- LocalitÃ
- Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
- Sito Web
- www.goblins.net
- Goblons
- 99.870
Il collezionista lo compra a prescindere dalla sua bontà .l'appassionato di un prodotto lo comprerebbe dunque a prescindere dalla sua bontà ?
L'appassionato di un determinato marchio è spesso (e uso spesso per non mettere una percentuale forte a caso) un collezionista, o lo diventa in situazioni particolari (vedi sotto).
Il semplice appassionato fa la sua valutazione, infatti ho scritto "valutate di supportarli"
Ci sta tu non sia d'accordo, ho espresso la mia opinione infatti, ma non le sottovaluto affatto, anzi! Tengo ben presente la sfumatura di un marchio che nel nostro campo non ha praticamente prodotti, questo fa diventare un appassionato quasi subito un collezionista.non sono d'accordo, secondo me sottovaluti le sfumature
Non stiamo parlando (torno all'esempio di prima) di un marchio stra-abusato per cui c'è un ampia scelta fra titoli validi e benzina per il camino , stiamo parlando praticamente di una singola scelta: o hai questo o nulla e ciò fa il suo effetto su un appassionato (escludo quello della CMON che per ora ufficialmente non c'è in EU) e loro ovviamente lo sanno
... come lo sapeva qualcuno che lanciò anni fa un certo HQ25...