CHIUSO GS/KS Frutticola

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Infatti. Da dove esce la notizia??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Sul sito di giochix c’è scritto: in uscita a Marzo 2021


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ieri sera sono andato sulla pagina dei commenti del KS per vedere se la gente si era lamentata ancora ed ho letto questo.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.052
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
178
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
boh, su Giochix l'ultimo aggiornamento del 13/01 diceva:

Cari tutti,
ecco un altro piccolo aggiornamento su Frutticola edizione italiana. Come sapete i giochi italiani sono insieme alle altre edizioni del gioco in viaggio dalla Cina verso l'Italia. La nave ha attraccato a Genova ieri e dopo le opportune operazioni logistiche i giochi partiranno per Roma. Sono attesi per fine settimana prossima. Appena sono qui, inizieremo le spedizioni.
Saluti e buone gioco a tutti!
Michele
Giochix.it
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Infatti sono rimasto spiazzato anche io. Ero rimasto che per i primi di febbraio max avremmo avuto il gioco...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
...possibile ancora nessuna novità?
Si supponeva che i giochi fossero a Roma settimana scorsa...
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Possibile che si tratti della distribuzione in EU esclusa l'Italia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Tutto e possibile chiaramente,... non avendo nessun dettaglio a disposizione :-/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Dalla pagina dei commenti del progetto KS. Non capisco perché lì rispondano ma sulla pagina di giochistarter no... bah...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Più che altro 0 immagini su bgg, 0 pubblicità, 0 promozione, 0 comunicazione. Penso che per me Frutticola è e sarà il primo ed ultimo gioco prodotto da giochix

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.848
Località
Eboli (Sa)
Goblons
582
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Più che altro 0 immagini su bgg, 0 pubblicità, 0 promozione, 0 comunicazione. Penso che per me Frutticola è e sarà il primo ed ultimo gioco prodotto da giochix

