No aspetta, intendevo che con i 5€ in più ti prendi il manuale stampato in ita dell'espansione, legnosa o cartacea (normale) che sia. I materiali in legno sono nella versione deluxe, che nel caso del base sono contenuti solo nel bundle da 60€ (che se ho ben capito hai pledgiato tu stesso), ma se non vuoi il legno ci sta il bundle base+espansione a 30€ (anche se con un pò meno roba fica)
@Blackcorvo
Lo so lo so....infatti non oso pensare alla botta che subiro' fra espansioni per Tao Long e Hats....
Abbiamo provato a fare un GA con weega ma purtroppo non sono previsti acquisti di gruppoQualcuno è interessato ad un acquisto insieme zona Napoli?
Ma c'è la possibilità di prenderlo su weega?Abbiamo provato a fare un GA con weega ma purtroppo non sono previsti acquisti di gruppo![]()
Ecco Iwari aveva attirato anche me, ma me n'ero scordata ed ora me ne sono ricordata ?Io avevo letteralmente ignorato questo gioco ma ora che l'ho scoperto ci sarò anch'io per prendere base + espansione, la versione in legno mi attira molto, poi ne approfitterei per recuperare le 2 espansioni di tang garden che mi mancano e per recuperare anche la versione delux di iwari così da recuperare anche giochi che purtroppo non ho potuto prendere in passato, spero solo che le spese di spedizione non siano massacranti ho visto massimo €20 ma spero vengano meno ? ? ?
Abbiamo provato a fare un GA con weega ma purtroppo non sono previsti acquisti di gruppo![]()
Non è tanto la questione di riuscire a venderlo o meno, è più lo sbattimento di doverlo fare: un giochino del genere usato dovrei darlo via a 10 euro. Forse ha più senso donarlo alla mia associazione.Eh, in effetti è una situazione un po' spinosa, ma pensi che non riusciresti a vendere il base vecchio?
Purtroppo NON è possibile effettuare acquisti di gruppo ma solo in 2 personeMa c'è la possibilità di prenderlo su weega?
Sulla campagna si parla di massimo 2 copieIn realtà si possono acquistare più copie, ma non si risparmiano soldi se non quelli della spedizione, per questo cercavo persone su Napoli.
Io vorrei recuperare iwar delux + le 2 espansioni di tang garden e nel caso ci siano add-on del primo spirit e di iwari ma non credo però vedremo cosa succederà durante il PM spero solo che la spedizione non sia esagerata e si fermi a €12/15Ecco Iwari aveva attirato anche me, ma me n'ero scordata ed ora me ne sono ricordata ?