[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
sì più che altro sono gli incontri a richiedere una "mediazione" per quanto riguarda le meccaniche di gioco, dato che contengono una miscela di indicazioni meccaniche e parti narrative. per questo ho tentato di usare il regolamento anche in parte come glossario /guida all'integrazione tra incontri e componenti. con risultati dubbi. non mi capacito che per esempio i francesi negli incontri abbiano tradotto tutti i termini di gioco " a tappeto" senza porsi minimamente il problema dell'integrazione coi componenti né con le regole. Come faranno i giocatori francesi a mettere in tavola gli incontri è per me un mistero

Comincio a pensare che noi italiani siamo considerati i rompi dell'Europa, solo perché ci fissiamo a fare i lavori fatti con criterio
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Nel frattempo ho quasi completato il capitolo 1 e niente, uno dei migliori dungeon crawler mai fatti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.945
Località
Gatteo (FC)
Goblons
853
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ho aspettato tanto ma penso sia ora di iniziare questa avventura ora che il libro é disponibile. Drunagor ahimè non mi ha fatto innamorare....... speriamo in questa meraviglia ✌
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Non ho capito dove posso scaricare il PDF della versione italiana. :oops:
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ciao,

Allora mi sono letto l'adventure book fino alla fine del capitolo 2 e a parte errori grammatici/di impaginazione/dimenticanze ci sono alcuni errori di revisione, dove la traduttrice ha tradotto alcune regole che nell libro inglese sono diversi.
Mi sono messo in contatto con Brooklynn per dargli una lista di tutto quello che ho trovato, ma lui mi ha girato il link dell'errata così da aggiungere quello che ho trovato, ma non ho ancora capito esattamente come e dove mettere questi errata quindi al momento sharo qui un paio di screenshoit del capitolo 2 così chiunque ci deve ancora giocare può segiuire questa errata.
Ovviamente se notate qualche regola errata o non chiara nella traduzione, specialmente per i testi nascosti, basta che mandiate un PM.

SPOILER ALERT

CAPITOLO 1

PG. 17 - Manca il tip Loot Cards& Swarm

1627993403400.png

PG. 21 - manca il tip Unique Items

1627993439180.png


CAPITOLO 2

Per tutti i Story rounds del capitolo 2 ignorate la seconda frase

1627993615076.png

PG. - 84 manca il Tip


1627993648995.png


PG. 121 - Manca la descrizione di rivelare la carta UM6

1627993708945.png

PG.131 - Le regole sotto evidenziate sono diverse

1627993744072.png

1627993756639.png


PG. 149 - Padric ottiene XP quanti ne ha già guadagnati un personaggio, non 21

1627993767360.png
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ciao,

Allora mi sono letto l'adventure book fino alla fine del capitolo 2 e a parte errori grammatici/di impaginazione/dimenticanze ci sono alcuni errori di revisione, dove la traduttrice ha tradotto alcune regole che nell libro inglese sono diversi.
Mi sono messo in contatto con Brooklynn per dargli una lista di tutto quello che ho trovato, ma lui mi ha girato il link dell'errata così da aggiungere quello che ho trovato, ma non ho ancora capito esattamente come e dove mettere questi errata quindi al momento sharo qui un paio di screenshoit del capitolo 2 così chiunque ci deve ancora giocare può segiuire questa errata.
Ovviamente se notate qualche regola errata o non chiara nella traduzione, specialmente per i testi nascosti, basta che mandiate un PM.

