[KS] Neo Morphosis

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.910
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.787
Utente Bgg
Pask
Grande Filippo :approva:

Immagino che al momento il regolamento sia top secret ed in inglese, per potergli dare una lettura e farsi un idea più chiara sul gioco?
 

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
57
Goblons
0
A proposito di regolamento.... c'è qualcuno che ha voglia di leggerlo in inglese? Avrei bisogno di capire se le meccaniche sono comprensibili o se vanno spiegate meglio. Grazie!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.404
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.397
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
dggames":3ip4nno7 ha scritto:
A proposito di regolamento.... c'è qualcuno che ha voglia di leggerlo in inglese? Avrei bisogno di capire se le meccaniche sono comprensibili o se vanno spiegate meglio. Grazie!
Volentieri. Mando mp.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Sinceramente gli alieni mi piacciono davvero poco, però le meccaniche sembrano davvero davvero interessanti! :approva:

La campagna sarà quindi una da 12 scenari o c'è ne sono diverse?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.150
Località
Roma
Goblons
122
Ci saranno anche video con il gioco in azione? Qualche nome famoso tra i videorecensori avra' il prototipo?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.454
Località
Verona
Goblons
1.918
Utente Bgg
akirafudo75
Interessante, anche se mi ricorda, personaggi e armi in primis ma anche i mostri, Dead Space.
Comunque seguiro'
:sisi:

PS: per Vampire Hunters si sa qualcosa? grazie
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
akirafudo":2ip0fus4 ha scritto:
PS: per Vampire Hunters si sa qualcosa? grazie

È scritto nel post dedicato :approva:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.404
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.397
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
akirafudo":14lete5c ha scritto:
Interessante, anche se mi ricorda, personaggi e armi in primis ma anche i mostri, Dead Space.
Eh beh: Neo Morphosis = necromorfi
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Vero, sempre più interessato!!! :clap:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.910
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.787
Utente Bgg
Pask
Novità?

Per chi ha letto il regolamento beta impressioni?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Sono curioso anch'io :approva:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
BASTA CON QUESTE ROBE BELLE! Poi mi tocca partecipare...
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Chiudi gli occhi e schiaccia il bottone!!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Ci sono novità sulla data precisa d'inizio Kick?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Aggiungerei anche una cifra indicativa di pledge (inclusa l'espansione per la modalità competitiva)
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Spererei più in là possibile, perché sennò non so se ce la faccio. Mi spiacerebbe perderlo, fosse un gioco valido, per motivi puramente veniale.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Qualche novità? Ho saltato Endure the Stars perché questo promette un gameplay più interessante anche se ammetto che Endure aveva miniature che incontravano maggiormente i miei gusti.
Qui giustamente i personaggi sono persone comuni che si ritrovano loro malgrado a combattere contro degli alieni, ma la tuta "anonima" non mi entusiasma particolarmente. Stesso effetto di Spazio 1999 che appiattiva il tutto. Tematicamente ineccepibile, ma poco coinvolgente. E anche i mostri mi fanno "strano", non perché brutti ma perché... strani. Ci devo fare l'occhio.
Comunque opinioni mie, se prendessi i giochi per le miniature sarei sotto un ponte. Qui il gameplay sembra abbastanza originale, ho grosse aspettative.
Spero che ogni personaggio eccella in un particolare campo, meglio ancora se ognuno avesse dei dadi personalizzati come in TNMT. E la possibilità di diventare "esperto" ottenendo (a scelta) un dado personale o uno generico in modo da aumentare le probabilità di successo. Idem con le abilità aggiuntive.
Insomma le aspettative ci sono, i concorrenti (Endure the Stars, Alone) anche.
Spero di riuscire a leggere presto il regolamento.
 
Alto Basso