CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Se non l'avete già fatto, fate LIKE (il cuore) sul sito di BGG a NA:R in modo da favorire il raggiungimento dell'SG del Lupetto.
E poi condividete il post di Boogeyman su Facebook tramite il link sullla pagina di LMS per facilitare il raggiungimento anche dell'altro SG delle bambole di Boogeyman.

Ricordo che sono SG progressivi come quelli tradizionali, ergo, raggiunti gli obbiettivi di cui sopra, probabile metteranno un ulteriore step, come già hanno fatto dopo l'orsetto e Boogeyman.

Considerato quanti sono i backer, avremmo già dovuto facilmente raggiungerli quegli SG, quindi ho il sospetto che molti neanche sappiano che ci sono.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Rimpiangere di non avere Facebook per i social goal è lecito?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Nuovo update...se mi mettono qualcosa di demonoso da rigirare anche su DLMM sarà all in....ciaone dindini!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
REPORT #2:

Siamo a 350 condivisioni su FB e 1320 ❤️ su BGG...intanto, nuovo SG sbloccato! :pop:
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Dark Ligh: Memento Mori, semplicemente il mio DC preferito! L'idea era di prendere NA:R per implementare DLMM ma credo sinceramente che NA vale anche solo per il suo valore intrinseco.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Io ce l'ho Darklight ed pezzo di cuore.. ma non credo si possa fare ?
Miniature 38mm come DL e basi delle title pure (già fatte le proporzioni dal vivo e ci sta tutto). Possibilità di avere anche nemici umani e spostare l'azione al di fuori del dungeon (qui di parla però di sedute masterizzata anche se esiste su BGG un'espansione non ufficiale che introduce anchr nemici umani ed è ben fatta). Sogno ad occhi aperti le legioni Skorn al di là delle mura...
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
se non ho capito male hanno mostrato :
- Nuova fazione, romani non morti, probabile espansione grande, penso ad un add-on da $49
- Un drago
- Un'aberrazione

delle ultime due possibile che uno sia SG e uno un add-on da $19 come il minotauro, se così immagino giusto siamo sui $285 di all-in gameplay, conoscendo i loro sconti (su DEI quest'aspetto da parte mia hanno toppato un po') direi che siamo sui $280/$290 comprese di spedizioni non di meno.
Se ci avessi azzeccato per il mio budget siamo un po' fuori.
Capisco che un gioco del genere li vale tutti, anzi forse è un ottimo prezzo, ma devo guardare anche il mio portafoglio.
Staròl ad aspettare di vedere cosa esce ma è probabile che rimanga come spettatore e non come finanziatore.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Premetto che non conosco il mondo da loro inventato: ma zombi, minotauri, draghi, fauni, ci stanno come ambientazione o sono ficcati dentro a forza?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Considera solo core e una espansione
Per il fatto di Darklight... Se è vero faccio morire che me l'ha girato ?
Eh ma infatti doveva andare così.. poi però il gioco mi sta prendendo moltissimo...mannaggia...
 

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Scusate io sono nuovo per quanto riguarda i ks. Al momento si può prendere solo i vari pacchetti, per esempio sono orientato verso la titan, ma l'espansione e il medeceo quando e dove si aggiungono?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Premetto che non conosco il mondo da loro inventato: ma zombi, minotauri, draghi, fauni, ci stanno come ambientazione o sono ficcati dentro a forza?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ars Magica come GDR è ambientato nel 1200 con moltissimi elementi fantasy. Da qui si può passare dall'estremo "campagna politica sulle orme di Federico II" alla vaccata in stile "Megascontro angeli demoni e dei"...tutto sta nel dosaggio degli elementi. Ho molta fiducia che, essendo un 2.0, la cosa abbia una profondità narrativa interessante...
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Scusate io sono nuovo per quanto riguarda i ks. Al momento si può prendere solo i vari pacchetti, per esempio sono orientato verso la titan, ma l'espansione e il medeceo quando e dove si aggiungono?

Titan EB già mediceo incluso, se no aspetta le ultime ore o il LP (late pleage) e li aggiungi direttamente alla conferma.
 
Alto Basso