Cleps
Gran Maestro
20 anni con i Goblins!
Love Love Love!
Osservatore
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Non mi andava che ad ogni azioni di movimento (ben 4 volte se si gioca in 4 eroi) si era costretti ad interagire con l'app, secondo me meno si tocca meglio è in quanto ad esperienza ludica.Sulla trappola tramite app farei in questo modo: nella stanza c'è una trappola, non importa dove. Ad ogni azione movimento dei PG ci sarà una probabilità di attivarla. Nell'app si dà comunque una locazione, poi tramite azione la si può scovare e disattivare nel posto in cui si trova.
Nn è che tutte le trappole siano tagliole o pozzi dove metti i piedi, rimanendo sul banale possono essere frecce che escono da una parete, quindi ci starebbe una cosa come sopra e direi che è anche facilmente programmabile.
Ora vi porto un esempio per le trappole negli oggetti:
L'eroe entra in una stanza con una libreria che contiene una trappola (logicamente l'eroe non lo può sapere)
Clicca sulla stanza nell'app ed effettua una Ricerca Meccanismi, se riesce a fare il numero di successi necessario in base alla difficoltà della trappola, l'app informerà l'eroe che all'interno della libreria vi è nascosta una trappola.
Quindi se l'eroe clicca sulla libreria per interagire, l'app oltre a dire se si vuole Cercare Tesori (equivale ad aprire) dirà anche se si vuole disinnescare prima la trappola.
Nel caso in cui la ricerca meccanismi non era stata fatta o comunque non aveva rivelato la trappola, l'app dava solo l'opzione aprire e nel momento in cui veniva aperta scattava la trappola.
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