CHIUSO Spirits of the forest Moonlight

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Fossi in te proverei ad ordinarlo tramite negozio. Vedo che sei di Firenze e c'e' un bel negozio in centro, vanno alle conventions quindi puoi vedere se te lo recuperano (o magari ne hanno ancora una copia io lo presi li').

Poi magari esce anche nel PM di Spirits of the forest. Bisogna aspettare per esserne sicuri al 100%. Personalmente pero' dubito anch'io che trovero' le espansioni di Tao long. Quelle in negozio e' impossibile perche' sono esclusive purtroppo.

Magari fanno un altro KS per Tao Long in futuro chissa'...

Un po' caro ma c'e' anche su amazon.it:

e su giochiinscatola


e su BGG nel market.


Io cerchero' di recuperare gli add-ons di Tang garden sul PM, ma non li vedo elencati...Temo poi una mazzata per le spese di spedizione.


Si son di Firenze, il negozio in centro si chiama Stratagemma e saranno 25 anni mi servo da loro:cool:, il problema è che mi son trasferito più lontano e ora il centro mi rimane molto scomodo, vedremo. Grazie comunque
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Allora, per quanto riguarda tang garden da quello che ho capito si potranno recuperare solo le 2 espansioni e il gioco base, spero di poterle prendere separate perchè ho già il base più grazie a dungeondice sono riuscito a recuperare gli add-on comprese le monete in metallo mi manca solo l'erborista che spero di poter recuperare se invece non dovessero esserci bisognerà aspettare la campagna già annunciata per la nuova espansione che spero, per quanto riguarda iwari la versione delux è presente sempre su dungeondice spero di poter recuperare i vari add-on, volendoli acquistare sul loro sito bisognerebbe cacciare €17 SOLO per la spedizione e sinceramente verrebbe troppo anch'io volevo prenderli ma se la spedizione fosse stata più bassa, invece per partecipare al OM della campagna di spirit bisogna aver messo almeno $1
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tao long pare proprio non ci sara' (io spero ancora nel miracolo perche' l'editore non mi ha ancora risposto!!!).

Iwari ho praticamente tutto escluso una mini espansione esclusiva di chi aveva fatto altri KS della Thundergryph, ma si puo' ovviare usando due monetine qualunque (il regolamento l'ho scaricato).

Per Tang garden mi scocciano proprio 17 euro di spedizione per 20 euro di spesa, sinceramente mi sembra esagerato: si tratta di un alberino in cartone+due mini miniature+qualche gettone in cartone e qualche carte...le spese di spedizione per Tainted Grail (tutte le espansioni+base) o di Nemesis Lockdown (base+quasi tutte le espansioni del primo Nemesis) sono un niente in confronto, praticamente ce li spediscono gratis rispetto ai 17 euro.Pero' volevo davvero recuperare gl iadd-ons perche' il gioco necessita piu' varieta' possibile. Le due espansioni grandi le ho comprate assieme al base in negozio (offerta bundle). Non capisco come le spese di spedizione possano costare quanto la roba spedita.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Tao long pare proprio non ci sara' (io spero ancora nel miracolo perche' l'editore non mi ha ancora risposto!!!).

Iwari ho praticamente tutto escluso una mini espansione esclusiva di chi aveva fatto altri KS della Thundergryph, ma si puo' ovviare usando due monetine qualunque (il regolamento l'ho scaricato).

