Arrivato pure a me in provincia di Padova e senza tracking ma devo ancora aprirlo per controllare il tutto
Io son provincia di Vicenza mi fai sperare qua
Arrivato pure a me in provincia di Padova e senza tracking ma devo ancora aprirlo per controllare il tutto
Le carte quante sono in totale?
Ragazzi scusate se sono a fasi alterne, ma si sta scatenando il putiferio e da stamattina non faccio altro che stare attaccato al telefono a rispondere a tutto l'universo...Sono 216... Le ho contate e ci sono tutte ma in effetti non c'è indicazione delle varie tipologie sul manuale. Proviamo ad evocare @dobermann
No, niente tracking. Tenete presente che parte da Como e io abito in provincia di Milano.
Ulteriore info: per chi l'ha preso, manca il playmat acquistato come add-ons. Ho contattato Antonio e mi ha detto che ci sono stati problemi con il materiale di cui è fatto e che farà a breve un comunicato in merito. Credevo mancasse anche una base per gli standee ma mi ha detto che sono giusti 6 pezzi e non 7 come indicato sul manuale.
Mi è sorto un dubbio, non è che per playmat si intenda quello in cartoncino dentro la scatola, o era specificato durante la campagna che sarebbe stato in neoprene?
Altra cosa: le due avventure extra che ho preso come addon (pianista e pattumiera) sono inserite assieme nel libretto con l'avventura SG...ma quindi anche chi non le ha pagate se le ritrova nella scatola?? (Dubbio che è sorto anche nei commenti Ks)...vediamo se @dobermann ci illumina ?
Mi è sorto un dubbio, non è che per playmat si intenda quello in cartoncino dentro la scatola, o era specificato durante la campagna che sarebbe stato in neoprene?
Altra cosa: le due avventure extra che ho preso come addon (pianista e pattumiera) sono inserite assieme nel libretto con l'avventura SG...ma quindi anche chi non le ha pagate se le ritrova nella scatola?? (Dubbio che è sorto anche nei commenti Ks)...vediamo se @dobermann ci illumina ?
Ok facci sapere, ma dubito fortemente siano state fatte varie produzioni del libretto ( una con solo gli SG, una con solo il pianista, una con solo la pattumiera, una con entrambi)....sono convinto ti ritroverai entrambe le storie extra ?Io ho preso solo il pianista se oggi mi arriva potrei darti conferma, io dovrei avere il pianista solo nello SG, magari per ogni baker è stato fatto il libretto apposito.
Ok facci sapere, ma dubito fortemente siano state fatte varie produzioni del libretto ( una con solo gli SG, una con solo il pianista, una con solo la pattumiera, una con entrambi)....sono convinto ti ritroverai entrambe le storie extra ?
Io spero veramente che ci siano i libretti per ogni scelta, io ci sono in mezzo avrei pagato per il pianista ma avrei ricevuto anche quello della pattumiera andrei in pari
Se mi arriva ti confermo il dubbio volentieri
No, non esistono i libretti divisi, ma un unico librettola storia SG e i 2 add-on. L'autore ha scritto che solo poche persone avevano preso una singola missione, e quindi hanno direttamente stampato per tutti il libretto con tutte le storie
Esatto, stessa cosa con il playmat, regalato a tutti e chi l'ha pagato si sente "leggermente" preso per i fondelli. L'autore comunque ha dichiarato che farà un update in merito al playmatQuindi vuoi dirmi che avere pagato per 1/2 storie era la stessa cosa di non averle pagate?
Buono a sapersi me L ero persa ??Esatto, stessa cosa con il playmat, regalato a tutti e chi l'ha pagato si sente "leggermente" preso per i fondelli. L'autore comunque ha dichiarato che farà un update in merito al playmat