CHIUSO Arena Colosseiâ„¢: Ludi Gladiatorii

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
PS con questa campagna sono diventato superbacker 🙈🙈🙈 ho raggiunto @Delia 🤣
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
cavolo che partenza "soft".... pensavo molto meglio visto che si parlava di un milione nel primo giorno...
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.180
Località
Milano
Goblons
214
Ok per ora dò fiducia e sono dentro e sarebbe il numero 100 dei progetti sostenuti in kickstarter
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
cavolo che partenza "soft".... pensavo molto meglio visto che si parlava di un milione nel primo giorno...
In Canada stanno -6 ore rispetto a noi, si son appena svegliati..per quello solitamente le si fa partire la sera qui.

Cmq vi converrebbe mettere l'intestazione "In corso" in questo Topic.
 

Top Hat Games

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
60
Goblons
61
Grazie a tutti per aver preceduto il nostro annuncio! Ci chiedevamo, in effetti, se sarebbe meglio aprire un nuovo thread con la dicitura "KS IN CORSO", voi cosa ne direste? Per quanto riguarda il milione il primo giorno, purtroppo siamo realistici: siamo una nuova azienda al suo primo Kickstarter veramente "grosso", una cifra così alta possono permettersela solo aziende che possono permettersi certe spese di marketing e sono già riconosciute a livello internazionale...Speriamo di arrivarci un giorno, senz'altro, ma realisticamente un gradino alla volta! Per quanto riguarda la risposta dell'estero, le prossime ore saranno quelle cruciali, come dice anche Lleyenor...
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
In Canada stanno -6 ore rispetto a noi, si son appena svegliati..per quello solitamente le si fa partire la sera qui.
ah ok, allora nelle prossime ore dovremmo vedere il "vero" inizio :)
 

Top Hat Games

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
60
Goblons
61
Ok, OrcoNero (creatore del post e nostro collaboratore per tutto ciò che riguarda le miniature) ha cambiato lo stato in KS in corso, come suggerito!
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.845
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.500
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ragazzi cambiate il nome a questo post perchè ogni volta che vedo mi balza agli occhi come: "Arena Garibaldi..." (e considerando che sono impossibilitato ad andarci da Marzo scorso, ogni volta è una botta al cuore)

Il cervello oramai fà strani scherzi! :)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ok, ma anche il primo post del Topic va aggiornato al KS attuale con link ed una breve descrizione corredata da immagini. Altrimenti chi capita qui poi pensa si parli ancora di quello del 2019.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
ragazzi mi sa che qualsiasi sia il vostro budget pubblicitario sarebbe meglio spingere presto sull'acceleratore:
non vi vedo presenti su boardgamegeek, né sulla homepage di kickstarter né su kicktraq.
Credo ovviamente stiate facendo pubblicità, ma in questo caso è possibile che non sia ben profilata e disperde il vostro audience.

Questo non aiuta a raggiungere i 52.000, fare subito il funding su ks subito aiuta enormemente.
Anche qui forse bisognava partire un po' prima col battage ma ora vi conviene direttamente non pensarci e correre ai ripari.
 

Top Hat Games

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
60
Goblons
61
Ok, ma anche il primo post del Topic va aggiornato al KS attuale con link ed una breve descrizione corredata da immagini. Altrimenti chi capita qui poi pensa si parli ancora di quello del 2019.
Ho fatto delle modifiche, spero che adesso sia tutto più chiaro anche ai neofiti!
ragazzi mi sa che qualsiasi sia il vostro budget pubblicitario sarebbe meglio spingere presto sull'acceleratore:
non vi vedo presenti su boardgamegeek, né sulla homepage di kickstarter né su kicktraq.
Credo ovviamente stiate facendo pubblicità, ma in questo caso è possibile che non sia ben profilata e disperde il vostro audience.

