Beh, per me è importante variare. Domani o dopodomani spero di rigiocare a Twilight Struggle.Gran gioco, ma sto rivedendo la mia posizione sui coop
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Beh, per me è importante variare. Domani o dopodomani spero di rigiocare a Twilight Struggle.Gran gioco, ma sto rivedendo la mia posizione sui coop
segnoOk che il gioco ha già i suoi anni, va bene che è sempre il solito piazzamento lavoratori, ammettiamo anche che Uwe non eccella per originalità, ma questo Fields of Arle dovrebbe essere IL termine di paragone dei giochi per due a tema piazzamento lavoratori. Cavolo ma è bellissimo. Perché qua dentro nessuno mi ha obbligato a comprarlo? Eh? Kickstarter di qua, offerte Amazon di là e nessuno che mi ha preso a sberle imponendomi che il prossimo acquisto sarebbe dovuto essere questo? Eh? Perché? Dove sta Mod, che sta sempre a scrivermi che bello sto gioco, che bello quest'altro? E Fedellow, con i suoi gne gne pi pi e mai che mostra la scatola? E Sbem, sempre a rompe sulla bellezza cosmica della ceppa? E Pupina, la regina dei german, che gioca oramai solo a Uno? E il nostro caporedattore, bravo a mettere i 7.1 ai pupazzetti? E tutti voi goblins, che in ogni forum avreste dovuto scrivere Fields of Arle come messaggio subliminale?
Torniamo seri. ?
Si, sto FoA era da tanto che lo puntavo. Preso ad una buona offerta e messo sul tavolo 5 volte in due giorni: partite rapide, tanta strategia senza ansia di cibo (sto invecchiando) e felicità della compagna di giochi (e della vita) che finalmente vince e non mugugna.
Grazie di nuovo per non pubblicizzarlo mai ?
Qui a volte lo trovi a €45. Ora è a circa €58 spese comprese, che è un ottimo prezzo considerando che la versione inglese a meno di €80 non te la porti a casa.Smettetela ? ?
In realta' e' da un po' che lo osservo ma.... dove si trova a un prezzo umano?
Inizio anno con Fuggi Fuggi (new entry), Pozioni esplosive, Flash Point Fire Rescue e Welcome To.
Akros è davvero un gioiellino. Riuscire a fare un astratto asimmetrico da 15 minuti e con due regole non era mica facile. E a me gli astratti in genere non dicono molto. Materiali superbi.
Non ho l’originale... e potrebbe essere una buona opzione prendere questo qui.Ho giocato anche Marvel Splendor, mi piace più dell'originale. Non solo per l'ambientazione ma anche per le regole che cambiano un po'.
Pozioni lo giochiamo spesso, abbiamo anche le due espansioni e le pozioni promo che ci hanno regalato alla Play2019. Ci piace sempre. Semplice e veloce. Lo abbiamo anche provato in 6... un mezzo disastro perché se al tavolo trovi i pensatori seriali, il gioco dura troppo. Il quinto ingrediente con ll calderone non ci piace, mentre i professori danno una leggera varietà.fuggi fuggi e pozioni come li trovate? noi li abbiamo da anni, voi cosa ne pensate?
a me non ha detto nulla come gioco, ma ammetto che è una mezza genialata, proprio perchè è un astratto asimmetrico da 15 minuti con solo due regole (come lo è anche Buffalo di Randolph, tanto per citarne uno)
però poi nel momento in cui mi ci sono approcciato non mi ha detto nulla
Non ho l’originale... e potrebbe essere una buona opzione prendere questo qui.
Come gira in due?
Ottimo, grazie. ?A mio parere Splendor (Marvel e Classico) sono giochi da due secchi.
Funzionano anche in 3 e 4 ma, soprattutto in 4 diventano ingestibili.
CHIARAMENTE per serate in famiglia sono ottimi lo stesso, ma secondo me perdono un sacco in quanto a controllo/sfida.
mi potresti brevemente spiegare cosa cambia? grazie mille per le info
Ok che il gioco ha già i suoi anni, va bene che è sempre il solito piazzamento lavoratori, ammettiamo anche che Uwe non eccella per originalità, ma questo Fields of Arle dovrebbe essere IL termine di paragone dei giochi per due a tema piazzamento lavoratori. Cavolo ma è bellissimo. Perché qua dentro nessuno mi ha obbligato a comprarlo? Eh? Kickstarter di qua, offerte Amazon di là e nessuno che mi ha preso a sberle imponendomi che il prossimo acquisto sarebbe dovuto essere questo? Eh? Perché? Dove sta Mod, che sta sempre a scrivermi che bello sto gioco, che bello quest'altro? E Fedellow, con i suoi gne gne pi pi e mai che mostra la scatola? E Sbem, sempre a rompe sulla bellezza cosmica della ceppa? E Pupina, la regina dei german, che gioca oramai solo a Uno? E il nostro caporedattore, bravo a mettere i 7.1 ai pupazzetti? E tutti voi goblins, che in ogni forum avreste dovuto scrivere Fields of Arle come messaggio subliminale?