CHIUSO Machina Arcana - To Eternity (Chiude il 15/10/2020)

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.172
Goblons
747
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Artwork bellissimo per me, se ci fosse l’edizione italiana sarebbe pledge sicuro ( Utilizzo la storia della lingua per scremare i progetti da seguire ?)
 
  • Like
Reazioni: Gil

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Artwork bellissimo per me, se ci fosse l’edizione italiana sarebbe pledge sicuro ( Utilizzo la storia della lingua per scremare i progetti da seguire ?)
In questo gioco sembra solo flavour text...che confermi chi lo ha giocato please!!!
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.231
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.251
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
In questo gioco sembra solo flavour text...che confermi chi lo ha giocato please!!!
Beh vedendo i video, il plot della storia serve solo per indicare quanti token sono necessari al passaggio di scenario... ho controllato inoltre la difficoltà della lingua (non per problemi miei) e sembra molto basica, insomma non un 7thContinent/Citadel per intendersi, che per esperienza personale usano termini più profondi.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Beh vedendo i video, il plot della storia serve solo per indicare quanti token sono necessari al passaggio di scenario... ho controllato inoltre la difficoltà della lingua (non per problemi miei) e sembra molto basica, insomma non un 7thContinent/Citadel per intendersi, che per esperienza personale usano termini più profondi.
Esistono delle app “OCR text scanner” che possono aiutare in questo caso...si scannerizza la carta con la fotocamera e l’app ti copia il testo...lo incolli su google translate e il gioco è fatto. Minima spesa massima resa.
Almeno si può godere della storia senza tradurre lentamente mentre si sta giocando.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
Contattato l'autore, sentiamo cosa dice.
C'è moltissimo flavour text, ma per giocare basta una conoscenza minima dell'inglese, il testo di gioco è poco e semplice.
Più che altro ti perdi la storia, ma puoi giocare comunque.
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ho appena chiesto nei commenti la lingua italiana...vediamo che dicono...sul loro sito il regolamento è anche in versione italiana : prendiamolo come un buon segno
....
...
..
Risposta : We really do hope! (lo speriamo davvero!)
Incrociamo le dita allora!! :)
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
699
Località
Milano
Goblons
117
Utente Bgg
paffa88
Esistono delle app “OCR text scanner” che possono aiutare in questo caso...si scannerizza la carta con la fotocamera e l’app ti copia il testo...lo incolli su google translate e il gioco è fatto. Minima spesa massima resa.
Almeno si può godere della storia senza tradurre lentamente mentre si sta giocando.
Dani con Google translate se non sbaglio riprendendo il testo con la fotocamera, la traduzione te la fa istantanea a schermo ;)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Dani con Google translate se non sbaglio riprendendo il testo con la fotocamera, la traduzione te la fa istantanea a schermo ;)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Grazie Paride, con l’app “Google Traduttore” riesci a scansionare le carte in tempo reale a schermo senza nessuna perdita di tempo (ma con qualche errore).

Eccovi una prova:

Originale
C9EB2E0B-709B-4E0A-8885-07476839355C.jpeg

Tradotta (screenshot dello schermo)
1D9FFDCE-765B-4084-B3BD-43A24D492256.png
 
  • Wow
Reazioni: Gil

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
qualcuno che viene dalla seconda edizione si vuole ricomprare il gioco base anche ?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.363
Località
Camisano (VI)
Goblons
691
Utente Bgg
Kentervin73
L'autore mi ha risposto.
Via libera per la pubblicazione online della traduzione delle carte orrore e scenario.
Appena ho un po' di tempo, al momento è un file di testo, devo capire se impaginare le carte o lasciare così perché al momento non ho tempo per farlo.
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
458
Località
Erba
Goblons
48
Come è questo gioco? Valido? Belle atmosfere? Meccaniche fluide?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Quello che si chiedono tutti in questo thread...in attesa che qualche possessore della seconda edizione si palesi
 

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Io posseggo la seconda edizione (copia ks acquistata usata a Marzo) ma ancora non sono riuscito a provarla. Forse questo venerdì potrei farcela.

Vi segnalo un video di gameplay dei Gioconauti che è uscito pochissimo tempo fa e che mi sembra assolutamente onesto nella valutazione del titolo

 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Io posseggo la seconda edizione (copia ks acquistata usata a Marzo) ma ancora non sono riuscito a provarla. Forse questo venerdì potrei farcela.

Vi segnalo un video di gameplay dei Gioconauti che è uscito pochissimo tempo fa e che mi sembra assolutamente onesto nella valutazione del titolo

Guardato come tutti gli altri video online in tutti gli idiomi.
Qua aspettiamo i pareri delle persone vere, dei giocatori che hanno giocato il titolo nella sua completezza, che vi hanno giaciuto insieme.
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.346
Goblons
123
Io avevo cercato di far una partita ma causa regolamento lacunoso come pochi, non l'ho portata a termine perché alcune cose non sapevo proprio come gestirle / affrontarle / risolverle. Quei pochi turni che ho fatto sinceramente non mi hanno suscitato emozioni particolari. Ci rigiocherò ma non ho intenzione di partecipare a questo kickstarter, mi spiace perché alla seconda edizione ero andato di all in pesante

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.346
Goblons
123
Rettifico tutto, :)
Oggi l'ho riprovato seguendo passo passo il guidebook 3.0 messo sul ks, e... mi è piaciuto un sacco! Mi ha chiarito molti dubbi che avevo e ha reso il gioco fluido, ma soprattutto finalmente chiaro. Quindi ora me lo tengo, e valuto se prender cose nuove o no.
Ci tenevo a farvelo sapere :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Rettifico tutto, :)
Oggi l'ho riprovato seguendo passo passo il guidebook 3.0 messo sul ks, e... mi è piaciuto un sacco! Mi ha chiarito molti dubbi che avevo e ha reso il gioco fluido, ma soprattutto finalmente chiaro. Quindi ora me lo tengo, e valuto se prender cose nuove o no.
Ci tenevo a farvelo sapere :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Apprezzo molto la tua onestà intellettuale. Non è da tutti ricredersi e ammetterlo pubblicamente.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Rettifico tutto, :)
Oggi l'ho riprovato seguendo passo passo il guidebook 3.0 messo sul ks, e... mi è piaciuto un sacco! Mi ha chiarito molti dubbi che avevo e ha reso il gioco fluido, ma soprattutto finalmente chiaro. Quindi ora me lo tengo, e valuto se prender cose nuove o no.
Ci tenevo a farvelo sapere :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
Musica per le mie orecchie ?...e una marcia funebre per il mio portafoglio ?
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.526
Località
Milano
Goblons
509
Alto Basso