Renegades Adventures

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
144
Goblons
65
Beh dai sono sempre cose che potete mettere in saccoccia e tirarle fuori se servono quando sarà con calma..di sicuro di materiale/regole e quant'altro ne avrete per anni di uscite piccole e grandi quindi fate con calma..uè siamo in due nati in novembre!!?
 
Ultima modifica:

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
144
Goblons
65
A proposito di pubblicità avete pensato a qualcosa di più invasivo e costoso dei soliti social/siti oppure ci mettiamo a tartassare quando sarà il momento la gente nelle pagine italiane ed internazionali di modellismo, gdt, etc???
 

Danilo93X

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
24
Goblons
8
A proposito di pubblicità avete pensato a qualcosa di più invasivo e costoso dei soliti social/siti oppure ci mettiamo a tartassare quando sarà il momento la gente nelle pagine italiane ed internazionali di modellismo, gdt, etc???
Il progetto è bellissimo e merita di essere supportato e pubblicizzato anche dalla stessa community. Io nel mio piccolo quando posso ne parlo, come fatto pochi giorni fa sul mio canale preferito italiano di giochi da tavolo ..."al4oPiu" nei commenti del loro video commento sull'uscita di heroquest, perchè non bisogna rattristarsi per la hasbro, ma supportare e attendere l'uscita di Rinnegati Adventures ?
Che personalmente per quello che ho visto è come dovrebbe essere un dungeon crawler ad esplorazione nel 2020
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
Il progetto è bellissimo e merita di essere supportato e pubblicizzato anche dalla stessa community. Io nel mio piccolo quando posso ne parlo, come fatto pochi giorni fa sul mio canale preferito italiano di giochi da tavolo ..."al4oPiu" nei commenti del loro video commento sull'uscita di heroquest, perchè non bisogna rattristarsi per la hasbro, ma supportare e attendere l'uscita di Rinnegati Adventures
Che personalmente per quello che ho visto è come dovrebbe essere un dungeon crawler ad esplorazione nel 2020
Visto il tuo commento e pollicione in su!!!

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Scusate, poniamo il caso d'essere più o meno allo scuro del progetto e leggere 65 pagine di commenti è tedioso, ma l'interesse sia tale da non voler aspettare la pagina del finanziamento...qualcuno potrebbe fare un facile riassunto della situazione?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
Scusate, poniamo il caso d'essere più o meno allo scuro del progetto e leggere 65 pagine di commenti è tedioso, ma l'interesse sia tale da non voler aspettare la pagina del finanziamento...qualcuno potrebbe fare un facile riassunto della situazione?
Il portabandiera @Gatsu976 nn può...sono fuori a portare i cane...ci devono pensare gli autori ...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Devo dire che veder giocare con token non mi ha fatto rimpiangere la mancanza delle miniature.
Secondo me è un'ottima scelta ma nn so dire se il pubblico di KS la premierà. Spesso questi progetti sono finanziati in buona parte anche da accumulatori compulsivi di plastica.
Ma gli standees? No?!
I token...boooh...non lo so fino a che punto...

Potreste pensarlo pure come eventuale stretch goals...credo sarebbe molto apprezzato! C'è una possibilità?
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
144
Goblons
65
Ma gli standees? No?!
I token...boooh...non lo so fino a che punto...

Potreste pensarlo pure come eventuale stretch goals...credo sarebbe molto apprezzato! C'è una possibilità?
Eh lo so..magari fare uno stretch o un addon con quelli..e disegnarli in post campagna prendendo già contatti ora con un artista, ma sarebbe un azzardo. Sono sicuro che farà il botto, ma giustamente devono pararsi il culo un minimo..perché tra minia e cagatine varie se sfori sono cazzi..detto questo ci aspettiamo un super prezzone in versione ks???
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Ma gli standees? No?!
I token...boooh...non lo so fino a che punto...

Potreste pensarlo pure come eventuale stretch goals...credo sarebbe molto apprezzato! C'è una possibilità?

