CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
chissa se nel pledge aggiungeranno l add pn della ristampa delle miniature di he-man e skeletor su cavalcatura... non avere battle-cat mi dispiacerebbe troppo...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.452
Località
Milano
Goblons
1.229
Sconsiglio di organizzare spedizioni di gruppo corpose, secondo il mio modesto (e ignorante in materia) parere la situazione potrebbe passare da "ops, mi sono spedito un mi gioco" a "ops ho commesso un reato di contrabbando internazionale". Organizzatevi singolarmente per la vostra copia e stop. Potete provare con un servizio di parcel forwarding che vi fornisce un indirizzo usa personale a cui spedire e poi ve lo rispedisce a casa vostra.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.464
Località
Benevento
Goblons
2.819
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
chissa se nel pledge aggiungeranno l add pn della ristampa delle miniature di he-man e skeletor su cavalcatura... non avere battle-cat mi dispiacerebbe troppo...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Hanno già detto molte volte no, nei commenti. Limited edition che non ristamperanno.
posiivo il cambio colore con la banda di Skeletor in blu o porpora, gli X che diventano +, e ho letto dell'intenzione di inserire, come variante ai combattimenti epici, quella che usavano precedentemente a quest'ultima, con i dadi, nei test.
 
Ultima modifica:

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.550
Località
verona
Goblons
392
Tolkien
Love Luciani
Barrage
I combattimenti epici ricordano un po' quello che era successo con dungeonquest seconda edizione, dove i combattimenti con le carte rallentavano il gioco e come variante avevano messo il combattimento classico.
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.158
Località
Genova
Goblons
673
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Ho visto che adesso hanno aggiunto Orko tra gli add-ons, ma avendo fatto il pledge il primo giorno me lo aspettavo inserito tra gli articoli del pledge stesso, invece non c’è. È normale? Verrà aggiunto dopo?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Di solito gli omaggi EB non si vedono, ma vengono inseriti automaticamente nel ordine quando spediscono.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.464
Località
Benevento
Goblons
2.819
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ho visto che adesso hanno aggiunto Orko tra gli add-ons, ma avendo fatto il pledge il primo giorno me lo aspettavo inserito tra gli articoli del pledge stesso, invece non c’è. È normale? Verrà aggiunto dopo?
l'ho aggiungeranno loro manualmente, controllando dal tuo numero di pledge se rientri nelle 48 ore.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ho visto che adesso hanno aggiunto Orko tra gli add-ons, ma avendo fatto il pledge il primo giorno me lo aspettavo inserito tra gli articoli del pledge stesso, invece non c’è. È normale? Verrà aggiunto dopo?
Sì, è normale. Funziona così anche con Kickstarter. Orko è garantito in tutti i pledge registrati nelle prime 48 ore.
Per chi fa il pledge adesso, Orko è da acquistare a parte come add-on.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.550
Località
verona
Goblons
392
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Notavo che l'abilità di Stinkor sembra richiedere i token veleno presenti sono nella scatola degli uomini serpente, quindi se così fosse, alcuni Daily SG sono inutilizzabili nella sola scatola base.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.464
Località
Benevento
Goblons
2.819
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Notavo che l'abilità di Stinkor sembra richiedere i token veleno presenti sono nella scatola degli uomini serpente, quindi se così fosse, alcuni Daily SG sono inutilizzabili nella sola scatola base.
motufaq.jpg
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.550
Località
verona
Goblons
392
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Hanno risposto, che il token è solo un promemoria e le regole del veleno saranno inserite.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
continuo a essere indeciso... la mancanza della miniatura di heman su battlecat è pesante...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
ma io non ne conoscevo nemmeno l esistenza... e i prezzi su ebay sono assurdi... chi mai comprerebbe una minia di 6 cm a 150 euro? capisco che sia limitata, ma a quel prezzo non la venderanno mai. speriamo la ristampino casomai con l ascia...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ma io non ne conoscevo nemmeno l esistenza... e i prezzi su ebaybsono assurdi... chi mai comprerebbe una minia dib6 cm a 150 euro? capisco che sia limitata, ma a quel prezzo non la venderanno mai. speriamo la ristampino xasomai con l ascia...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
..... perché ragioni da giocatore e non da collezionista.....

PS. Per me resta lì

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
ma guarda... colleziono un mucchio di cose, e purtroppo ragiono da collezionista... ma chiedere 10 volte il prezzo di una miniatura è davvero folle... ripeto, capisco il rincaro, ma davvero è fuori logica...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ma guarda... colleziono un mucchio di cose, e purtroppo ragiono da collezionista... ma chiedere 10 volte il prezzo di una miniatura è davvero folle... ripeto, capisco il rincaro, ma davvero è fuori logica...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
No...... è speculazione..... e finché qualcuno soddisfa l'offerta.......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
si ma chi è così folle da spenfere tanto. per una singola miniatura di quelle dimensioni? Allo stesso prezzo ci prendi una doll snodata da 30 cm del signore degli anelli, con vestiti in stoffa. volti fotorealistici e armi in metallo... sono prezzi fuori mercati, aivoglia a speculare... gli restano li per anni...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso