- Sito Web
- fedespage.wordpress.com
- Goblons
- 2.384
- Utente Bgg
- fedespa
- Board Game Arena
- EmyonFire
Fatto lo stesso ragionamento, costa troppo imhoVisto il prezzo del pledge, salutato subito ?
Fatto lo stesso ragionamento, costa troppo imhoVisto il prezzo del pledge, salutato subito ?
Beh dai, sono poco più che 40€...per 300 carte, oltre 100 token, schede personaggi, tabellone , dadi ecc...se penso che per Kabuto Sumo ti chiedono 45€ per quattro carte in Croce e un pugno di dischetti di legno...poi magari il gioco non merita ma sul prezzo ho visto di peggio...Fatto lo stesso ragionamento, costa troppo imho
10 euro in meno se prendi il pledge completo (e mi sembra più conveniente il completo se si vuole il gioco). Quindi 33 euro il gioco e 60 quello delle miniature. Chi dice che il prezzo è alto esagera un po', specie in virtù del pack di miniature, che immagino avrà molte miniature aggiuntive se la campagna va bene come Fantasy Series.Beh dai, sono poco più che 40€...per 300 carte, oltre 100 token, schede personaggi, tabellone , dadi ecc...se penso che per Kabuto Sumo ti chiedono 45€ per quattro carte in Croce e un pugno di dischetti di legno...poi magari il gioco non merita ma sul prezzo ho visto di peggio...
10 euro in meno se prendi il pledge completo (e mi sembra più conveniente il completo se si vuole il gioco). Quindi 33 euro il gioco e 60 quello delle miniature. Chi dice che il prezzo è alto esagera un po', specie in virtù del pack di miniature, che immagino avrà molte miniature aggiuntive se la campagna va bene come Fantasy Series.
No al contrario per la tipologia di gioco, parlavo proprio del fatto che così come fatto, obbliga a prendere le miniature.si, io mi riferivo al solo gioco, magari a qualcuno frega niente delle miniature: sicuramente con il pledge completo il prezzo è ancora più conveniente...
Ok, ma gioco + miniature sono 93 euro, e ti danno ben 70 miniature di base. Quindi il prezzo è buono direi.No al contrario per la tipologia di gioco, parlavo proprio del fatto che così come fatto, obbliga a prendere le miniature.
E per quello dico che il prezzo è alto, perché prendere solo il base ha poco senso...
in effetti...Io credo che in questo caso sia il gioco il vero pack aggiuntivo e non le miniature.
Di solito con con BLG (e ripeto, "di solito") i contenuti aggiuntivi degli SG sono ottimi come valore in termini di gioco, non è il ciarpame che si trova in altri KS.Vedo che di roba ne stanno sbloccando. Sono dell'idea che solo il gioco è partito con un prezzo alto perchè avevano messo in conto tutti gli SG.
Ho solo un dubbio che non sia una Undaunted in versione Fantasy/Horror. Dovrò guardare qualche video o fare una prova su TTS.
Beh, come SG su Fantasy Series si sono dati parecchio da fare. Mi sono stupito di vedere che pochi qui sul forum hanno preso la palla al balzo. Oltre 200 miniature (tra cui anche varie di grandi dimensioni) a 65 dollari non le si trova tanto facilmente. Senza contare che il prezzo della spedizione era basso, e la consegna a Dicembre 2020 (ritardi permettendo). Infatti, nella nuova campagna FS lo danno a prezzo maggiorato.Di solito con con BLG (e ripeto, "di solito") i contenuti aggiuntivi degli SG sono ottimi come valore in termini di gioco, non è il ciarpame che si trova in altri KS.
Spero di non essere smentito ... ?
Beh, come SG su Fantasy Series si sono dati parecchio da fare. Mi sono stupito di vedere che pochi qui sul forum hanno preso la palla al balzo. Oltre 200 miniature (tra cui anche varie di grandi dimensioni) a 65 dollari non le si trova tanto facilmente. Senza contare che il prezzo della spedizione era basso, e la consegna a Dicembre 2020 (ritardi permettendo). Infatti, nella nuova campagna FS lo danno a prezzo maggiorato.
Il possibile problema con i modelli della BLG è questo: https://www.goblins.net/forum/threads/wolfenstein-the-board-game.105854/page-8#post-1764058Beh, come SG su Fantasy Series si sono dati parecchio da fare. Mi sono stupito di vedere che pochi qui sul forum hanno preso la palla al balzo. Oltre 200 miniature (tra cui anche varie di grandi dimensioni) a 65 dollari non le si trova tanto facilmente. Senza contare che il prezzo della spedizione era basso, e la consegna a Dicembre 2020 (ritardi permettendo). Infatti, nella nuova campagna FS lo danno a prezzo maggiorato.
Beh, non so se su Horror Series è lo stesso, ma Fantasy Series la facero uscire affermando che le miniature erano adatte anche per D&D, Pathfinder e Gloomhaven, quindi sarebbe un po' controsenso che fossero più piccole. A me comunque non fa grande differenza, anche perché nella foto le dimensioni non sembrano così piccole rispetto a quelle standard da creare un problema vero e proprio. Ci può stare, ad esempio, che tra un umano X e un altro umano Y, ci sia una lieve differenza di dimensioni, anche perché pure nella realtà le persone sono di statura diversa. Idem per i mostri. Certo, se poi mi ritrovo differenze esagerate, tipo un nano più grande di un umano, il discorso cambia, ma non credo sia il caso di queste miniature.Lo stesso vale per quelle della foto.
A mio gusto la differenza è rilevante, poi ognuno ha il proprio.
De gustibus, a me sembrano bambini dell'asilo a confronto.Beh, non so se su Horror Series è lo stesso, ma Fantasy Series la facero uscire affermando che le miniature erano adatte anche per D&D, Pathfinder e Gloomhaven, quindi sarebbe un po' controsenso che fossero più piccole. A me comunque non fa grande differenza, anche perché nella foto le dimensioni non sembrano così piccole rispetto a quelle standard da creare un problema vero e proprio. Ci può stare, ad esempio, che tra un umano X e un altro umano Y, ci sia una lieve differenza di dimensioni, anche perché pure nella realtà le persone sono di statura diversa. Idem per i mostri. Certo, se poi mi ritrovo differenze esagerate, tipo un nano più grande di un umano, il discorso cambia, ma non credo sia il caso di queste miniature.
Idem, e in effetti sono curioso di vedere con AlterQuest se lo stile sarà lo stesso.A parer mio il "problema" delle miniature nei giochi di BLG è che sono un po' troppo piccole rispetto alla media.
Quando vidi per la prima volta dal vivo le miniature di Street Masters non nascondo di essere rimasto un po' deluso, sia per la qualità, sia per le dimensioni.
Un vero peccato perché la BLG ha spesso un buon gusto con il design dei personaggi e se facessero delle miniature un po' più grandi sarebbe sicuramente meglio.