CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
l'appassionato di un prodotto lo comprerebbe dunque a prescindere dalla sua bontà? 🤔
Il collezionista lo compra a prescindere dalla sua bontà.
L'appassionato di un determinato marchio è spesso (e uso spesso per non mettere una percentuale forte a caso) un collezionista, o lo diventa in situazioni particolari (vedi sotto).
Il semplice appassionato fa la sua valutazione, infatti ho scritto "valutate di supportarli" ;)

non sono d'accordo, secondo me sottovaluti le sfumature
Ci sta tu non sia d'accordo, ho espresso la mia opinione infatti, ma non le sottovaluto affatto, anzi! Tengo ben presente la sfumatura di un marchio che nel nostro campo non ha praticamente prodotti, questo fa diventare un appassionato quasi subito un collezionista.

Non stiamo parlando (torno all'esempio di prima) di un marchio stra-abusato per cui c'è un ampia scelta fra titoli validi e benzina per il camino 😂, stiamo parlando praticamente di una singola scelta: o hai questo o nulla e ciò fa il suo effetto su un appassionato (escludo quello della CMON che per ora ufficialmente non c'è in EU) e loro ovviamente lo sanno ;)

... come lo sapeva qualcuno che lanciò anni fa un certo HQ25... 😅
 

Darkstorm

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
51
Goblons
14
Io ho pledgato la collectors... Mal che vada ho la mappa, le miniature, le carte veicoli ed equipaggiamento... Se proprio non mi piace la meccanica del combattimento m'inventerò qualche HR 😜
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
... faccio per capire:
l'appassionato di un prodotto lo comprerebbe dunque a prescindere dalla sua bontà? 🤔
non sono d'accordo, secondo me sottovaluti le sfumature

Per quanto mi riguarda sicuramente l'effetto nostalgia o di profonda conoscenza lo fa acquistare senza interessarsi ad altro!
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Scusate, ma cosa esattamente di questo gioco non vi piace?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Scusate, ma cosa esattamente di questo gioco non vi piace?
Che sembra il compitino fatto giusto per portare a casa la sufficienza.
Nessun guizzo, nessuna novità, nessuna bella trovata...
Purtroppo hanno un ambientazione che potevi mettere il gioco come stretch goal...
Stasera ho visto le miniature CMON su Instagram, notevoli, specie le cavalcature.


Inviato utilizzando Tapatalk
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Che sembra il compitino fatto giusto per portare a casa la sufficienza.
Nessun guizzo, nessuna novità, nessuna bella trovata...
Purtroppo hanno un ambientazione che potevi mettere il gioco come stretch goal...
Stasera ho visto le miniature CMON su Instagram, notevoli, specie le cavalcature.


Inviato utilizzando Tapatalk
Anche le miniature della Archon non sono male, l'unico dubbio è la resistenza che avranno quelle in pose più dinamiche su una gambetta sola.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
ma di che materiale saranno?
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.647
Località
Firenze
Goblons
3.090
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Il collezionista lo compra a prescindere dalla sua bontà.
L'appassionato di un determinato marchio è spesso (e uso spesso per non mettere una percentuale forte a caso) un collezionista, o lo diventa in situazioni particolari (vedi sotto).
Il semplice appassionato fa la sua valutazione, infatti ho scritto "valutate di supportarli" ;)


Ci sta tu non sia d'accordo, ho espresso la mia opinione infatti, ma non le sottovaluto affatto, anzi! Tengo ben presente la sfumatura di un marchio che nel nostro campo non ha praticamente prodotti, questo fa diventare un appassionato quasi subito un collezionista.

Non stiamo parlando (torno all'esempio di prima) di un marchio stra-abusato per cui c'è un ampia scelta fra titoli validi e benzina per il camino 😂, stiamo parlando praticamente di una singola scelta: o hai questo o nulla e ciò fa il suo effetto su un appassionato (escludo quello della CMON che per ora ufficialmente non c'è in EU) e loro ovviamente lo sanno ;)

... come lo sapeva qualcuno che lanciò anni fa un certo HQ25... 😅
ok, quindi da appassionato posso dire che proverò a prendere quello della CMON (ancora non so come🤔...)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Da appassionato e collezionista, io li vorrei ENTRAMBI!!! 😭
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.044
Località
milano
Goblons
820
Utente Bgg
paperoga
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Non ne ho idea, ma cosa cambierebbe? Il punto è che devi avere un indirizzo di consegna all'estero dove loro possano spedire, che sia America, Gran Bretagna o Uzbekistan. Stavo pensando di informarmi da qualche servizio tipo Mailboxes etc.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Non ne ho idea, ma cosa cambierebbe? Il punto è che devi avere un indirizzo di consegna all'estero dove loro possano spedire, che sia America, Gran Bretagna o Uzbekistan. Stavo pensando di informarmi da qualche servizio tipo Mailboxes etc.
Un amico o un conoscente in UK o US si trova.... ma poi quanto viene a costare tutta l'operazione considerando anche l'ulteriore invio in Italia? (specie da US.....)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Un amico o un conoscente in UK o US si trova.... ma poi quanto viene a costare tutta l'operazione considerando anche l'ulteriore invio in Italia? (specie da US.....)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
L'ideale sarebbe che questo amico conoscente se lo infili in valigia la prima volta che viene in Europa (sempre che ci venga). Io un contatto ce lo avrei ma il problema è se si ritrasferice in Italia prima della consegna... E poi mi faccio un po' di menate a contattare dopo più di un anno che non lo sento.

E, sparo nella mia ignoranza, aprire una filiale della tana in usa per poi spedirli in blocco in Italia?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
L'ideale sarebbe che questo amico conoscente se lo infili in valigia la prima volta che viene in Europa

Deve avere proprio una valigia grossa che mica si parla di un libro

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.647
Località
Firenze
Goblons
3.090
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ci sto pensando anch'io ma ancora non ho una soluzione geniale... :confused:
eh... io devo aspettare il KS per vedere di che si tratta e poi cercare di riesumare contatti vari... ma non è facile boh vediamo, forse bisognerebbe trovare un intermediario comune qua in tana per un super ordine... si può fare secondo te?
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.647
Località
Firenze
Goblons
3.090
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Un amico o un conoscente in UK o US si trova.... ma poi quanto viene a costare tutta l'operazione considerando anche l'ulteriore invio in Italia? (specie da US.....)
un botto al quadrato :rolleyes:
 
Alto Basso