CHIUSO Tales of Evil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Simbolo di serietà e trasparenza! ???
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Scusate la domanda cosa si intende per GAS?
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
316
Località
Venezia
Goblons
152
Utente Bgg
baluba
Gruppo di Acquisto Solidale
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Ok, per noi comunque basta solo aspettare che sblocchino la dogana giusto?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Eccomi di nuovo dalla spiaggia ? di Ischia... oggi è il mio compleanno e Roberta (colei che mi sopporta mentre sviluppo i giochi e non solo) mi ha regalato una giornata al mare (echidenefrega!) ?
Vabbè comunque nel giorno del mio compleanno vi annuncio che giovedì partiranno le spedizioni! Ognuno riceverà tramite email un numero di tracciamento per seguire la propria spedizione. Ci siamo ragazzi! Riuscirete a svelare il Mistero della Burattinaia Demoniaca, oppure qualcuno in Tana resterà imprigionato nel gioco per sempre? State attenti...
A presto!
A.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.612
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.322
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
... :cheer: e allora: TANTE ANGURIE ANTONIOOOO!!! ???????

Passa una felice giornata :sava:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.347
Località
Rovigo
Goblons
1.928
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Auguri anche da qua Anto'
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Domanda qualcuno sa che dimensione sono le carte? Volevo già prendermi le buste, vedendo su video e immagini pare siano tutte delle stesse dimensione e che corrispondano al formato Standard (Faccio riferimento alle carte di Magic)? Qualcuno sa qualcosa in merito? grazie

Chiedo qua perchè penso che Antò sià già abbastanza indaffarato a controllare che le spedizioni procedano regolarmente xD
 

zoso

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
4
Località
Milano
Goblons
100
Utente Bgg
zosoworld
Domanda qualcuno sa che dimensione sono le carte? Volevo già prendermi le buste, vedendo su video e immagini pare siano tutte delle stesse dimensione e che corrispondano al formato Standard (Faccio riferimento alle carte di Magic)? Qualcuno sa qualcosa in merito? grazie

Chiedo qua perchè penso che Antò sià già abbastanza indaffarato a controllare che le spedizioni procedano regolarmente xD


63x88
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Osservando le foto dei pacchi stipati all'interno dei camion nell'ultimo aggiornamento, mi sembra di notare due tipi di scatole con dimensioni diverse o sbaglio? Se è così, si tratta forse di scatole diverse in base alla copia del gioco al suo interno (retail o kickstarter)?
 

primiericcardo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
217
Goblons
79
Utente Bgg
primiericcardo
Board Game Arena
rpxcv
Osservando le foto dei pacchi stipati all'interno dei camion nell'ultimo aggiornamento, mi sembra di notare due tipi di scatole con dimensioni diverse o sbaglio? Se è così, si tratta forse di scatole diverse in base alla copia del gioco al suo interno (retail o kickstarter)?
Deluxe (ks) e retail
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
"Eccellente!" disse Megatron. ? ? ?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Arrivato stamattina!!!! La spedizione è stata effettuata con SDA. Non ho resistito e l'ho aperto subito. Materiali al top, fustelle belle spesse con i pezzi che si staccano in modo preciso, belle le miniature e i dadi glow. E le carte imbustate ci stanno!!! Stasera si legge il manuale e domani si gioca!!!
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Arrivato stamattina!!!! La spedizione è stata effettuata con SDA. Non ho resistito e l'ho aperto subito. Materiali al top, fustelle belle spesse con i pezzi che si staccano in modo preciso, belle le miniature e i dadi glow. E le carte imbustate ci stanno!!! Stasera si legge il manuale e domani si gioca!!!

Ti era già arrivato il tracking?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.194
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.453
Diceva Antonio che i tracking li mandava oggi mi pare, ma molti stanno già ricevendo il gioco.....tranne me ovviamente ?
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Diceva Antonio che i tracking li mandava oggi mi pare, ma molti stanno già ricevendo il gioco.....tranne me ovviamente ?

E infatti ho chiesto per avere una minima speranza che arrivi oggi ma mi sa nada anche a me :angry:
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ti era già arrivato il tracking?

No, niente tracking. Tenete presente che parte da Como e io abito in provincia di Milano.
Ulteriore info: per chi l'ha preso, manca il playmat acquistato come add-ons. Ho contattato Antonio e mi ha detto che ci sono stati problemi con il materiale di cui è fatto e che farà a breve un comunicato in merito. Credevo mancasse anche una base per gli standee ma mi ha detto che sono giusti 6 pezzi e non 7 come indicato sul manuale.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Arrivato pure a me in provincia di Padova e senza tracking ma devo ancora aprirlo per controllare il tutto
 
Alto Basso