Ragazzi comunque io vi vedo un po' più ricettivi come team del precedente: se le cose non si risolvono nei prossimi 1-2 giorni, reboottate.
Non sarete i primi e non sarete gli ultimi a farlo, tenete tutto in piedi finché avete bisogno di dati, poi fate un aggiornamento onesto in cui dite che c'è stato qualche errore di inesperienza ma che tornerete e con questo gioco e lo fonderete e migliorerete la campagna ecc.ecc.
(per citare Ludus Magnus, il primo nova aetas ha fatto diversi passaggi su kickstarter prima di partire, oggi sono al secondo progetto sopra il milione nonostante non sia sempre statauna via facile per loro).
Curate chi vi ha pledgiato e la community (occhio alle pagine di LM su fb appunto e RInnegati qui sulla tana e su fb per avere un'idea esatta di una bella gestione delle rispettive community da parte di italiani, ma va bene seguire praticamente qualsiasi progetto di successo e vedrete cosa intendo)
Poi tirate giù i dati, vostri e degli altri kickstarter (che dovete conoscere come professionisti e come acquirenti), preparate tutto per tempo e partite per la prossima campagna sapendo ora cosa vi aspetta, cosa dovete fare e pronti alla campagna come quel che è un evento, una lunghissima performance.
Importante, nota a fine pagina:
Quello che vi scrivo, che vi scriviamo, ha tutto il limite dello strumento forum.
Possiamo sembrare rompixxxxx e i classici esperti di sta cippa, ma prendeteci come consumatori coinvolti, appassionati del prodotto e che conoscono la piattaforma.
Siamo quello.
Se ci sono imprecisioni rispetto al vostro lavoro (e ci sono e ci saranno) prendete quello che vi può aiutare e abbiate pazienza per il resto.
Vedete che alla fine buona parte dei nostri feedback potranno essere di aiuto, nel bene e nel male.
In tanti ci prendono male perché siamo brutalmente onesti, ma siamo onesti perché potremmo essere quelli che alla fine comprano il vostro prodotto