Per Tang garden mi scocciano proprio 17 euro di spedizione per 20 euro di spesa, sinceramente mi sembra esagerato: si tratta di un alberino in cartone+due mini miniature+qualche gettone in cartone e qualche carte...le spese di spedizione per Tainted Grail (tutte le espansioni+base) o di Nemesis Lockdown (base+quasi tutte le espansioni del primo Nemesis) sono un niente in confronto, praticamente ce li spediscono gratis rispetto ai 17 euro.Pero' volevo davvero recuperare gl iadd-ons perche' il gioco necessita piu' varieta' possibile. Le due espansioni grandi le ho comprate assieme al base in negozio (offerta bundle). Non capisco come le spese di spedizione possano costare quanto la roba spedita.
Io purtroppo le 2 espansioni non sono riuscito a trovarle da nessuna parte ma fortunatamente ho recuperato tutti i vari add-on tranne erborista che purtroppo non era disponibile e che spero di recuperare insieme alle 2 espansioni e add-on iwari durante il PM, no sinceramente €17 di spedizione non li pago per 4 cose che devo prendere, se fossimo della stessa città faremmo insieme l'ordine dividendoci le spese di spedizione, peccato :(
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
si un peccato...attendo anch'io questo PM. Mi domando se daranno la possibilita' d iaccedere a tutto online..
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Credo si accederà a tutto tramite pagina ks aggiungi quello che vuoi e poi chiudi l'ordine pagando la spedizione e le aggiunte
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sembra che Tao long sia stato ristampato dalla Thundergryph, non vedo le espansioni ma vedo il gioco base:

quindi i giochi saranno tutti presenti nel PM e ordinabili li'.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
si con tutti gli add-ons ed espansioni possibili e immaginabili...sono li' col dito pronto sul tasto
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Piccolo OT, ma per una buona causa: la Thundergryph ha appena annunciato la partnership con Ghenos Games per la distribuzione italiana, dite addio al mercato nero degli organi per le spedizioni dei loro giochi nel prossimo futuro...
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh si 17 euro di spedizione per due aggeggini di add-on mi ha bloccato da qualsiasi acquisto.Chissa' quanto erano per un gioco completo?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Ciao a tutti, come prima cosa vi annuncio che il OM verrà aperto l'8 ottobre e speriamo sia la data definitiva :), intanto vi invito a partecipare al loro ultimo sondaggio molto molto interessante :)
Per quanto riguarda la partnership con ghenos è una stupenda notizia perchè come avete già scritto sopra era veramente impossibile pagare €17 di spedizione per ricevere i loro prodotti, quindi ben venga :)
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao a tutti, come prima cosa vi annuncio che il OM verrà aperto l'8 ottobre e speriamo sia la data definitiva :), intanto vi invito a partecipare al loro ultimo sondaggio molto molto interessante :)
Per quanto riguarda la partnership con ghenon è una stupenda notizia perchè come avete già scritto sopra era veramente impossibile pagare €17 di spedizione per ricevere i loro prodotti, quindi ben venga :)

Quale sondaggio?

Ok visto l'aggiornamento. Risposto al sondaggio. Se d'ora in poi c'e' Ghenos di mezzo ordino i loro prodotti base tramite il negozio italiano.
 
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Quale sondaggio?

Ok visto l'aggiornamento. Risposto al sondaggio. Se d'ora in poi c'e' Ghenos di mezzo ordino i loro prodotti base tramite il negozio italiano.
Dipende, se ci sono ks interessanti perchè non farli ma dipenderà :)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
I KS interessanti stanno diventando troppi per me...preferirei diluirli comprando dai negozianti. Purtroppo alcuni non vanno nei negozi tipi 7th citadel, altri mancano di una parte dle gioco come Set a watch che volevo recuperare e temo anche diversi giochi della Thundergryph
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Appunto ho scritto dipende dal ks, anche per me agosto ed ottobre saranno mesi duri per il mio conto, ci sono diversi giochi molto interessanti da fare :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh si questo ottobre sta risultando terribile. Io ho anche l'espansione di Cartographers (l'unico write e qualcosa che mi sia mai piaciuto), devo controllare Shogun no Katana e Grand Austria Hotel anche se non sono sicura e Bios: mesofauna (questo e' sicuro).
A novembre esce un nuovo gioco della Tabula chissa'...anche quello non e' sicuro.
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Eh si questo ottobre sta risultando terribile. Io ho anche l'espansione di Cartographers (l'unico write e qualcosa che mi sia mai piaciuto), devo controllare Shogun no Katana e Grand Austria Hotel anche se non sono sicura e Bios: mesofauna (questo e' sicuro).
A novembre esce un nuovo gioco della Tabula chissa'...anche quello non e' sicuro.
Tranne Grand Austria hotel sto messo come te
 
Alto Basso