CHIUSO Nova Aetas Renaissance

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.000
Località
Frascole (FI)
Goblons
545
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Credo che al di là del numero di giocatori devi sempre gestire l'intero party
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Ciao, per chi ha giocato all’aetas prima edizione, si riuscivano a gestire 2 eroi per giocatore?
Perché questo lo giocheri in 2.
Io non ho giocato al primo Nova Aetas, ma ad occhio mi pare molto fattibile gestire 2 personaggi. Magari gestirne 4 diventa un problema, ma 2 secondo me va benissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.857
Goblons
3.443
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Ciao, per chi ha giocato all’aetas prima edizione, si riuscivano a gestire 2 eroi per giocatore?
Perché questo lo giocheri in 2.
Si tranquillamente, inoltre compensa l'utilizzo di alcune classi un po' più lineari di altre.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.000
Località
Frascole (FI)
Goblons
545
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Bene mi sa che ho detto una cavolata...mo vado a leggere il regolamento...
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Corregetemi se sbaglio.
Dall'ultimo update ho inteso che ci saranno gli alleati che sono delle versioni semplificate degli eroi, dalle immagini sembra che gli stessi eroi (Vincenzo, Valerio, Sofia ecc) hanno la loro versione alleato.
Quindi ogni giocatore usa un eroe ( se vuole ) e poi integra ( non ho capito se subito o si devono sbloccare) gli altri per avere un party più variegato.
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Corregetemi se sbaglio.
Dall'ultimo update ho inteso che ci saranno gli alleati che sono delle versioni semplificate degli eroi, dalle immagini sembra che gli stessi eroi (Vincenzo, Valerio, Sofia ecc) hanno la loro versione alleato.
Quindi ogni giocatore usa un eroe ( se vuole ) e poi integra ( non ho capito se subito o si devono sbloccare) gli altri per avere un party più variegato.
Anche io ho capito così; se ad esempio giochi in solo un eroe lo controlli e gli altri li usi come alleati in una versione "semplificata".
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Sì dovrebbe essere così. Le carte nightmare invece aiuteranno a gestire un party di 5-6 persone.
Come lo fanno non mi è ancora chiaro
Credo siano come il nightmare mode di sine tempore: la carta ha dei modificatori alle stat del profilo originario
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
In pratica i nemici sono gli stessi numericamente quando setuppi e quando ti dice di spawnarli, però quando compare una tipologia di nemico peschi una carta che gli migliora il profilo dandogli più forza, resistenza e ferite (credo che le divine help andranno invece a sottrarre a questi valori).
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Esatto, poi il tutto non so come giri perché sine tempore in 5/6 non l'ho provato.
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Se qualcuno rinuncia, prima della fine, ad un early bird del pledge base (reinassance) mi contatti.
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Comunque ho notato solo ora che nella pagina hanno aggiunto una sagoma nella sezione eroi ed una nella sezione fazioni (secondo me paventati romani nonmorti)
 
  • Like
Reazioni: Gil

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Comunque ho notato solo ora che nella pagina hanno aggiunto una sagoma nella sezione eroi ed una nella sezione fazioni (secondo me paventati romani nonmorti)
Beh, un'espansione con una fazione di romani non morti non sarebbe male.
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Mi preoccupa il fatto che un'intera fazione fai fatica a questo punto a metterla di stretch goals, quindi mi aspetto un'altra espansione grande, con conseguente lievitare del pledge all in (senza contare che anche le hunt al momento latitano, temo un'altra scatolona anche per quelle).?????
 
Alto Basso