viofla77
Goblin

- Goblons
- 551
- Utente Bgg
- viofla77
Allora ho interpretato male, con la pelliccia previeni un solo danno. Grazie
lo sapevo....ho risbagliato nel giocare...non riesco a fermarmi dall'aggiungere danni inutili.Grazie a tutti.
Nel regolamento Delia c'è scritto che la pelliccia previene i danni. Usano il plurale. Quindi se stai prendendo 2 danni, li previeni entrambi. Dalle vostre risposte però i danni devono provenire da una sola carta.
ok allora avevo, purtroppo, interpretato bene...io quello splendido token con 3 danni meno non l'ho mai trovatoAllora ho interpretato male, con la pelliccia previeni un solo danno. Grazie
Scusate, forse è già stato chiesto ma se la ricompensa è una pelliccia posso usarla per prevenire un danno dato dallo scarto di una carta con retro rosso che ho scartato per ottenere quella ricompensa?
Io credo di no.
1) che se non fai il primo effetto devi uccidere un tuo primitivo, ma non prendi un TeschioCiao a tutti !
Chi mi può aiutare con 2 carte che non capisco ?
1) carta SMARRITO (modulo F): cosa vuol dire la punizione ? Come se dovessi eliminare un personaggio senza però ottenere il teschio.
2) carta FREDDO GLACIALE (modulo F) : Ottengo la carta SOGNO se "la carta Tempesta di neve è eliminata" --> come si fa ad eliminare questa carta che fa parte delle carte da mettere nella plancia NOTTE ?
Grazie mille per chi mi può aiutare
Emilio
grazie mille !1) che se non fai il primo effetto devi uccidere un tuo primitivo, ma non prendi un Teschio
2) non ricordo la carta Tempesta di Neve perché è un po’ che non ci gioco, ma la condizione per scartarla dovrebbe essere sulla carta stessa
Ok, mi sembra di ricordare, c’è un modo per eliminarla, ma non te lo dico se no ti spoilero. Ti posso dire solo che è su un’altra carta…grazie mille !
ecco la carta Tempesta di neve : io non vede azioni per eliminarla...
grazie ! forse ho capito adesso ... sarà un mistero !Ok, mi sembra di ricordare, c’è un modo per eliminarla, ma non te lo dico se no ti spoilero. Ti posso dire solo che è su un’altra carta…
ciao a tutti,ciao, secondo voi che conseguenze ho su questa carta (ho offuscato alcune parti per non spoilerare da dove viene) ?
Se non riesco nella prima azione e non ho abbastanza risorse per la seconda azione, che conseguenze ho ?
Mi hai anticipato, volevo fare esattamente questa domanda. Che differenza c’è con la stampa precedente?ciao a tutti,
ho appena preso Paleo è dietro la scatola c'è scritto "versione 3.0" (autunno 2021) forse hanno corretto il regolamento visti i dubbi e il video di Alkyla?
Appena riesco a leggerlo vi aggiorno.
non ho ancora letto il regolamento ma buttando un occhio su bgg sembra sia stato rivisto proprio questo (si trovano in download quelli nuovi).
Dovrebbero rendere disponibile anche quello in italiano…