CHIUSO Boogeyman The Board Game

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
@stormrider Ah Silvia è Silvia... :inchino: , ma vediamo se riesci ad essere il primo Backer... :asd:
Probabilmente la campagna partirà alle 18:00 di Martedì 30 Marzo se l'ansia non mi uccide prima... :pippotto:
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
553
Goblons
442
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
La prima domanda che mi viene.

La birra vale come zucchero?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.463
Località
Milano
Goblons
1.240
Al primo backer il numero di Silvia :pippotto:
1 milione in 10 minuti :asd:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.299
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.319
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Domanda: carte formato standard?
Che mi sembrano tante e le bustine scarseggiano, come il lievito :D

E le carte imbustate entrano nella scatola vero? Veroooooo? :)
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Torniamo a noi e placate le vostre Scimmie con gli occhi a cuoricino 🙊🌹

Dimensioni del tabellone? Perché mi sembra bello grande.
Il finale del gioco quindi è relegato ad una sorta di mini-libro game?
Quanto inficia questo sulla ri-giocabilità?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Torniamo a noi e placate le vostre Scimmie con gli occhi a cuoricino 🙊🌹

Dimensioni del tabellone? Perché mi sembra bello grande.
Il finale del gioco quindi è relegato ad una sorta di mini-libro game?
Quanto inficia questo sulla ri-giocabilità?
Le dimensioni del tabellone sono 80x56 cm (come quello di Last Friday) Ci saranno come minimo 30 finali rigiocabili per poter annientare il boogeyman ma appunto sono rigiocabili senza togliere niente alla sorpresa perché qui l’importante è arrivarci e superarlo il finale. Si tratta di fumetti che faranno immergere i giocatori durante il rush finale.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
@dobermann early bird pledge?
Ci sarà l’erly bird ma si sbloccherà per tutti o meglio al raggiungimento di un numero di backer in un tempo ristretto (24 ore) si sbloccherà roba fighissima per tutti quanti. Ma quello a cui tengo di più è l’espansione de “L’ospite misterioso” quella la stampiamo nelle copie che servono per il Kickstarter e poi addio. Questa volta vogliamo veramente dare qualcosa di esclusivo che non si troverà mai più.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ci sarà l’erly bird ma si sbloccherà per tutti o meglio al raggiungimento di un numero di backer in un tempo ristretto (24 ore) si sbloccherà roba fighissima per tutti quanti.
Mi sembra interessante come scelta; così si dovrebbe riuscire a dare un bel boost iniziale alla campagna
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ho guardato il video di "Al4oPiù" e devo dire che Il gioco promette davvero bene. Inoltre, confermo le mie impressioni positive sul tabellone (bello colorato e pieno zeppo di citazioni varie). 👍
Personalmente, non apprezzo molto lo stile "cartoon" ma capisco che si tratta di una scelta ben precisa per stemperare il tono "orrorifico" e rendere accessibile il gioco a più giocatori possibili, strizzando l'occhio al mai troppo osannato "Brivido" (stiamo pur sempre parlando di un prequel di "ToE"). Inoltre, ai miei occhi, è evidente il tocco femminile nel character design e nella grafica in generale (proprio come in "ToE"). Non dico che non vada bene, ovviamente, ma preferisco quando non si percepisce "troppo" la mano dell'autore.

Comunque sia, credo proprio che parteciperò al Ks di questo nuovo gioco perchè ho apprezzato "Tales of Evil" e ho fiducia in Antonio! :)
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ho guardato il video di "Al4oPiù" e devo dire che Il gioco promette davvero bene. Inoltre, confermo le mie impressioni positive sul tabellone (bello colorato e pieno zeppo di citazioni varie). 👍
Personalmente, non apprezzo molto lo stile "cartoon" ma capisco che si tratta di una scelta ben precisa per stemperare il tono "orrorifico" e rendere accessibile il gioco a più giocatori possibili, strizzando l'occhio al mai troppo osannato "Brivido" (stiamo pur sempre parlando di un prequel di "ToE"). Inoltre, ai miei occhi, è evidente il tocco femminile nel character design e nella grafica in generale (proprio come in "ToE"). Non dico che non vada bene, ovviamente, ma preferisco quando non si percepisce "troppo" la mano dell'autore.

Comunque sia, credo proprio che parteciperò al Ks di questo nuovo gioco perchè ho apprezzato "Tales of Evil" e ho fiducia in Antonio! :)
Grazie, troverai pane per i tuoi denti comunque all'interno delle carte... le ha disegnate quasi tutte Davide Corsi e alcune sono veramente "malate"... :asd:
Comunque il gioco in stile Escape Studios resta per tutti e può essere adatto anche alle famiglie anche se in un futoro stavo pensando di sviluppare contenuti vietati ai minori, ma che siano solamente esclusive Kickstarter e che per ovvi motivi non arriveranno nel mercato retail.


boogey 1.jpeg boogey 2.jpeg
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Mi sembra interessante come scelta; così si dovrebbe riuscire a dare un bel boost iniziale alla campagna

In questo modo l'obbiettivo diventa comune ed è per tutti quanti invece di riservarlo solo ai primi Backers scontentando tutti gli altri. Li in campagna siamo tutti insieme e tutti insieme lottiamo affinchè il gioco venga su al suo meglio. Praticamente se la campagna Kickstarter fosse un gioco, sarebbe un coperativo :-D
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Grazie, troverai pane per i tuoi denti comunque all'interno delle carte... le ha disegnate quasi tutte Davide Corsi e alcune sono veramente "malate"... :asd:
Comunque il gioco in stile Escape Studios resta per tutti e può essere adatto anche alle famiglie anche se in un futoro stavo pensando di sviluppare contenuti vietati ai minori, ma che siano solamente esclusive Kickstarter e che per ovvi motivi non arriveranno nel mercato retail.


boogey 1.jpeg boogey 2.jpeg
wow 😶
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Grazie, troverai pane per i tuoi denti comunque all'interno delle carte... le ha disegnate quasi tutte Davide Corsi e alcune sono veramente "malate"... :asd:
Comunque il gioco in stile Escape Studios resta per tutti e può essere adatto anche alle famiglie anche se in un futoro stavo pensando di sviluppare contenuti vietati ai minori, ma che siano solamente esclusive Kickstarter e che per ovvi motivi non arriveranno nel mercato retail.


boogey 1.jpeg boogey 2.jpeg
Doppio wow!! 🤩
Ora sono ancora più convinto di partecipare!!!👍
 

siras

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
974
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.366
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Li in campagna siamo tutti insieme e tutti insieme lottiamo affinchè il gioco venga su al suo meglio. Praticamente se la campagna Kickstarter fosse un gioco, sarebbe un coperativo :-D
Ecco scoperto perché @sava73 non fa KS!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Ragazzi 4 giorni alla partenza e me la sto a fa sotto, altro che Boogeyman! :piange:
 
Alto Basso