nerdata sborona... :cool:

Partendo dal day 1 e andando in giù direi:
- Man-e-faces
- Buzz-off
- Whiplash
- Fisto
- Mi sembra molto Faker ma potrebbe anche essere un principe Adam
- Mekaneck
- Mantenna
- Questo onestamente non saprei, ma non è un personaggio della serie dei giocattoli classica
- Thung Lashor
- Direi una versione alternativa di He-Man
- Questa sembra una alternativa di Skeletor
- Clamp Champ
- La sagoma mi ricorda assolutamente qualcosa, assomiglia un po' al Man-At-Arms della serie del 2002 ma non credo sia lui. Vorrei fosse Zodak ma non gli assomiglia.
- Sorceress (ma non sono convintissimo)

E finora ne ho presi 6 su 6! :cool: :cheer:
Sono curioso di vedere quello dopo Mantenna perché davvero non ho idea di chi potrebbe essere... :pippotto:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.670
Goblons
6.236
Ma negli ultimi sg si saranno dimenticati la carta alleato o no?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Spero tanto che i personaggi "mancanti" siano tutti presenti come "carta alleato" (magari anche all'interno delle due espansioni esclusive). Meglio questo che niente. 🤞🤞
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
M
Spero tanto che i personaggi "mancanti" siano tutti presenti come "carta alleato" (magari anche all'interno delle due espansioni esclusive). Meglio questo che niente. 🤞🤞
Male che vada potremmo crearle in tana, così come tutta una serie di standee da utilizzare sulla plancia
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.462
Località
Benevento
Goblons
2.817
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ragazzi, non è detto che finisca tutto quì, se questo found va bene, potrebbero decidere di farne altri, con altre fazioni , personaggi mancanti, le tante agognate cavalcature, etc,etc.

motufaq2.jpg
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.462
Località
Benevento
Goblons
2.817
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
motufaq3.jpg
Da giocatore in solitario questa risposta la apprezzo molto, ora il cambio da core pledge a collector pledge, nel PM, è sicuro.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
@kou_uraki fatta poi pace col correttore ortografico?!?!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso