Renegades Adventures

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Intendi le abilità della classe???
Poi ci sono quelle generiche e anche quelle hanno un LV?!?

Altrimenti le abilità di terzo massimo ne potremo avere una?!?
E per capire eh...nn è una critica ...

Oh...se fo troppe domande ditelo eh... è che la colpa e vostra che siete goblin autori....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Le abilità generiche non hanno livello.
Mentre ogni singolo eroe, se sopravvive abbastanza può arrivare ad avere un bel pool di abilità

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Come mai avete scelto di tracciare,passatemi il temine, la mappa con esagoni? Hanno un'utilità specifica oppure per facilitare la vista dei luoghi? Mi immaginavo una griglia esagonale, ma così solo nei luoghi più importanti non è male..o si poteva semplicemente segnare i luoghi con bandierine, ferri di cavallo etc?
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Intendi le abilità della classe???
Poi ci sono quelle generiche e anche quelle hanno un LV?!?

Altrimenti le abilità di terzo massimo ne potremo avere una?!?
E per capire eh...nn è una critica ...

Oh...se fo troppe domande ditelo eh... è che la colpa e vostra che siete goblin autori....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Le Abilità generiche non hanno un livello ma ne puoi prendere al massimo 3.

le Abilità Personali alla fine le puoi prendere anche tutte... C'è solo il limite per passare al livello successivo che è di almeno due abilità del livello inferiore. Quindi per apprendere la prima abilità di livello 2 devi avere almeno 2 abilità di livello 1...

quindi alla fine il tuo eroe può avere:
4 abilità di liv1, 3 liv2, 3 liv3 e 3 generiche.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Come mai avete scelto di tracciare,passatemi il temine, la mappa con esagoni? Hanno un'utilità specifica oppure per facilitare la vista dei luoghi? Mi immaginavo una griglia esagonale, ma così solo nei luoghi più importanti non è male..o si poteva semplicemente segnare i luoghi con bandierine, ferri di cavallo etc?
Ogni spostamento equivale diciamo ad un ipotetico giorno di viaggio.... Praticamente si gioca anche la Mappa del mondo... Ad ogni spostamento si può generare qualcosa

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.293
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.589
Board Game Arena
Gatsu976
Le Abilità generiche non hanno un livello ma ne puoi prendere al massimo 3.

le Abilità Personali alla fine le puoi prendere anche tutte... C'è solo il limite per passare al livello successivo che è di almeno due abilità del livello inferiore. Quindi per apprendere la prima abilità di livello 2 devi avere almeno 2 abilità di livello 1...

quindi alla fine il tuo eroe può avere:
4 abilità di liv1, 3 liv2, 3 liv3 e 3 generiche.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ah ok....ora ho capito...cioè per avere la prima di secondo livello devo averne due di primo. Quindi dopo posso comunque prenderne una di secondo ..e passare quindi alla prima di terzo....pensavo si dovesse avere due per una di LV più alto. Ok...inteso....

Ma l'effetto tante abilità come è?!?
Cioè un pg può aumentare così tanto da avere così tante abilità perché nn c'è un limite?!? O perché magari predilige più le carte che magari le caratteristiche....
Nn mi avete stoppato...così io domando eh....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.293
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.589
Board Game Arena
Gatsu976
Le abilità generiche non hanno livello.
Mentre ogni singolo eroe, se sopravvive abbastanza può arrivare ad avere un bel pool di abilità

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ah già poi si pole pure morire già ..

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Ah giusto si può crepare male..spero frequentemente?
Già le regole pro mi piacciono un sacco, Usura ci sta tutto, ma mi aspetto sicuramente altre chicche!Grazie per le risposte..10 personaggi 6 dei quali già con la minia svelata tanta roba, se poi ognuno ha le proprie carte abilità top
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Effettivamente pensare che è un progetto italiano anche se non vi conosco personalmente...mi innorgoglisce che nom avete idea!! Effetto bandiera eheh..anche per questo vi rompiamo le pelotas con ognuno le proprie richieste! É tanto chiedere le 4 firme dei goblin puzzoni autori sulla propria copia ks???
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Ah ok....ora ho capito...cioè per avere la prima di secondo livello devo averne due di primo. Quindi dopo posso comunque prenderne una di secondo ..e passare quindi alla prima di terzo....pensavo si dovesse avere due per una di LV più alto. Ok...inteso....

Ma l'effetto tante abilità come è?!?
Cioè un pg può aumentare così tanto da avere così tante abilità perché nn c'è un limite?!? O perché magari predilige più le carte che magari le caratteristiche....
Nn mi avete stoppato...così io domando eh....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Puoi avere in totale 13 abilità, anche se è molto difficile...
Si muore sempre prima
Gestirne di più è follia

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Possibilità di vincere dei titoli girando per la mappa? Tipo "campione dell'arena" o "sterminatore di orchi" portando a termine certe quest..magari alcuni danno bonus come fama e ricchezza, altri malus come odio da parte degli orchi.
C'è giàla possibilità di fare delle miniquest(con una tile) per fare tipo arena nelle grandi città o pit con mostri mentre gli eroi viaggiano.
Poi sarebbe figo poter giocare le proprie corone d'azzardo..vinci nulla e perdi tutto!?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.323
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
374
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ogni spostamento equivale diciamo ad un ipotetico giorno di viaggio.... Praticamente si gioca anche la Mappa del mondo... Ad ogni spostamento si può generare qualcosa

Senza master la gestione fuori dagli incontri di combattimento viene gestita dall'app?
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Ecco una cosa del genere sarebbe semplice, ma fica, magari da mettere in sfondo sulla carta e da stampare nei token..lasciate stare i colori da pugno in faccia anche se per distinguere la tipologia aiuterebbero
 

Allegati

  • 7e95673869de8511c6deb4df2f8b84bf_original.jpg
    7e95673869de8511c6deb4df2f8b84bf_original.jpg
    184,4 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Possibilità di vincere dei titoli girando per la mappa? Tipo "campione dell'arena" o "sterminatore di orchi" portando a termine certe quest..magari alcuni danno bonus come fama e ricchezza, altri malus come odio da parte degli orchi.
C'è giàla possibilità di fare delle miniquest(con una tile) per fare tipo arena nelle grandi città o pit con mostri mentre gli eroi viaggiano.
Poi sarebbe figo poter giocare le proprie corone d'azzardo..vinci nulla e perdi tutto!

Ehi, non rubare le idee!
Titoli e ingiurie le avevo proposte io mesi fa (e ci sto pure lavorando...)!
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Cosa attende i nostri Eroi una volta usciti da antiche cripte, fogne ripugnanti o sotterranei pieni di trappole? Il mondo del Norghvang nasconde altre insidie, segreti, storie locali e antiche Leggende!
Gli insediamenti pullulano di mercanti, alchimisti e fabbri pronti ad offrirvi le migliori merci... Le taverne sono affollate da avventurieri provenienti da ogni luogo conosciuto e la birra scorre a fiume come le tante dicerie che narrano di gesta eroiche e misteri ancora irrisolti.
Tutto questo è molto altro sono i Viaggi di Rinnegati Adventures

(PS: in attesa del video gameplay dedicato)


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Quanto sarà grande fisicamente la mappa?
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Eheh guarda negli ultimi mesi stavo lavorando(tutt'ora) ad un card dc molto semplice, ho talmente tante idee che non potrò implementarle nel giochillo altrimenti scoppia..ma un eroe che si "tatua" le abilità ce l'abbiamo?Tipo tatuaggi di protezione, o che potenziano l'attacco etc..le rune magari utilizzate in modo particolare?Scusate, mi son preso dentro e vado di brainstorming?
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Immaginavo che molte idee fossero già passate al vaglio dei goblin autori..intanto si butta nel mucchio, non sia mai che ne venga fuori qualcosa di utilizzabile..scenari tanto lunghi possono essere salvati in qualche maniera?Potrebbe aiutare l'app per questo e magari delle ziplock salva scenario..oppure semplicemente ve ne fregate di questa possibilità?
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Ehi, non rubare le idee!
Titoli e ingiurie le avevo proposte io mesi fa (e ci sto pure lavorando...)!
Si sarebbe bello che i titoli/ingiurie si possano acquisire tramite quest apposite..o comprare per una discreta somma di denaro(i più semplici)
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Gioco d'azzardo potrebbe essere anche tira un d6 ed indovina il numero..se indovini raddoppi, altrimenti perdi..semplice, ma molto azzardato..magari ogni città ha una tipologia di gioco diverso(sempre semplice con i dadi) e anche la posta differente..soldi, oggetti, armi, indizi?..
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Ecco una cosa del genere sarebbe semplice, ma fica, magari da mettere in sfondo sulla carta e da stampare nei token..lasciate stare i colori da pugno in faccia anche se per distinguere la tipologia aiuterebbero
Già attualmente i Token hanno un effetto ombra dello stesso colore delle Carte e che varia in base alla tipologia... Anche dal video del game play si vedono le carte con la fascia superiore colorata.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Possibilità di vincere dei titoli girando per la mappa? Tipo "campione dell'arena" o "sterminatore di orchi" portando a termine certe quest..magari alcuni danno bonus come fama e ricchezza, altri malus come odio da parte degli orchi.
C'è giàla possibilità di fare delle miniquest(con una tile) per fare tipo arena nelle grandi città o pit con mostri mentre gli eroi viaggiano.
Poi sarebbe figo poter giocare le proprie corone d'azzardo..vinci nulla e perdi tutto!
Abbiamo sviluppato un set di carte chiamato Missione Segreta che praticamente rispecchia un po' quello che stai dicendo tu ma attualmente è lì nel cassetto.... Se continuiamo ad aggiungere non arriviamo mai alla fine

Ci sono già delle miniquest da tipo solo una tile o plancia.

Già ci sono i punti Onore (rappresentano la vostra reputazione)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso