AkioSix
Onnisciente
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Sì abbiamo fatto considerazioni, mettere da subito in vendita i libri è cmq sempre un vantaggio (in teoria) ma è anche vero che nella ristrettezza, i 2 avanti sul tracciato che nn hanno messo in vendita i libri, poi sono quelli che hanno vinto e anche con un certo distacco sugli altri due. Quindi alla fine hanno giocato bene. Però diventa frustrante da matti per gli altri che non possono letteralmente fare nulla. Ho finito la partita che in 6 turni sono riuscito a comprare 3 studenti e 2 professori.Il gioco non fornisce linee guida, quindi se i giocatori fanno cose come non vendere i propri libri, sì, c'è il rischio che la partita prenda una strana piega.
Dopo la partita avete ragionato sulle scelte, se sono state ottimali o meno?
Io l'ho provato solo in un'occasione e sono stato quello che ha messo di più libri a disposizione e devo dire che si ha una buona remunerazione in cambio, tra l'altro sono stato 3° nel tracciato dal 2° turno in poi, quindi offrivo nemmeno gli scritti più appetibili, ma gli altri 2 vendevano poco o nulla.
In generale, ho notato anche io una ristretezza quasi esasperante, nei primi turni mi è sembrato impossibile imbastire una strategia, troppi pochi soldi, troppi pochi libri, troppe poche azioni.
Poi ho messo le mani su un maestro che forniva libri e su qualche studente e tutto ha iniziato a girare alla perfezione.