CHIUSO Spirits of the forest Moonlight

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si e' vero, pero' mi fa sperare che poi ci sara' un periodo senza KS...Il problema e' la valanga di espansioni o vecchi giochi che volevo..che sta apparendo sulla dannata piattaforma.
Ma aprira' il PM di Spirits of the forest questa settimana? Io ormai ne dubito.

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
588
Si e' vero, pero' mi fa sperare che poi ci sara' un periodo senza KS...Il problema e' la valanga di espansioni o vecchi giochi che volevo..che sta apparendo sulla dannata piattaforma.
Ma aprira' il PM di Spirits of the forest questa settimana? Io ormai ne dubito.
Purtroppo NON ci sono novità, dove vedi cosa sarà disponibile, mi manderesti il link?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Nello shop della Thundergryph. Ho capito che, nel PM, daranno l'accesso al loro negozio online che e' questo.
In questo modo potremo aggiungere espansioni etc...pagando meno le spese di spedizione che sono davvero alte se si compra dal negozio. Praticamente ho fatto il conto ,almeno per me, che spendo come spese di spedizione quasi la stessa cifra di quello che compro.

Secondo me hanno problemi ad aprire il PM perche' il programma non funziona bene essendo piuttosto complicato ocn quello che vogliono aggiungere. Poi vedo che Tao long ancora non c'e' e, forse, vogliono aprire quando lo possono aggiungere. Io avevo riempito il formulario dicendo loro che potevo aspettare l'arrivo di Spirits of the forest per avere anche il resto, ma magari parecchi backers vogliono gli altri giochi subito e, per il momento, ci sono problemi di stampa...Sono tutte supposizioni. Pero' sono sicura che questa ampia scelta complichi parecchio le cose

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
588

Nello shop della Thundergryph. Ho capito che, nel PM, daranno l'accesso al loro negozio online che e' questo.
In questo modo potremo aggiungere espansioni etc...pagando meno le spese di spedizione che sono davvero alte se si compra dal negozio. Praticamente ho fatto il conto ,almeno per me, che spendo come spese di spedizione quasi la stessa cifra di quello che compro.

Secondo me hanno problemi ad aprire il PM perche' il programma non funziona bene essendo piuttosto complicato ocn quello che vogliono aggiungere. Poi vedo che Tao long ancora non c'e' e, forse, vogliono aprire quando lo possono aggiungere. Io avevo riempito il formulario dicendo loro che potevo aspettare l'arrivo di Spirits of the forest per avere anche il resto, ma magari parecchi backers vogliono gli altri giochi subito e, per il momento, ci sono problemi di stampa...Sono tutte supposizioni. Pero' sono sicura che questa ampia scelta complichi parecchio le cose
Anch'io provai ad acquistare dal loro sito ma €17 SOLO per la spedizione non esiste troppo alte, sicuramente qualche problemino c'è legato o a stampe o al programma, spero lo aprano presto per poter concludere il KS e soprattutto spero che, la spedizione non sia esagerata, aspettiamo e vediamo prima o poi partirà :D

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Probabilmente vi conviene aspettare il PM, ma se vi interessa fino al 25, oltre agli sconti sui loro giochi, danno il 10% in cash back e le spedizioni sono gratis a partire dai 60€. Giusto per curiosità .-.

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Forse stanno aspettando questo...Io sono interessata ai soli 4 add-ons di Tang Garden perche' di Iwari mi mancano solo due monete (usero' delle monete fittizie) pero' ho gia; i lregolamento per la mini espansione, il resto ho tutto. Tao long e' esaurito...Per cui alla fine mi viene fra i 20 ed i 30 euro..

Stexx

Gran Maestro
Goblons
2.049
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Forse stanno aspettando questo...Io sono interessata ai soli 4 add-ons di Tang Garden perche' di Iwari mi mancano solo due monete (usero' delle monete fittizie) pero' ho gia; i lregolamento per la mini espansione, il resto ho tutto. Tao long e' esaurito...Per cui alla fine mi viene fra i 20 ed i 30 euro..
Aprono il PM il 28... e Delia, no, Tao Long non pare esaurito. Contenta ? :brindisi:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Si sa a che ora parte? Spero non mettano poche copie di Tao Long... È una vita che aspetto una ristampa. Ma non dovevano fare anche una campagna su un'espansione per Tao Long (Red Pearl)?

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aprono il PM il 28... e Delia, no, Tao Long non pare esaurito. Contenta ? :brindisi:

Sono felice per voi :), io vorrei le espansioni...e gli add-ons di Tang Garden...se trovo anche quello di Iwari che mi manca...ma sono solo due monete al limite uso altro.
Tao long a me piace tantissimo e lo super consiglio. Lo scenario base mi era piaciuto, ma alla fine non avevo fatto i salti di gioia. Quelli dopo pero' mi hanno divertito un mare: bellissimi

salvatore90

Gran Maestro
Goblons
588
Io vorrei prendere le 2 espansioni di tangarden + erborista che è l'unico AD che mi manca e sperando ci siano gli AD di iwari, invece per gli AD di spirit 1 se li mettono li prendo volentieri visto che, con la campagna ho preso tutto, poi credo non ci sia altro da prendere per me, il resto non mi interessa, ma mercoledì vedremo cosa prenderò in aggiunta :D

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io vorrei prendere le 2 espansioni di tangarden + erborista che è l'unico AD che mi manca e sperando ci siano gli AD di iwari, invece per gli AD di spirit 1 se li mettono li prendo volentieri visto che, con la campagna ho preso tutto, poi credo non ci sia altro da prendere per me, il resto non mi interessa, ma mercoledì vedremo cosa prenderò in aggiunta :D

A me mancano tutti gl iadd-ons di Tang Garden (i due personaggi+l'albero+il cigno) invece ho gia' le due espansioni.
Gl iadd-ons di Iwari ci dovrebbero essere. Io volevo le due monete che mi mancavano quelle dell'espansioncina tempesta (di cui fra l'altro ho scaricato il regolamento) ma credo che venderanno il bundle completo degli add-ons per cui lascero' perdere perche' h otutto il resto, vorra' dire che usero' due monete qualunque. Altri must have sono tutte le espansioni del mio adorato Tao long.

Ci mancano degli add-ons da spirit 1? Non c'era gia' tutto nell'edizione deluxe ora? Quali mancano?

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Spero che la scimmia stia buona: se riesco recupero "solo" Tao Long e il bundle Deluxe di Spirit of the forest.

@Delia ma l'hanno fatto apposta a indicare il 28 ottobre come data di apertura? Partono Shogun no Katana, Sons of Faeriell, si chiude Duongeon Drop e sono in dubbio su Frostpunk ???

Delia

Super Goblin
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Spero che la scimmia stia buona: se riesco recupero "solo" Tao Long e il bundle Deluxe di Spirit of the forest.

@Delia ma l'hanno fatto apposta a indicare il 28 ottobre come data di apertura? Partono Shogun no Katana, Sons of Faeriell, si chiude Duongeon Drop e sono in dubbio su Frostpunk ???
Che periodo tremendo e non solo per i KS. Mi sono uscite le espansioni di Draftosaurus (adorato in casa), War chest (imperdibile in ogni caso) e Ecos (altro successone familiare lasciato i Italia) per noi imperdibili. Ogni volta che apro fantasywelt ho i lcuore in gola...per il terroe di vedere un'altra espansione.
Poi noi siamo alle soglie di una nuova chiusura qui: hanno gia' chiuso ristoranti, bar, cinema, teatri etc...Per cui la scimmia si scatena col fatto che anche la ludoteca e' andata...e che, se non abbiamo i giochi in casa, non giochiamo a niente e che forse nel futuro sara' lo stesso...(qui parlano di vaccino forse alla fine del 2021 o primavera del 2022).
Anch'io, come te, mi ritrovo con Shogun no Katana in dubbio, Sons of Faeriell quasi certo e Endless Winter anche quello interessante sul paleolitico con tanto di cucciolate di lupi. Per non dire che non so se recuperare Grand Austria Hotel almeno in vecchia versione (che fortunatamente e' quasi introvabile...). Per non parlare appunto del terrificante PM di Spirits in the forest...tremo al pensiero di dove andro' a parare.

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io recupero tao long e la Deluxe del pledge, stop. Guai a sgarrare

Stratego

Iniziato
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Io recupero tao long e la Deluxe del pledge, stop. Guai a sgarrare
Eh, dicono tutti così prima di vedere le runette con disegni tribali verdi salcazzo su sfondo nero del vecchio KS di SOTF...

PS: non penso ci saranno, ma quelle potrebbero piegare una trave di titanio, te lo dico...

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
70
Ragazzi ho visto che di tao long metteranno la deluxe e la black edition, che differenza c'è fra le due?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Leggevo nei commenti KS che parlano di una futura campagna KS per la ristampa di Tang Garden ?

salvatore90

Gran Maestro
Goblons
588
Ciao a tutti, cercherò di rispondere a tutto quello che ho letto nei NUOVI commenti, allora iniziamo dal 1, io di tanggarden ho tutti gli add-on comprese le monete in metallo tranne erborista che spero di poter recuperare in questo PM, per quanto riguarda IWARI ho preso la delux quindi devo rimediare tutti gli ADD-ON che spero sempre ci siano durante il PM, prenderò anche la bigbox per contenere i 2 giochi insieme, ho una domanda a riguardo, conterrà anche le versioni in legno, vero?
Per quanto riguarda il ADD-ON del 1 spirit io ho preso il bundle 1 + 2 edizione in legno, mi sembrava di aver capito non ci fossero gli add del 1 e che li avrebbero inseriti nel PM, mi confermate o ho capito io male?
per quanto riguarda il mio PM questa è la mia lista della spesa e veramente mi sto trattenendo per non aggiungere tao, ma meglio fermarmi quì, purtroppo :(
Anche per me è un periodo RICCO DI KS e acquisto di giochi, ho partecipato oltre a spirit, alla campagna PREORDER di clic e ho preso TUTTO il bundle, poi ho preso istanbul BIG BOX ALL-IN, prenderò cartographer TUTTO tranne il 1 che già possiedo e parteciperò alla campagna per la nuova espansione di grand hotel austria, quindi davvero un periodo ricco ricco di KS, purtroppo ho dovuto rinunciare ad alcune campagne molto interessanti tipo turno di guardia + espansioni, rinuncerò anche a città stato in partenza a novembre, purtroppo bisogna fare delle scelte quando lanciano tante campagne come in questo caso e ho eliminato i meno golosi per la mia scimmia ? ? ?
Per quanto riguarda la ristampa di tangarden era prevedibile che cranio volesse la sua edizione e quindi ne approfitterà per partecipare come partner italiano (credo), inoltre dovrebbe uscire anche una nuova espansione che avevano annunciato qualche settimana o + fa, che ovviamente prenderò per completare la mia collezione :)
Per i prezzi? Non ci sperate a nulla di economico ????????
Credo di aver risposto (secondo il mio modesto parere) a tutti :D

Alto Basso