CHIUSO Spirits of the forest Moonlight

Stratego

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Eh, in effetti è una situazione un po' spinosa, ma pensi che non riusciresti a vendere il base vecchio?

Stratego

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Sperando di levare dubbi a qualcuno, ho domandato in privato se:
1) Ci sarà la versione fisica e/o digitale del manuale base in italiano?
2) Tutti gli scenari sbloccati verranno aggiunti al Moonlight Journal?

Mi hanno quindi prontamente risposto:
"1) It would be digital only I'm afraid.
2) Yes, we are adding pages to the journal with each unlocked scenario."

Personalmente la digitale basta e avanza, quindi speriamo bene :'D

Edit: rifatevi gli occhi
1595876904707.png

Ultima modifica:

Blackcorvo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
3
Sono onestamente tentatissimo ma la thunderglyph è una casa che saprebbe portarmi via un sacco di soldi se mi faccio prendere la mano. Sono riuscito a resistere con la Matchbox prendendo solo i giochi base ma cedere all'espansione di Spirit of the forest so che mi farebbe comprare sicuramente tao long Deluxe e ogni addon esistente. Ho anche già la versione della GOG e mi dispiacerebbe troppo rinunciare alle mini espansioni.
Sto cercando quindi di non fare alcun pledge.....se bisogna soffrire si soffre sino in fondo.

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
No aspetta, intendevo che con i 5€ in più ti prendi il manuale stampato in ita dell'espansione, legnosa o cartacea (normale) che sia. I materiali in legno sono nella versione deluxe, che nel caso del base sono contenuti solo nel bundle da 60€ (che se ho ben capito hai pledgiato tu stesso), ma se non vuoi il legno ci sta il bundle base+espansione a 30€ (anche se con un pò meno roba fica)

Sisi io mi sono alleggerito di 65 per avere anche la versione cartacea del regolamento, perché purtroppo mica lo mastico tanto bene l'inglese io

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Qualcuno è interessato ad un acquisto insieme zona Napoli?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.558
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@p13r Ho chiesto direttamente a Gonzalo Bisi e mi ha confermato che nel PM ci sara' la possibilita' di prendere un mare di roba incluse le espansioni Hex and Wishes, ma mi diceva che non pensava di aggiungere Season Leaves perche' produrre le componenti in legno e' troppo costoso ed alla fine base+moonlight (cardboard)+hex+wishes+season leaves verrebbe di piu' che la deluxe. Provate a chiedere per chi ha solo il base retail una kit di upgrade con il resto.

@Blackcorvo
Lo so lo so....infatti non oso pensare alla botta che subiro' fra espansioni per Tao Long e Hats....

Ultima modifica:

Blackcorvo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
3
@Blackcorvo
Lo so lo so....infatti non oso pensare alla botta che subiro' fra espansioni per Tao Long e Hats....

Io ho solo due giochi loro e la Matchbox pledgiata e devo dire che li intavolo sempre volentieri. Sono semplici da capire ma divertenti e hanno sempre una grafica sublime.
Sto pensando di mollare HEL per fare il pledge di moonlight e tao long ma mi dispiacerebbe. Attualmente non posso proprio sostenere entrambi e so benissimo che HEL la mia compagna lo butterebbe fuori dalla finestra piuttosto che giocarlo ma è proprio un bel progetto e vorrei molto sostenerlo. Che fatica scegliere......

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.558
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Hel e' un bel progetto. Mi ricordo di essere stat tentata,ma, avendo pledgiato Tainted Grail ed essendo piuttosto caro e con un mare di miniature (che in genere cerco di evitare) ho lasciato perdere...pero' bello si. Non so che consigliarti. Se avessi pledgiato TG avrei preso Hel molto probabilmente.

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Io ho già il base quindi verrebbe solo 25€ spedito, prendendo ovviamente la versione non deluxe. Bel giochino ma ci gioco molto poco, magari un cooperativo lo intavolerei più spesso ma non so.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.558
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se pensi di non giocarlo meglio non pledgiare. I giochi tipo Spirits of the forest sono quelli piu' facilmente intavolabili per noi...a turno li giochiamo un po; tutti. Ci occorre molte piu' settimane a rintavolare un gioco piu' complesso.

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
699
Io avevo letteralmente ignorato questo gioco ma ora che l'ho scoperto ci sarò anch'io per prendere base + espansione, la versione in legno mi attira molto, poi ne approfitterei per recuperare le 2 espansioni di tang garden che mi mancano e per recuperare anche la versione delux di iwari così da recuperare anche giochi che purtroppo non ho potuto prendere in passato, spero solo che le spese di spedizione non siano massacranti ho visto massimo €20 ma spero vengano meno ? ? ?

Delia

Super Goblin
Goblons
18.558
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io avevo letteralmente ignorato questo gioco ma ora che l'ho scoperto ci sarò anch'io per prendere base + espansione, la versione in legno mi attira molto, poi ne approfitterei per recuperare le 2 espansioni di tang garden che mi mancano e per recuperare anche la versione delux di iwari così da recuperare anche giochi che purtroppo non ho potuto prendere in passato, spero solo che le spese di spedizione non siano massacranti ho visto massimo €20 ma spero vengano meno ? ? ?
Ecco Iwari aveva attirato anche me, ma me n'ero scordata ed ora me ne sono ricordata ?

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Sono disponibile a far provare la versione coop su Tabletop Simulator :)

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
78
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Abbiamo provato a fare un GA con weega ma purtroppo non sono previsti acquisti di gruppo :(

In realtà si possono acquistare più copie, ma non si risparmiano soldi se non quelli della spedizione, per questo cercavo persone su Napoli.

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Goblons
120
Eh, in effetti è una situazione un po' spinosa, ma pensi che non riusciresti a vendere il base vecchio?
Non è tanto la questione di riuscire a venderlo o meno, è più lo sbattimento di doverlo fare: un giochino del genere usato dovrei darlo via a 10 euro. Forse ha più senso donarlo alla mia associazione.
Però forse così risolverei ed eliminerei ogni ulteriore stress mentale: combo pledge in versione deluxe e via! :D

@Delia : Ok grazie proverò ad informarmi sulla possibilità di acquistare un kit di upgrade. Mi chiedo perchè non abbiano pensato fin da subito a proporre (o ad escludere a priori!) anche soluzioni di questo tipo; non è possibile attendere il pledge manager per scoprire se posso o meno acquistare questa roba, rischio di rimanere tagliato fuori.

salvatore90

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
699
Ecco Iwari aveva attirato anche me, ma me n'ero scordata ed ora me ne sono ricordata ?
Io vorrei recuperare iwar delux + le 2 espansioni di tang garden e nel caso ci siano add-on del primo spirit e di iwari ma non credo però vedremo cosa succederà durante il PM spero solo che la spedizione non sia esagerata e si fermi a €12/15

Alto Basso