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In effetti hai ragione su tutta la linea. Sono molto deluso anche io.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
La cosa che mi fa rabbia è che è un bel gioco (non il capolavoro eh ma funziona bene e diverte)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pinguinone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
86
Goblons
42
A me la cosa che mi fa più imbestialire è che veniamo tutti presi in giro. Voglio dire:
  1. Ci sono dei ritardi? Ok ci sta
  2. Arrivano delle copie fallate o con dei problemi? Può succedere e nessuno mette alla gogna nessuno basta rimediare
  3. Non siete capaci di fare pubblicità? Peggio per voi.
Ma non ritengo corretto prendere in giro i loro clienti e...secondo me...lo stanno facendo:
  1. Il 13/01/2021 scrivono: "ecco un altro piccolo aggiornamento su Frutticola edizione italiana. Come sapete i giochi italiani sono insieme alle altre edizioni del gioco in viaggio dalla Cina verso l'Italia. La nave ha attraccato a Genova ieri". Ergo il 12/01/2021 la nave ha attraccato.
  2. La settimana successiva (18/01 - 23/01) verosimilmente è arrivato il carico a Roma
  3. Su Kick starter il 25/01/2021 alla domanda "Any update for the EU?" rispondono: "Unfortunately, there is a delay. Actually, Asia shipments are in progress, then the EU will follow."
Gli ho scritto due ticket su giochistarter.it e non mi hanno dato neanche una risposta e...spoiler sempre tramite ticket mi avevano scritto che la nave era attraccata poco prima di Natale e che avrebbero spedito appena dopo le feste. Ma gli costa tanto fare un update ed essere sinceri? Non capiscono che stanno facendo una figuraccia di prima categoria?
Io ho la mia teoria....spero vivamente che i giochi li abbiano ricevuti a inizio Gennaio, hanno visto che la ditta cinese ha fatto uno scempio con i materiali (cosa tra l'altro confermata sul kickstarter per la spedizione USA e se la produzione è la stessa....) e si stanno prendendo delle giuste settimane per ottenere dalla Cina dei materiali decenti in modo da integrarli già nel gioco prima di spedirlo...certo che dare una qualche notizia non costerebbe proprio niente.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
A me la cosa che mi fa più imbestialire è che veniamo tutti presi in giro. Voglio dire:
  1. Ci sono dei ritardi? Ok ci sta
  2. Arrivano delle copie fallate o con dei problemi? Può succedere e nessuno mette alla gogna nessuno basta rimediare
  3. Non siete capaci di fare pubblicità? Peggio per voi.
Ma non ritengo corretto prendere in giro i loro clienti e...secondo me...lo stanno facendo:
  1. Il 13/01/2021 scrivono: "ecco un altro piccolo aggiornamento su Frutticola edizione italiana. Come sapete i giochi italiani sono insieme alle altre edizioni del gioco in viaggio dalla Cina verso l'Italia. La nave ha attraccato a Genova ieri". Ergo il 12/01/2021 la nave ha attraccato.
  2. La settimana successiva (18/01 - 23/01) verosimilmente è arrivato il carico a Roma
  3. Su Kick starter il 25/01/2021 alla domanda "Any update for the EU?" rispondono: "Unfortunately, there is a delay. Actually, Asia shipments are in progress, then the EU will follow."
Gli ho scritto due ticket su giochistarter.it e non mi hanno dato neanche una risposta e...spoiler sempre tramite ticket mi avevano scritto che la nave era attraccata poco prima di Natale e che avrebbero spedito appena dopo le feste. Ma gli costa tanto fare un update ed essere sinceri? Non capiscono che stanno facendo una figuraccia di prima categoria?
Io ho la mia teoria....spero vivamente che i giochi li abbiano ricevuti a inizio Gennaio, hanno visto che la ditta cinese ha fatto uno scempio con i materiali (cosa tra l'altro confermata sul kickstarter per la spedizione USA e se la produzione è la stessa....) e si stanno prendendo delle giuste settimane per ottenere dalla Cina dei materiali decenti in modo da integrarli già nel gioco prima di spedirlo...certo che dare una qualche notizia non costerebbe proprio niente.
Se serve tempo a me va bene, ma come dici tu che lo dicessero. Sbagliare capita a tutti. Se mi dicono che devo aspettare uno o due mesi di più per avere materiale decente ok, aspetto. Ma se invece aspetto e mi arriva lo schifo, beh...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
A me la cosa che mi fa più imbestialire è che veniamo tutti presi in giro. Voglio dire:
  1. Ci sono dei ritardi? Ok ci sta
  2. Arrivano delle copie fallate o con dei problemi? Può succedere e nessuno mette alla gogna nessuno basta rimediare
  3. Non siete capaci di fare pubblicità? Peggio per voi.
Ma non ritengo corretto prendere in giro i loro clienti e...secondo me...lo stanno facendo:
  1. Il 13/01/2021 scrivono: "ecco un altro piccolo aggiornamento su Frutticola edizione italiana. Come sapete i giochi italiani sono insieme alle altre edizioni del gioco in viaggio dalla Cina verso l'Italia. La nave ha attraccato a Genova ieri". Ergo il 12/01/2021 la nave ha attraccato.
  2. La settimana successiva (18/01 - 23/01) verosimilmente è arrivato il carico a Roma
  3. Su Kick starter il 25/01/2021 alla domanda "Any update for the EU?" rispondono: "Unfortunately, there is a delay. Actually, Asia shipments are in progress, then the EU will follow."
Gli ho scritto due ticket su giochistarter.it e non mi hanno dato neanche una risposta e...spoiler sempre tramite ticket mi avevano scritto che la nave era attraccata poco prima di Natale e che avrebbero spedito appena dopo le feste. Ma gli costa tanto fare un update ed essere sinceri? Non capiscono che stanno facendo una figuraccia di prima categoria?
Io ho la mia teoria....spero vivamente che i giochi li abbiano ricevuti a inizio Gennaio, hanno visto che la ditta cinese ha fatto uno scempio con i materiali (cosa tra l'altro confermata sul kickstarter per la spedizione USA e se la produzione è la stessa....) e si stanno prendendo delle giuste settimane per ottenere dalla Cina dei materiali decenti in modo da integrarli già nel gioco prima di spedirlo...certo che dare una qualche notizia non costerebbe proprio niente.
Ma la faccenda deimateriali fallati da sostituire è una tua ipotesi...o hai notizie?
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.144
Goblons
2.791
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ed ecco un altra buona ragione per aver smesso di fare ks.
Tra l'altro l'avevo accocchiato ad altre spedizioni per evitare doppie e triple spese.... Non speravo arrivasse nei tempi previsti, ma almeno sapere dove sia
A me la data che segna ora è 02/2021
Ma nutro seri dubbi
 
Alto Basso