CHIUSO Red Outpost (fine 31/12)

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...della serie che appena arriva il gioco ti viene quasi voglia di rivenderlo (rimettendoci ovviamente)
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
@Boba ma io e te prima o poi faremo un bel Ks avvincente senza problemi e pippe varie??? Vivremo mai questo sogno?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
...della serie che appena arriva il gioco ti viene quasi voglia di rivenderlo (rimettendoci ovviamente)
Sarebbe bastato un update per avvisare che alcuni negozi non avrebbero rispettato la data prevista per la messa in vendita, per non fare incavolare gli europei.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Sarebbe bastato un update per avvisare che alcuni negozi non avrebbero rispettato la data prevista per la messa in vendita, per non fare incavolare gli europei.
Esatto, perchè oltreoceano ci stanno giocando da un mesetto ormai...
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
A me è arrivato il tracking DHL corretto...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
Per me ancora niente Tracking... dite che è il caso di chiedere info o aspetto ancora 1 o 2 giorni?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Se non vi arriva vi spedisco la mia seconda copia dell'inquilino inglese al prezzo modico di 90€.
:memehehe:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Bene, consegna riprogrammata dal 30/10 al 4/11.

Però pare che ups abbia ritirato il pacco.

Il tracking attivo è il secondo che ho ricevuto, teoricamente dovrebbe essere quello con il nome corretto. Speriamo bene.
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
213
Utente Bgg
darwen77
Per me ancora nulla, ma credo di non essere l'unico.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Bene, consegna riprogrammata dal 30/10 al 4/11.

Però pare che ups abbia ritirato il pacco.

Il tracking attivo è il secondo che ho ricevuto, teoricamente dovrebbe essere quello con il nome corretto. Speriamo bene.
Idem. Alle 16.50 mail conferma consegna fine giornata per domani 30/10. Alle 19.56 cambio consegna a mercoledì 4/11.

Li morta...

Fin delle finite circa due settimane dall'arrivo della nave. Come volevasi dimostrare.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.730
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
483
Utente Bgg
viofla77
Stavo per scrivervi: "come fa ad arrivarmi domani se è partito oggi dalla grecia?" quando mi hanno spostato la consegna a martedì:)
 
Alto Basso