CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
sparo nella mia ignoranza, aprire una filiale della tana in usa per poi spedirli in blocco in Italia?
Per chi ci hai preso, per una multinazionale?? o_O 😂

si può fare secondo te?
Beh ma il povero intermediario dovrebbe poi fare una super spedizione in Italia ed è quella a costare come tutto il kickstarter (probabilmente anche di più).

Secondo me non è una cosa che si può fare artigianalmente "tanto al chilo", occorre avere qualcuno che lavora nel settore spedizioni internazionali e capire se e come è fattibile. Mi informerò per curiosità, nel caso vi faccio sapere.

Per ora è meglio rientrare in topic ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Per chi ci hai preso, per una multinazionale?? o_O


Beh ma il povero intermediario dovrebbe poi fare una super spedizione in Italia ed è quella a costare come tutto il kickstarter (probabilmente anche di più).

Secondo me non è una cosa che si può fare artigianalmente "tanto al chilo", occorre avere qualcuno che lavora nel settore spedizioni internazionali e capire se e come è fattibile. Mi informerò per curiosità, nel caso vi faccio sapere.

Per ora è meglio rientrare in topic ;)
Per passata esperienza con 20-25€ un pacco da 5-6 chili (anche un po' di più) lo fai viaggiare attraverso l'Europa.
Da US non ho idea

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.768
Località
Firenze
Goblons
3.212
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Beh ma il povero intermediario dovrebbe poi fare una super spedizione in Italia ed è quella a costare come tutto il kickstarter (probabilmente anche di più).

Secondo me non è una cosa che si può fare artigianalmente "tanto al chilo", occorre avere qualcuno che lavora nel settore spedizioni internazionali e capire se e come è fattibile. Mi informerò per curiosità, nel caso vi faccio sapere.

Per ora è meglio rientrare in topic ;)
hai ragione, torniamo in topic
(p.s. mi metto all'opera pure io nel caso la strada "ammmiocuggino" non funzionasse...)

EDIT: ... no vabbè, intravedo un barlume di speranza
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Hmmm... La zia della mia compagna ci ha chiesto quando andiamo a trovarla in Florida...🤔
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.768
Località
Firenze
Goblons
3.212
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
... mmh... sento la ex di mio fratello che vive in South Carolina se è sempre interessata a lui... 🤔
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ho provato a fare una simulazione sul sito gentilmente fornito, da US a Italy: un pacco 60x60x60 da 7kg viene appena 290$ ai quali aggiungere l'IVA....fate vobis, credo urga una seria organizzazione alternativa.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ho provato a fare una simulazione sul sito gentilmente fornito, da US a Italy: un pacco 60x60x60 da 7kg viene appena 290$ ai quali aggiungere l'IVA....fate vobis, credo urga una seria organizzazione alternativa.
E la miseria! Cmq nel caso a me lo porta in aereo quando viene a trovarmi per cui sarebbe solo da attendere qualche mese. Il vero problema sarà l'ingombro...non posso riempirle la valigia solo con le mie scatole 🙃
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
E la miseria! Cmq nel caso a me lo porta in aereo quando viene a trovarmi per cui sarebbe solo da attendere qualche mese. Il vero problema sarà l'ingombro...non posso riempirle la valigia solo con le mie scatole 🙃

Prende una valigia aggiuntiva apposita e la imbarca: forse te la cavi con 80 Dollari... però da 2 anni non prendo un aereo e quindi non sò!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Mmh... secondo voi è possibile partecipare al Ks dei Masters della CMoN ma per la spedizione è necessario fornire un indirizzo in U.S.A., Africa, Oceania o Asia, dico bene?

Se è così, bisognerebbe "solo" trovare un amico/conoscente o parente che abita all'estero e non in Europa. 🤔
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.670
Goblons
6.236

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.768
Località
Firenze
Goblons
3.212
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ho provato a fare una simulazione sul sito gentilmente fornito, da US a Italy: un pacco 60x60x60 da 7kg viene appena 290$ ai quali aggiungere l'IVA....fate vobis, credo urga una seria organizzazione alternativa.
si, a me veniva 300$ e rotti su un altro sito, pensavo di aver sbagliato qualcosa... e invece
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.768
Località
Firenze
Goblons
3.212
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Mmh... secondo voi è possibile partecipare al Ks dei Masters della CMoN ma per la spedizione è necessario fornire un indirizzo in U.S.A., Africa, Oceania o Asia, dico bene?

Se è così, bisognerebbe "solo" trovare un amico/conoscente o parente che abita all'estero e non in Europa.
esattamente, il famoso zio d'America... quello che ti presta i soldi quando devi comprare casa... per capirsi
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.542
Località
Verona
Goblons
2.006
Utente Bgg
akirafudo75
Ma siete tutti totalmente indifferenti allo stato con cui arriverebbe dentro una valigia sballottata a destra e a manca attraverso gli operatori aereoportuali?

Mi vengono i brividi al solo pensarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.222
Goblons
2.230
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma siete tutti totalmente indifferenti allo stato con cui arriverebbe dentro una valigia sballottata a destra e a manca attraverso gli operatori aereoportuali?

Mi vengono i brividi al solo pensarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se lo metti così in valigia si, ormai siamo tecnici spedizionieri: mega imballo con carta scoppiettina scatola per scatola e il tutto reimballato in modo non possa muoversi in valigia!
Però lo stesso lo vedo una cosa poco conviente... i costi mi sembrano decisamente troppo alti!
 
Alto Basso