[KS] Neo Morphosis

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
sì grazie, la cosa del Founding goal fittizio la si sà ormai. Però rimane il fatto che sia vergognoso. La cosa ancora più triste però è che se metti il goal vero non arrivi al 100% comunque... Vabbè Kickstarter logic insomma...
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Il 27 ottobre pare ci sarà il nuovo tentativo su Ks.


Sarà la volta buona?
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.950
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.828
Utente Bgg
Pask
4 localizzazioni ed hanno escluso la nostra ottimo :biggun:
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Il progetto, incredibile ma vero, sta andando pure discretamente considerando che è (o almeno sembra) una pallida copia in parte di Nemesis e in parte di Nemesis Lockdown. Il richiamo è al film Aliens (vedi la miniatura di Edda....). Il prezzo è abbastanza accattivante per ora (77€) con la solita botta delle s.s. (34$).
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
4 localizzazioni ed hanno escluso la nostra ottimo :biggun:
Davvero assurdo!!! ...Però, forse, è meglio così visto come ci hanno trattato con "The Order of Vampire Hunters"!
Tante belle promesse di una traduzione del gioco e poi ci siamo trovati senza le carte tradotte!!! ...E pensare che l'autore del gioco è un italiano! ...Che delusione!
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.954
Località
Gatteo (FC)
Goblons
862
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Davvero assurdo!!! ...Però, forse, è meglio così visto come ci hanno trattato con "The Order of Vampire Hunters"!
Tante belle promesse di una traduzione del gioco e poi ci siamo trovati senza le carte tradotte!!! ...E pensare che l'autore del gioco è un italiano! ...Che delusione!
Gia ?. Io di loro ho fatto pure dark ritual (in arrivo in questo giorni, in ritardo di solo 1 anno) e sembra molto interessante. Ma questo proprio non mi ispira. Magari gli lascio 1$ dollaro sulla fiducia e ci penso poi
 

Panz

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
14
Goblons
8
Davvero assurdo!!! ...Però, forse, è meglio così visto come ci hanno trattato con "The Order of Vampire Hunters"!
Tante belle promesse di una traduzione del gioco e poi ci siamo trovati senza le carte tradotte!!! ...E pensare che l'autore del gioco è un italiano! ...Che delusione!
Ho visto che nei commenti hanno dichiarato che raggiunti i 100 backer italiani rilasceranno la traduzione del regolamento in pdf
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.432
Località
Milano
Goblons
1.209
Che ha di speciale questo? Dai su, convincetemi :asd:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ho visto che nei commenti hanno dichiarato che raggiunti i 100 backer italiani rilasceranno la traduzione del regolamento in pdf
Magra anzi magrissima consolazione. L'italiano non è contemplato comunque in questo progetto.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
Mah, sono bloccati da un po'. Pure loro, visto l'aggiornamento di oggi.
Forse andrà meglio con la 2.0 de L'ordine dei Cacciatori di Vampiri che se fatto bene può fare ottimi numeri. Per fatto bene intendo che dovrebbero togliere il numero fisso di turni e introdurre invece un sistema che vada a mettere pressione per cercare di concludere presto la partita.
Ad esempio se finisce il tempo entra in gioco il boss, che NON può essere sconfitto (non conosci ancora il nemico, non sei ancora pronto e dovrai aspettare l'ultima partita della campagna per affrontarlo).
Ogni boss migliora i nemici in campo rendendoli più veloci, più forti e facendone entrare in gioco un numero maggiore.
Basterebbe creare un mazzo minaccia generico con 3 carte verdi, 3 gialle e 3 rosse. Ogni boss poi ne avrebbe una per colore specifica.
Si mescolano le carte e si crea un mazzo da cui il boss pesca ad ogni turno. In questo modo hai un'idea generica di quello che fa il boss, ma resta comunque imprevedibile.
Se il boss non attacca nessuno attiva le abilità. I giocatori possono attaccare il boss, ma l'unico effetto sarà quello di fargli scartare una carta (massimo una per turno.
In questo modo si possono creare le classiche situazioni da film in cui un eroe resta indietro per guadagnare tempo.
Se attacca il boss corpo a corpo, il boss risponde attaccandolo (e probabilmente uccidendolo, ma non si attiveranno le sue abilità speciali).
Se attacca il boss restando fuori portata, ferendolo gli toglierà una abilità, rallentandolo (scarterá una abilità ma le altre continueranno a funzionare).
Si potrebbe usare questa cosa durante le missioni (prendi l'artefatto e appare il boss e tutta la squadra deve scappare, oppure il boss può apparire e rimanere solo un paio di turni...).
Boh solo un'idea, ma piuttosto che troncare la partita, secondo me il boss che arriva a sculacciare i cacciatori mi sembra più tematico.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Spero vivamente in una sorta di "upgrade kit" (nuovo regolamento e carte) per i possessori della versione precedente.
Dopo aver fatto l'all-in di The Order of Vampire Hunters non sarei felice di possedere un gioco considerato "obsoleto". :(
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Ci ho dato un occhio giusto ieri e mi ero accorto che sono ormai inchiodati. Immagino che, salvo sorprese finali, ci sarà un disimpegno di backers nei giorni finali della campagna
 
Alto Basso