Dune: Imperium

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
beh il titolo non passa inosservato, considerando che il film ha creato un discreto hype, secondo me attirerà l'attenzione di qualche editore italiano, resto fiducioso!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
beh il titolo non passa inosservato, considerando che il film ha creato un discreto hype, secondo me attirerà l'attenzione di qualche editore italiano, resto fiducioso!
Tifiamo per il film allora.

Sempre più giochini e meno giochi interessanti per gamerz. Questa la situazione attuale (e futura facilmente) dell'editoria italica.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Sì, molto interessante, ricorda Lords of Waterdeep per certi aspetti, ma mi sembra di poter dire che è più complesso.
Poi chiaro, ci sono anche elementi originali come l'utilizzo delle carte col simbolo corrispettivo per avere accesso agli spazi azione, e la fase d'acquisto carte/rendita quando decidi di passare.

Vediamo la reperibilità, sono propenso all'acquisto (senza miniature... cosa me ne faccio? ? ), ma senza fretta.
A parte gli scherzi, in un gioco come questo le miniature non c'entrano davvero una fava. Non le userei neanche se fossero gratis (per lo meno quelle piccole).. su altri giochi più che volentieri, non sono di vedute ristrette...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.488
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.560
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Visto il gameplay. Mamma mia se è astratto... Come meccaniche nulla di nuovo. Lo proverò ma non penso di comprarlo.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.210
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.470
Beh, è decisamente un eurogame con anche più interazione della media ?
Vedo su BGG alcuni delusi perchè si aspettavano altro, ma ciò che è mi pare abbastanza evidente e non vuole certo nascondersi.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Appena letto anche io (ma ero propenso a scommetterci). Ottima notizia. Per me quasi un acquisto sicuro.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Asmodee lo localizza entro primavera :eek:
Potenza del brand (e film). Altrimenti non se lo filava nessun editore nostrano.

Io credo, a differenza del sommo Agza, che l'essere deckbuilding+wp sia invece intrigante e fresco (se pur prepariamoci ad altri ibridi del genere, vedi Lost Ruins of Arnak e, in parte, Endless Winter).
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Potenza del brand (e film). Altrimenti non se lo filava nessun editore nostrano.

Io credo, a differenza del sommo Agza, che l'essere deckbuilding+wp sia invece intrigante e fresco (se pur prepariamoci ad altri ibridi del genere, vedi Lost Ruins of Arnak e, in parte, Endless Winter).
Forse è proprio il traino del film (la riedizione di Dune della GF9 non è stata localizzata in fondo) quello che ha spinto la asmodee a localizzarlo. Buon per noi.?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Forse è proprio il traino del film (la riedizione di Dune della GF9 non è stata localizzata in fondo) quello che ha spinto la asmodee a localizzarlo. Buon per noi.?
Già. Purtroppo per molti giochi che invece avrebbero meritato e meriterebbero la localizzazione, piuttosto che l'ennesima espansione o giochino dimenticabile.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Primavera Asmodee e Dicembre ed eng.

Chevvelodicoaffare.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ufficialmente da sito, parrebbe che le spedizioni USA partano a Dicembre.
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.966
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.844
Utente Bgg
Pask
Aspetto tranquillo tanto esce in italiano e nel frattempo leggerò le vostre recensioni
 
Alto Basso