Questo non aiuta a raggiungere i 52.000, fare subito il funding su ks subito aiuta enormemente.
Anche qui forse bisognava partire un po' prima col battage ma ora vi conviene direttamente non pensarci e correre ai ripari.
Per il budget pubblicitario, ci siamo concentrati su un pacchetto offerto da Dice Tower, il cui video è in anteprima sulla pagina KS, e la pubblicazione ufficiale (tra l'altro, vi consiglio di seguire la loro live tra qualche ora per informazioni sul concorso) dovrebbe avvenire nelle prossime ore, insieme a varie pubblicità tramite i loro social comprese nel pacchetto. La loro efficacia (speriamo vivamente!) dovrebbe rivelarsi nelle prossime ore e giorni. Certo, la nostra strategia per questo secondo rilancio è stato di affidarci a loro, nei prossimi giorni vedremo se ciò darà i risultati sperati o ci sarà bisogno di rincarare la dose in qualche modo.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Quello è ok per il mercato americano e ha un ottimo seguito, ma va supportato. Considerate gli accessi ai tre siti che vi dicevo se ne avete ancora perché lì avete già il vostro pubblico (boardgamegeek) o pubblico utile alla conversione sulla piattaforma (kicktraq e home page kickstarter). Di tutte le possibilità della rete, quelle tre sono forse le più semplici per darvi una mano
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il regolamento è sempre QUESTO ? 📖
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Se l'approccio per la pubblicità a questa campagna è stato "ci affidiamo a Dice Tower" e basta (senza considerare BGG, Kicktraq, gli ads Facebook, i post social e i gruppi Facebook, e senza prendere in considerazione altri reviewers), allora la vedo buia...
 

Top Hat Games

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
60
Goblons
61
Il regolamento è sempre QUESTO ? 📖
Sì, quello è il regolamento! E' diverso da quello della vecchia campagna, ma non è ancora quello definitivo. E tenete presente che non sono 70 pagine di regole, il gioco vero e proprio sono solo le prime 20, il resto è un glossario approfondito.
Se l'approccio per la pubblicità a questa campagna è stato "ci affidiamo a Dice Tower" e basta (senza considerare BGG, Kicktraq, gli ads Facebook, i post social e i gruppi Facebook, e senza prendere in considerazione altri reviewers), allora la vedo buia...
L'offerta di Dice Tower comprende anche ads facebook, ovviamente i post social e nei gruppi l'abbiamo fatto in autonomia. Kicktraq lo stiamo prendendo in considerazione (grazie del consiglio!) e siamo in contatto anche con altri reviewers, certamente, e speriamo di suscitare il loro interesse nel corso della campagna.
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
"Exclusive gift"!!!
Come EB "free digital file" della Dice Tower!:pippotto: LUSSO!!!!!! 😒
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
"Exclusive gift"!!!
Come EB "free digital file" della Dice Tower!:pippotto: LUSSO!!!!!! 😒
Va beh tanto negli stretch c'è quella di cartone che è meglio. Cmq come early esclusivo, avrei messo una miniatura tipo quella di Caronte..che poi sarebbe diventata un add-on a pagamento. Avrebbe sortito maggiore effetto.

E se avete puntato alla pubblicità in America, avrei fatto partire il KS mezz'oretta fa al massimo, per sfruttare la spinta dei suoi backer da subito..invece che farli arrivare a partenza incespicante già da qualche ora. 🙄
 
Ultima modifica:

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Provate a dare una sterzata tra oggi e domani, se riuscite ad arrivare alla metà del founding entro domani potete ancora riuscire a partire
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
seguo con grande interesse!

Giusto due cosette...se qualcuno mi spiega meglio cosa sono e come funzionano queste basette FightHex System

e poi una richiesta de gustibus (per essere in tema!) ...fate quell'arena graficamente più bella, per amor del cielo :eek:...metteteci dentro gente morta, morente, sangue, armi, polvere, macerie, cose, robe ecc...rendetela più dinamica e vissuta! Sicuramente l'immersione nel gioco diventerebbe maggiore...e per quanto mi riguarda il lato artistico in un gioco (che non riguarda soltanto le miniature, anzi!..) è davvero fondamentale. Qui il mio lato da feticista esteta dei boardgame piange a vedere quel tabellone (non ho guardato bene le tribune, mi sono soffermato solo sull'arena...e nemmeno le carte e altro, ma mi auguro che vada meglio!) con quell'arena così intonsa, luccicosa e ordinata...che manco il pavimento di casa mia :asd::asd::asd: ...

Ad ogni modo, vi auguro tutto il meglio per questa campagna KS (e dateci sotto con la pubblicità su social, gruppi, forum ecc)! Il gioco ha potenzialità per arrivare ben oltre i 200k :brindisi: daje
 
Ultima modifica:
Alto Basso