Ussignùr...
Come già spiegato più volte dagli autori, il problema non sta solo nei costi di produzione degli standees fisici (che riesci a valutare chiaramente in fase di campagna cf), ma in tutto il lavoro pre-campagna che va pagato (disegni e artwork su tutti).
Parlavano di cifre sui 6000 euro...non penso sia possibile per tutti anticipare tale cifra per un progetto che ancora non è stato finanziato...
 

Danilo93X

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
24
Goblons
8
Scusate, poniamo il caso d'essere più o meno allo scuro del progetto e leggere 65 pagine di commenti è tedioso, ma l'interesse sia tale da non voler aspettare la pagina del finanziamento...qualcuno potrebbe fare un facile riassunto della situazione?
Ovviamente sono state dette e discusse molte cose (andando a ritroso trovi immagini inedite riguardo parte della componentistica del gioco e discussioni riguardo alcune sue meccaniche), però se vuoi una visione generale del gioco, la cosa migliore è vedersi il video di introduzione ufficiale:

Comunque in effetti proporrei di aggiornare la pagina iniziale del thread con un edit del 2020(obiettivi raggiunti e futuri..o boh) ed aggiungere il video introduttivo cosìcchè chi si avvicina al gioco prima dell'inizio del kickstarter ha una panoramica generale sul gioco e del suo stato attuale in pagina 1 (indicando ovviamente che il gioco è comunque ancora in sviluppo e potrebbero esserci variazioni nella versione finale e che comunque il video è solo introduttivo e copre solo parte del gameplay del gioco) :)
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Scusate, poniamo il caso d'essere più o meno allo scuro del progetto e leggere 65 pagine di commenti è tedioso, ma l'interesse sia tale da non voler aspettare la pagina del finanziamento...qualcuno potrebbe fare un facile riassunto della situazione?

La cosa migliore sarebbe se gli autori avessero voglia di aggiornare la prima pagina con le news man mano che escano (o linkarle in prima pag.), ma spero si stiano concentrando sul video!
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Il secondo video è in produzione

Eh si avete ragione occorre tenere aggiornata la prima pagina.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
Il secondo video è in produzione

Eh si avete ragione occorre tenere aggiornata la prima pagina.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Si vabbeh e allora gioca da solo....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Il progetto è bellissimo e merita di essere supportato e pubblicizzato anche dalla stessa community. Io nel mio piccolo quando posso ne parlo, come fatto pochi giorni fa sul mio canale preferito italiano di giochi da tavolo ..."al4oPiu" nei commenti del loro video commento sull'uscita di heroquest, perchè non bisogna rattristarsi per la hasbro, ma supportare e attendere l'uscita di Rinnegati Adventures
Che personalmente per quello che ho visto è come dovrebbe essere un dungeon crawler ad esplorazione nel 2020
Grazie mille fabtastoco... Più se ne parla meglio è... Diffondiamo RA

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
Ah ma ho visto ora la video camera ...moitiiiiii!!! A fare sto video!!!
Gnamoooo suuuuuu!!!
Mi raccomando....come l'altra volta alle 11 di sera eh....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Visto che mi sto decidendo di prendere questi standee (tanto li userei per giocare a ad&d)
c'è una lista di token che "sarebbero" da rimpiazzare? Con anche il loro numero?
Almeno per capire quanti e quali pack sarebbero da prendere

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
Visto che mi sto decidendo di prendere questi standee (tanto li userei per giocare a ad&d)
c'è una lista di token che "sarebbero" da rimpiazzare? Con anche il loro numero?
Almeno per capire quanti e quali pack sarebbero da prendere

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Sono meravigliosi ?
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Sono meravigliosi
Ci avevo pensato molto e alla fine li preferisco alle miniature:
1. Costano molto meno
2. Occupano meno posto
3. Sono già colorati
4. La resa sul tavolo mi soddisfa molto, considerando che hanno anche un retro

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 
Alto Basso