- Goblons
- 57
Previsto per?I Rinnegati dovrebbero inviargli una copia per il lancio del KS.
Previsto per?I Rinnegati dovrebbero inviargli una copia per il lancio del KS.
Previsto per?
Retail? MAGARI!!!!!!!Eh, nn è dato saperlo. Non si sa nemmeno se sarà un KS a dire il vero. Stanno valutando anche la strada del retail tramite editore.
Ne parlano sul thread del giocoRetail? MAGARI!!!!!!!
Hai fatto bene a precisare perché stavo per venire a giocare a casa tua... ?Doveroso aggiungere, cosa che avrei dovuto fare prima, che non è farina del mio sacco.
StupendiEheh..leggendo i nuovi commenti mi è venuta voglia di proporre un mio vecchio lavoro su i modelli più belli del gioco ..a mio avviso.Ecco a voi.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ma quindi alla fine merita come DC? Perché leggo commenti di gente che dice che è sbilanciatissimo e con diversi bug accanto a persone che dicono che sia molto divertente (e le due cose possono anche andare insieme). Ma magari per i primi il bug gli rovina l'esperienza di gioco
Io uso le schede dei pg e dei mostri aggiornate dall'autore e per me è il best DC della mia collezione. Senza compromessi di ergonomicità e tempo però, perchè è davvero difficile da intavolare, ma quando succede...Ma quindi alla fine merita come DC? Perché leggo commenti di gente che dice che è sbilanciatissimo e con diversi bug accanto a persone che dicono che sia molto divertente (e le due cose possono anche andare insieme). Ma magari per i primi il bug gli rovina l'esperienza di gioco
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quindi alla fine merita come DC? Perché leggo commenti di gente che dice che è sbilanciatissimo e con diversi bug accanto a persone che dicono che sia molto divertente (e le due cose possono anche andare insieme). Ma magari per i primi il bug gli rovina l'esperienza di gioco
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Brutti quei Divoratori alle spalle con lo Skorn Lord davanti!