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Permettimi una risposta, poi penso sia il caso di pensare al gioco e al lavoro, perchè il tempo è prezioso per tutti.Non è che non siamo stati sinceri. Con tutto il tempo per scrivere e spiegarsi si riesce meglio. Nell'intervista non abbiamo nascosto nulla. Come scritto nel post lunghissimo due minuti fa ci sono spiegazioni concrete. Capisco il discorso del cerotto e della ferita. Mi sembra però che venga riversato su di noi tutto quello che non andava bene à voi nella campagna precedente. Tutto qui. Poi simo consapevoli che questo sarebbe stato difficile. Non ci pesa
La mia impressione è che avete sottointeso e lasciato intendere di essere un'azienda indipendente fatta solo da persone che hanno collaborato con Cobbepot e che hanno conosciuto di persona OrcoNero casualmente su altro progetto solo di recente (parole vostre estratte dal video "abbiamo deciso di mettere su una casa editrice", "Siamo arrivati a conoscere la OrcoNero ..... ti sto parlando della fine del 2020", ) ma che non avete nulla a che fare con loro.
Permettimi ma sopra scrivi "abbiamo lo stesso soggetto giuridico ma siamo tre realtà che lavorano a volte assieme, a volte a due, a volte singolarmente", quindi tu conosci bene le altre realtà del soggetto giuridico, non siete una realtà estranea alle altre.
Poi a me, personalmente, non m'interessa mettere i puntini sulle I, ma non mi piace passare per stupido.
Voi state pagando non quello che c'era di sbagliato nella proposta commerciale, ma nell'atteggiamento comunicativo precedente.
Per questo ti ho sottolineato che comunicativamente essere stati poco chiari (permettimi di rimanere della mia idea) ed è stato un inciampo.
Tenendo conto che sono abbastanza fiducioso che dietro la tastiera ci sia una persona differente, almeno dai modi ne dai l'impressione a me, pagate anche per colpe non vostre, non è giusto, probabilmente è vero, ma credo che forse vi siate trovati impreparati alla situazione che state affrontando (intendo alla diffidenza generale).
Questa impreparazione secondo me si riflette e si rileva anche sulla campagna KS in quanto non state ricevendo feedback attesi.
Non penso che manchi interesse per il prodotto, ma forse vista la situazione va presentato con molto più appeal che sarebbe stato necessario se non fosse esistita la campagna precedente.