SPOILER ALERT

CAPITOLO 1

PG. 17 - Manca il tip Loot Cards& Swarm

1627993403400.png

PG. 21 - manca il tip Unique Items

1627993439180.png


CAPITOLO 2

Per tutti i Story rounds del capitolo 2 ignorate la seconda frase

1627993615076.png

PG. - 84 manca il Tip


1627993648995.png


PG. 121 - Manca la descrizione di rivelare la carta UM6

1627993708945.png

PG.131 - Le regole sotto evidenziate sono diverse

1627993744072.png

1627993756639.png


PG. 149 - Padric ottiene XP quanti ne ha già guadagnati un personaggio, non 21

1627993767360.png


Innanzitutto grazie mille per l'impegno. Beh, mannaggia, mi sembra ci siano omissioni mica da ridere
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Che delirio.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Nel frattempo ho quasi completato il capitolo 1 e niente, uno dei migliori dungeon crawler mai fatti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Le missioni sono molto varie, e vien voglia di finire un incontro per farne subito un altro vedere che succede.

Se proprio devo dirla tutta, il livello di sfida (sono al capitolo 2) l'ho trovato medio-basso. Già nel primo capitolo eravamo tentati di inserire gli alternate...
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Le missioni sono molto varie, e vien voglia di finire un incontro per farne subito un altro vedere che succede.

Se proprio devo dirla tutta, il livello di sfida (sono al capitolo 2) l'ho trovato medio-basso. Già nel primo capitolo eravamo tentati di inserire gli alternate...

Ti sei assciurato di inserire i mostri più forti in base al loot level ?
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Ti sei assciurato di inserire i mostri più forti in base al loot level ?
Si, si sul retro degli alternate è indi ato quando entrano. Fa conto che ho giocato la prima sidequest del capitolo 2 e per la prima volta ho avuto qualche pensiero in più dovuto al nuovo equip. E ai nuovi alternate. Ma tutto il primo capitolo è andato via in scioltezza prendendo sempre tutti i loot, senza mai superare le clessidra (in un paio di scenari Max 1 o 2 perché avevo seccato i mostri ed ero lontano dai prossimi)
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Si, si sul retro degli alternate è indi ato quando entrano. Fa conto che ho giocato la prima sidequest del capitolo 2 e per la prima volta ho avuto qualche pensiero in più dovuto al nuovo equip. E ai nuovi alternate. Ma tutto il primo capitolo è andato via in scioltezza prendendo sempre tutti i loot, senza mai superare le clessidra (in un paio di scenari Max 1 o 2 perché avevo seccato i mostri ed ero lontano dai prossimi)
Concordo che il primo capitolo sia facile. Non ho fatto però tutti gli achievements, che ce ne sono un paio quasi impossibili se non ci vai preparato prima.
Per il secondo capitolo ho avuto problemi con i boss (perdendo pure) ma principalmente perchè gioco da solo, su TTS e neanche regolarmente (ho un bambino piccolo che non mi permette una full immersion).
Adesso sto facendo la bounty prima dell'inizio del capitolo3 (quindi equip common) e ho finito il primo encounter con 2 morti 😅
Rimane il fatto che gli encounters sono sempre divertenti e cercano sempre di metterci qualcosa di nuovo. La voglia di scoprire cosa c'è in un loot o in un totem è sempre molto alta.
Da quanto leggo cmq sembra che le parti più challenging siano proprio i boss e non in generale gli encounters.

Ma anche il capitolo 2 lo trovi molto easy? Stai giocando con le regole 1.1? Mescoli le carte iniziativa ogni round?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Io per ora in alcune missioni sono arrivato alla fine con molte botte subite ma nessuna perdita, per il momento il capitolo 1 è stato media difficoltà tendente al facile

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Attualmente sapete dove si potrebbe recuperare questo gioco?
Ne scopro l'esistenza solo ora 😅
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Io mi sono perso raga
Ho li scatolone infinito da cominciare a aprire ma la mole mi spaventa
In ita attualmente cosa e dove si riesce a recuperare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Attualmente sapete dove si potrebbe recuperare questo gioco?
Ne scopro l'esistenza solo ora 😅
Opzioni possibili, al momento...

- Ebay
- Marketplace di Bgg
- Store ufficiale della Succubus Publishing
 
Alto Basso