CHIUSO GS/KS Frutticola

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
594
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Concordo che alla Giochix non brillino per comunicazione. Forse è l'aspetto su cui dovrebbero lavorare di più perché per il resto è un editore discreto.

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
394
Ma come mai parlate di Philibert? ( sinceramente non l'avevo mai sentito) C'è la versione ITA su Giochistarter.. Che poi l'edizione deluxe, che sicuramente avrà i goals del Kick, sbaglio o la vendono anche?
in più dovrebbe avere i token della frutta ed altro, oddio so le cose più carine alla fine! :)

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma come mai parlate di Philibert? ( sinceramente non l'avevo mai sentito) C'è la versione ITA su Giochistarter.. Che poi l'edizione deluxe, che sicuramente avrà i goals del Kick, sbaglio o la vendono anche?
in più dovrebbe avere i token della frutta ed altro, oddio so le cose più carine alla fine! :)
Io vivo all'estero. Su giochistarter ho preso tutto Teotihuacan ma perche' ero in Italia nel periodo dell'arrivo. A me conviene piu' Philibert.
Su Philibert ho preordinato l'edizione KS deluxe (l'unica che c'era) a 40 euro a suo tempo, ora e' aumentata. Comunque non gl ie' ancora arrivata...dovrebbe essere in dirittura d'arrivo pero'...sperando...
In piu' il mio compagno non sa l'italiano.

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
185
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket su sito di giochix per il dischetto mancante e la sostituzione degli alberi rovinati dalla defustellazione a sorpresa mi sono arrivati sia il componente mancante che quelli sostitutivi richiesti. Nel dettaglio per gli alberi mi sono arrivati due intere fustelle che confrontando con il materiale originale sono effettivamente migliorati (uno spessore maggiore di circa un millimetro che incrementa molto la robustezza). Pertanto devo fare i complimenti alla giochix per aver "risolto" il problema o quantomeno tamponato.
Ora ho addirittura due opzioni: montare i vecchi alberi (danneggiati) per partite a 2 giocatori e quelli nuovi per 3/4 giocatori o addirittura, vista la solidità di quelli nuovi, optare per un appoggio rispetto all'incastro albero-basetta ed usare solo quelli.

..però, però però...

.. la cosa che mi fa storcere il naso è che ora mi ritrovo la versione DELUXE del KS con qualità dei materiali in parte scadente ed in parte migliorata; temo inoltre che le future versioni retail avranno già i componenti più resistenti, sarebbe insensato fare diversamente.
Tra le fustelle infatti erano presenti anche componenti diversi di gioco, quali alcune tessere obiettivi, pesticidi e magazzini che mi hanno solo fatto assaporare il gusto di una versione DELUXE del gioco che forse non avrò mai.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket su sito di giochix per il dischetto mancante e la sostituzione degli alberi rovinati dalla defustellazione a sorpresa mi sono arrivati sia il componente mancante che quelli sostitutivi richiesti. Nel dettaglio per gli alberi mi sono arrivati due intere fustelle che confrontando con il materiale originale sono effettivamente migliorati (uno spessore maggiore di circa un millimetro che incrementa molto la robustezza). Pertanto devo fare i complimenti alla giochix per aver "risolto" il problema o quantomeno tamponato.
Ora ho addirittura due opzioni: montare i vecchi alberi (danneggiati) per partite a 2 giocatori e quelli nuovi per 3/4 giocatori o addirittura, vista la solidità di quelli nuovi, optare per un appoggio rispetto all'incastro albero-basetta ed usare solo quelli.

..però, però però...

.. la cosa che mi fa storcere il naso è che ora mi ritrovo la versione DELUXE del KS con qualità dei materiali in parte scadente ed in parte migliorata; temo inoltre che le future versioni retail avranno già i componenti più resistenti, sarebbe insensato fare diversamente.
Tra le fustelle infatti erano presenti anche componenti diversi di gioco, quali alcune tessere obiettivi, pesticidi e magazzini che mi hanno solo fatto assaporare il gusto di una versione DELUXE del gioco che forse non avrò mai.
io sto ancora attendendo la versione deluxe KS preordinata su Philibert quasi un anno fa...Gli ho scritto chiedendo quand oarrivera; il gioco. Loro si sono lamentati che il distributore ha rimandato ancora gli arrivi, probabilmente sta attendendo la ristampa del gioco...a questo punto sono quasi felice si attendere ancora dato quello che scrivi

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro

..però, però però...

Ma quindi tutto gratuito?

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
arrivate anche a me le fustelle sostitutive

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
si, credo lo stesso giorno che mi è arrivato

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
306
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Per chi fosse interessato, lascio qui il link alla recensione del gioco, che ho scritto per Giochi Sul Nostro Tavolo:

Alto Basso