CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
I nuovi materiali sono compatibili anche con la vecchia edizione ita?
Presumo di sì, d'altronde dalla vecchia edizione alla nuova mi sembra abbiano aggiornato il regolamento e revisionato il testo delle carte ma il gioco dovrebbe essere rimasto quello e le componenti pure (poi magari qualcuno più esperto potrà confermare) quindi dovrebbe essere tutto compatibile.
"The Gamefound campaign will also include a special Upgrade Pack for fans who own the older versions of Robinson Crusoe" qui inoltre si parla di versions quindi dovrebbe riferirsi a tutte le versioni
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Però la miniatura modulare dell'accampamento è figa. Quelle dei personaggi concordo che non siano necessarie
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396
Io sarei anche interessato al book of adventures ma:
1 - ho l'ultima ristampa italiana (anche io partecipato allo ustart) e qui per ora non c'e' l'italiano
2 - 15 euro di spedizione per un libro da 30 euro???? direi che siamo oltre il livello di follia...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Certo che mettere la core box a più del prezzo retail... (85 euro su gamefound 70 retail)

Ok che ti danno gli Stretch goals ma poi ci saranno anche le spedizioni da pagare.
Miniature totalmente inutili, avrei preferito la possibilità di non averle.
Resto indeciso, anche perché la versione uplay si trova senza problemi e 15 euro di spedizione per un libro sono da pazzi scatenati

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
543
Goblons
432
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Io farei l'Everything New pledge, non ho il gioco e il book mi piace parecchio.
Ma costa un sacco.... e se non c'è neanche l'italiano se lo possono tenere. Poi , febbraio 22 non è vicino.
Certo che con tutti gli sg che devono mettere, se non sono sono tutti cosmetici, aprirò quella pagina molto molto spesso.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
2 - 15 euro di spedizione per un libro da 30 euro???? direi che siamo oltre il livello di follia...

Stavo giusto x dire: "Ma nessuno che sottolinea il fatto che vogliono 15€ di spedizione per un libro da 30€???"...

Per me è una cosa da matti... Non tanto il prezzo in sé, uno può anche dire "Spendo 45€ ma poi lo gioco all'infinito e li ammortizzo alla grande" ma più che altro il rapporto costo / spedizione...

Tutto il resto.. Scenario tutorial introduttivo, miniature, ecc. mi sembrano cosa altamente superflue... Io speravo solo nel libro delle avventure, ma a quel prezzo anche no.
Aspetterò una versione retail, italiano o inglese che sia, da prendere il qualche store a spedizioni gratuite.. Se non arriverà mai me ne farò una ragione...
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.696
Località
Verona/Roma
Goblons
3.464
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
io ho questa... quando parlano dell'upgrade kit per le precedenti "versions" secondo voi questa rientra? Anche se 'sto upgrade kit mi lascia piuttosto perplesso in verità...

www.uplay.it_Robinson_Crusoe__Viaggio_verso_l_Isola_Maledetta__Prima_Edizione_--400x400.png
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Stavo giusto x dire: "Ma nessuno che sottolinea il fatto che vogliono 15€ di spedizione per un libro da 30€???"...

Per me è una cosa da matti... Non tanto il prezzo in sé, uno può anche dire "Spendo 45€ ma poi lo gioco all'infinito e li ammortizzo alla grande" ma più che altro il rapporto costo / spedizione...

Tutto il resto.. Scenario tutorial introduttivo, miniature, ecc. mi sembrano cosa altamente superflue... Io speravo solo nel libro delle avventure, ma a quel prezzo anche no.
Aspetterò una versione retail, italiano o inglese che sia, da prendere il qualche store a spedizioni gratuite.. Se non arriverà mai me ne farò una ragione...

Sì, stessa cosa per me, aspetterò il libro ma alle mie condizioni, con il rischio di non prenderlo mai.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Mi interessa molto questa versione. Solo in inglese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
Ero interessato anche io, ma come alcuni di voi hanno fatto notare, il prezzo e la mancanza della lingua italiana mi frenano e quindi passo.
Se dovessero trovare accordi, verrebbero annunciati prima della scadenza, giusto?
 

Benga

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
100
Goblons
19
Ero interessato anche io, ma come alcuni di voi hanno fatto notare, il prezzo e la mancanza della lingua italiana mi frenano e quindi passo.
Se dovessero trovare accordi, verrebbero annunciati prima della scadenza, giusto?
Hanno scritto che presto potrebbero esserci news relative a nuove lingue, e al fatto che venga tradotto il libro delle avventure anche per le lingue già annunciate (per ora previsto solo in inglese e polacco).

Dal modo e dai commenti che hanno ricevuto risposta, mi fa pensare che la nuova lingua possa essere il Francese.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Insomma se uno vuole tutto sono 165€?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Spammate italiano nei commenti
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Sono sempre più scettico sul box con le miniature.... ja ma ci rendiamo conto del prezzo!!! Ma ti prego


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Bellissima la supercazzola dell'ultimo update per giustificare le miniature

Avrebbero fatto prima a dire che volevano più soldi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Bellissima la supercazzola dell'ultimo update per giustificare le miniature

Avrebbero fatto prima a dire che volevano più soldi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

L’ho letto ma non capisco a cosa ti riferisci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
L’ho letto ma non capisco a cosa ti riferisci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La storia di lui che va al quartier generale AR commuove il pubblico e decidono di mettere le miniature nel gioco

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso