In questo gioco sembra solo flavour text...che confermi chi lo ha giocato please!!!Artwork bellissimo per me, se ci fosse l’edizione italiana sarebbe pledge sicuro ( Utilizzo la storia della lingua per scremare i progetti da seguire ?)
Beh vedendo i video, il plot della storia serve solo per indicare quanti token sono necessari al passaggio di scenario... ho controllato inoltre la difficoltà della lingua (non per problemi miei) e sembra molto basica, insomma non un 7thContinent/Citadel per intendersi, che per esperienza personale usano termini più profondi.In questo gioco sembra solo flavour text...che confermi chi lo ha giocato please!!!
Esistono delle app “OCR text scanner” che possono aiutare in questo caso...si scannerizza la carta con la fotocamera e l’app ti copia il testo...lo incolli su google translate e il gioco è fatto. Minima spesa massima resa.Beh vedendo i video, il plot della storia serve solo per indicare quanti token sono necessari al passaggio di scenario... ho controllato inoltre la difficoltà della lingua (non per problemi miei) e sembra molto basica, insomma non un 7thContinent/Citadel per intendersi, che per esperienza personale usano termini più profondi.
Dani con Google translate se non sbaglio riprendendo il testo con la fotocamera, la traduzione te la fa istantanea a schermoEsistono delle app “OCR text scanner” che possono aiutare in questo caso...si scannerizza la carta con la fotocamera e l’app ti copia il testo...lo incolli su google translate e il gioco è fatto. Minima spesa massima resa.
Almeno si può godere della storia senza tradurre lentamente mentre si sta giocando.
Grazie Paride, con l’app “Google Traduttore” riesci a scansionare le carte in tempo reale a schermo senza nessuna perdita di tempo (ma con qualche errore).Dani con Google translate se non sbaglio riprendendo il testo con la fotocamera, la traduzione te la fa istantanea a schermo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Guardato come tutti gli altri video online in tutti gli idiomi.Io posseggo la seconda edizione (copia ks acquistata usata a Marzo) ma ancora non sono riuscito a provarla. Forse questo venerdì potrei farcela.
Vi segnalo un video di gameplay dei Gioconauti che è uscito pochissimo tempo fa e che mi sembra assolutamente onesto nella valutazione del titolo
Apprezzo molto la tua onestà intellettuale. Non è da tutti ricredersi e ammetterlo pubblicamente.Rettifico tutto,
Oggi l'ho riprovato seguendo passo passo il guidebook 3.0 messo sul ks, e... mi è piaciuto un sacco! Mi ha chiarito molti dubbi che avevo e ha reso il gioco fluido, ma soprattutto finalmente chiaro. Quindi ora me lo tengo, e valuto se prender cose nuove o no.
Ci tenevo a farvelo sapere
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Musica per le mie orecchie ?...e una marcia funebre per il mio portafoglio ?Rettifico tutto,
Oggi l'ho riprovato seguendo passo passo il guidebook 3.0 messo sul ks, e... mi è piaciuto un sacco! Mi ha chiarito molti dubbi che avevo e ha reso il gioco fluido, ma soprattutto finalmente chiaro. Quindi ora me lo tengo, e valuto se prender cose nuove o no.
Ci tenevo a farvelo sapere
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Vghetta pochi ma buoni...questo è alla terza edizione quindi più che rodatoMusica per le mie orecchie ?...e una marcia funebre per il mio portafoglio ?